Esattamente Elder.. io mi sono esposto per il bene del forum e non per vincere dei premi.. perché credo fermamente in quello che ho postato..ma mi rendo conto che e sempre più facile gettare sentenze a prescindere invece di testare prima e poi al massimo esporre le proprie considerazioni..sinceramente di tutti i peconcetti non me ne faccio nulla, TIPO EFFETTO PLACEBO, CHE NON CE NESSUNA CORRELAZIONE LOGICA, CHE È MERITO DELLA PATCH..ecc ecc.. perché l'obbiettivo era condividere con tutti voi una mia esperienza.. e di solito le persone corrette Provano Testano se sono interessate e poi espongo i propri pensieri.. e come ho già fatto presente .. ringrazio tutti quelli che prima di esporsi hanno perlomeno provato e testato.. e mi sembra di vedere che piu' di uno è stato piacevolmente sorpreso..Non so sai.
Ero molto scettico, ma ormai ho fatto 8 partite, 2 ore di gioco, le stesse fatte ancora pochi giorni fa.
Diciamo tutti la stessa cosa, gente che gioca assistito, gente che gioca manuale, gente da sempre insoddisfatta di questo Pes e gente da sempre soddisfatta.
La sensazione che sia tutto meno forzato, tutte le cose che fa normalmente la cpu siano meno perfette, lascino un certo margine all'errore o al nostro intervento, c'è.
Sembra che la cpu faccia le cose in modo più naturale, meno fulmineo e irreale.
Hamsik ha fatto un controllo quasi sul fondo con tentativo di scartarmi il portiere che non mi ha dato la sensazione di qualcosa di assurdo.
Come ho già scritto, non credo che tutti notino certe differenze, e non voglio nemmeno starne a discutere.
La cosa migliore è provare. poi che cambi qualcosa o meno è relativamente importante.
Se uno ha la sensazione di un gioco migliore, meglio. Altrimenti rimane tutto come prima.
Ultima modifica: