Kits Kit by Mena46

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Io di norma parto da Pesmaster poi sistemo i dettagli tipo sponsor e loghi vari su GIMP che gestisce le immagini su più livelli.
ok, capito ma è difficile creare template prefatti come su pesmaster? E come si fa a metterli lì? Perché se non richiede moltissimo lavoro è una cosa bella visto che in modo semplice tutti possono creare divise modificando i colori
 

mena46

Allievi B
8 Marzo 2017
668
320
63
ok, capito ma è difficile creare template prefatti come su pesmaster? E come si fa a metterli lì? Perché se non richiede moltissimo lavoro è una cosa bella visto che in modo semplice tutti possono creare divise modificando i colori
C'è un file guida in giro per vedere i tagli delle varie parti, però Pesmaster ha già una buona scelta
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
scusatemi ma sono curioso e mi piacerebbe sapere una cosa....ma quando si creano divise dove si prende il template? Su pesmaster ci sono alcuni template di divise''reali'' fighissimi che cambiando i colori come vuoi te vengono fuori belle divise. Sapete spiegarmela sta cosa

Anche io come @mena46 parto da una base fatta in pesmaster, e aggiungo sponsor, loghi, trame particolari, effetti su Photoshop
 

mena46

Allievi B
8 Marzo 2017
668
320
63
Salve Mena 46 complimenti per le bellissime maglie.
posso chiederti gentilmente le maglie del Giulianova calcio ? Ovviamente appena hai un po di tempo viste le moltissime richieste che ricevi . Grazie
P.S. le scarico su pes 2017 . ho gia scaricato altre maglie per pes 2018 e vanno bene anche sulla versione 2017.Visualizza allegato 95189 Visualizza allegato 95190 Visualizza allegato 95191 Visualizza allegato 95192
Eccole, fatte per pes 2017, fammi sapere se vanno bene
https://imgur.com/a/2Ud0cJO
 
  • Like
Reactions: Romario88

Romario88

Pulcini
21 Dicembre 2017
20
10
3
PSN ID
Pucciunello09
Eccole, fatte per pes 2017, fammi sapere se vanno bene
https://imgur.com/a/2Ud0cJO
Ciao Mena46. Innanzitutto grazie per le maglie. Purtroppo adesso non posso provarle perchè non ho il wifi a casa perchè ho fatto un nuovo contratto con la compagnia telefonica e deve venire il tecnico a fare un sopralluogo. Appena mi ripristinano internet ti faccio sapere. Eventualmente anche per i calzoncini e calzettoni. Comunque le maglie che hai già a vederle sono bellissime. Grazie mille. :)
 
  • Like
Reactions: mare3

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online