⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
No ricordi male,entrambi gli episodi(perchè 2 ne ho postati)sono avvenuti prima.
Comunque vedendo come è messa la caviglia di Manzo anche io dico che il rosso ci poteva stare ,anche se ce l'ha ancora attaccata al piede. Poi per chi non lo sapesse,il Var da regolamento sul rosso diretto può intervenire e come,non può farlo sul secondo giallo però.
Db6OXdJX0AA8TSs.jpg
Menomale che Vecino l'aveva SOLO "sfiorato"...
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Purtroppo sei un tifoso antisportivo. E non si può parlare di calcio con quelli come te.

Il rosso a Vecino ci sta. Il giallo a Barzagli pure.

Si potrebbe traquillamnte dire che Orsato ha commesso un errore a non ammonire Pjianic per la seconda volta.

Ma tu invece neghi anche questo.

Invece reputi insistente il rigore di Benatia in Champions.

Non so quanti anni hai ma ti consiglio di abbandonare questo atteggiamento che nella vita non paga e rende solo antipatici.
Potete dire tutto ma il giallo a Pjanic per il fallo nel 2' tempo si doveva dare.
Poi...quelli di premium hanno detto che l'arbitro ha fatto bene a non ammunire per la seconda volta Pjanic nel 1' tempo, ma il fallo da "Wrestling" era da arancione non da giallo
 
  • Like
Reactions: anakin

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma almeno il buon senso di non parlare dopo l'ennesimo campionato rubato no eh? Siete vergognosi, @anakin sei il prototipo di tifoso gobbo, ottuso e credulone...
Tu sei quello che diceva che la moglie di Oliver tifava il Real perché aveva messo una foto di quando stava al Bernabeu, beh commentami queste immagini:
0f456d6ec2ed246d974b6ed4748c58e7-65694-1524989497.jpeg

"Stanotte, presagendo aria di tempesta, ha preferito cambiare nome su facebook ma non cancellare le foto dal profilo."
VERGOGNA. VERGOGNA. VERGOGNA.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Eh rimane un po’ di rosik anche perché al di là degli episodi, si era messa bene.
Ma alla fine sono contento lo stesso, rimane un Napoli che con metà del fatturato, ed un organico sicuramente inferiore, ha onorato un campionato alla grandissima.
Rimane un Napoli che ha giocato e mi ha fatto divertire.
Mentre ogni volta che ho visto la Juve, ho visto una squadra che onestamente, mi puzza di vecchio, di calcio vecchio, un concetto superato e che prevale in un contesto vecchio e ammuffito come il calcio italiano. Tanti juventini che conosco non sopportano Allegri, Sarri qui a Napoli è un idolo, perché ci ha fatto divertire.
Rimangono gli episodi, che nel bene e nel male coinvolgono sempre la stessa squadra. Saremo noi tifosi avversari paranoici, ma come la metti e come la giri c’è sempre “qualcosa”, qualcosa come il famoso script della Konami.
Ma come disse al tempo il buon Ciccio Benitez... #cipuòstare.
E come ha anche detto Sarri, prima o poi prenderemo il Palazzo...
Allegri...mai piaciuto, secondo me è un allenatore incapace, ha vinto tutto solamente perché aveva la squadra più forte, ma appena si entra nel "mondo" della tattica, si vede la differenza tra lui è gli ALLENATORI, si è visto nelle due finali di Champions e contro il Napoli.
Io da quando è arrivato ho detto subito che non lo volevo, secondo me non è un allenatore, nella partita contro il Tottenham, 5 minuti prima ho detto a mio padre che secondo me potevano cambiare la partita e Allegri poi li ha fatti, quindi anche una persona non essendo allenatore può fare benissimo il lavoro di Allegri.
Spero che venga cacciato, NON MI PIACE
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Ma almeno il buon senso di non parlare dopo l'ennesimo campionato rubato no eh? Siete vergognosi, @anakin sei il prototipo di tifoso gobbo, ottuso e credulone...
Tu sei quello che diceva che la moglie di Oliver tifava il Real perché aveva messo una foto di quando stava al Bernabeu, beh commentami queste immagini:
0f456d6ec2ed246d974b6ed4748c58e7-65694-1524989497.jpeg

"Stanotte, presagendo aria di tempesta, ha preferito cambiare nome su facebook ma non cancellare le foto dal profilo."
VERGOGNA. VERGOGNA. VERGOGNA.
I rigori clamorosi non dati alla Juve restano comunque eh,non mi pare che Oliver a Madrid abbia negato qualcosa al Real Madrid invece ,paragone che come al solito non centra una mazza.
Poi lo ripeterò fin che ne avrò forza ,un napoletano che quest'anno parla di errori arbitrali dopo i furti ripetuti e conclamati nel corso di tutto l'anno,specialmente nella prima parte di stagione e che non può lamentarne neanche uno contro(San Paolo unico stadio esente da var record),dovrebbe avere la decenza di stare zitto,tu la decenza non sai manco cos'è.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma almeno il buon senso di non parlare dopo l'ennesimo campionato rubato no eh? Siete vergognosi, @anakin sei il prototipo di tifoso gobbo, ottuso e credulone...
Tu sei quello che diceva che la moglie di Oliver tifava il Real perché aveva messo una foto di quando stava al Bernabeu, beh commentami queste immagini:
0f456d6ec2ed246d974b6ed4748c58e7-65694-1524989497.jpeg

"Stanotte, presagendo aria di tempesta, ha preferito cambiare nome su facebook ma non cancellare le foto dal profilo."
VERGOGNA. VERGOGNA. VERGOGNA.

Ma sono vere queste foto? Sarebbe gravissimo.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
I rigori clamorosi non dati alla Juve restano comunque eh,non mi pare che Oliver a Madrid abbia negato qualcosa al Real Madrid invece ,paragone che come al solito non centra una mazza.
Poi lo ripeterò fin che ne avrò forza ,un napoletano che quest'anno parla di errori arbitrali dopo i furti ripetuti e conclamati nel corso di tutto l'anno,specialmente nella prima parte di stagione e che non può lamentarne neanche uno contro(San Paolo unico stadio esente da var record),dovrebbe avere la decenza di stare zitto,tu la decenza non sai manco cos'è.
vabbe mi scoccio a parlare con te... ma se a noi controllano al var pure se segniamo con retropassaggio sbagliato del difensore... vedile le partite prima di parlare.
Addirittura Tuttosport ha detto che era espulsione per Pjanic, almeno una volta nella vita fai la persona onesta e guarda la realtà come veramente è. Leggendo te sono sempre più convinti che questi vi facciano il lavaggio del cervello, siete tutti uguali, fatti con lo stampino... Puoi trovare il napoletano sportivo e quello antisportivo, puoi trovare l'interista sportivo e quello antisportivo, ecc ecc, ma il gobbo sportivo ancora lo devono inventare...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Visto che vi ostinate a credere che siamo noi antijuventi che rosichiamo e ci inventiamo le cose, aprite un po' Twitter, mette l'hastag della partita e vedege quanti stranieri si sono indegnati per quello che è successo. Addirittura i giornali in Spagna scrivono "Napoli vieni a giocare nella Liga, l'Italia non ti merita"
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
perché? ora un allenatore non può salutare il suo collega stipendiato dalla stessa persona?

Ma io non voglio arrivare a queste illazioni. Mi da però la strafottenza con cui certe affermazioni vengano fatte pur sapendo che l'arbitro ha sbagliato certo episodi.
 
  • Like
Reactions: sas

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Episodi(che parlano chiaro) avvenuti sul risultato si 1-0 per la Juve prima della presunta espulsione di PJanic,presunta perchè il giallo preso era inesistente.
xzIauBh.gif

https://twitter.com/SandroSca/status/990358248627888133https://twitter.com/SandroSca/status/990358248627888133
Siamo alle solite,perdono rosicano e la buttano in caciara trasformando la realtà,ma vabbè ci siamo abituati,sono 110 anni che funziona così,occulta da una parte ed esalta dall'altra.
#finoallafine

Anakin e dai... mo cominci ad analizzare pure l’erbetta del campo... saranno pure 110 anni ma non ti chiedi perché le polemiche sono sempre lì? Oh ma sempre! Qualsiasi scandalo, imbroglio, etc... sempre lì... sono solo coincidenze?
E dai...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Anakin e dai... mo cominci ad analizzare pure l’erbetta del campo... saranno pure 110 anni ma non ti chiedi perché le polemiche sono sempre lì? Oh ma sempre! Qualsiasi scandalo, imbroglio, etc... sempre lì... sono solo coincidenze?
E dai...
La cosa triste è purtroppo non sono coincidenze,lo dimostra il fatto come poi è sempre andato a finire tutto,se per te quella è analizzare l'erbetta allora di che parliamo
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
La cosa triste è purtroppo non sono coincidenze,lo dimostra il fatto come poi è sempre andato a finire tutto,se per te quella è analizzare l'erbetta allora di che parliamo

E se si scalda pure test siamo messi male :D:D

Ma no, semplicemente se dobbiamo analizzare pure l’erbetta, almeno poi passiamo al calumet della pace con la suddetta erbetta che almeno ce ne facciamo qualcosa :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,146
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato