Pescate settimana 19/04

Allora ho appena acceso e ho trovato il messaggio della Konami. Settimana prossima verra dato l'agente a chi non lo ha ricevuto pur rispettando i requisiti. Problema relativo a molti utenti a quanto pare... (Anche se io ancora non ho avuto i 10k GP del questionario però vabbe)
Io l’agente l’ho ricevuto, ma come te i 10k gp del questionario no. Per principio li ho scritti un paio di settimane fa, e mi hanno risposto che li hanno dati a tutti quelli che avevano fatto il questionario. Io li ho riscritti dicendo che a me non erano arrivati e, loro mi hanno detto che se scrivevo di nuovo per lo stesso motivo mi avrebbero cancellato L account...Altro che mafia cinese/....

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Dei due che ho pescato Dalglish e kegan preferisco Dalglish è davvero tremendo sia ben chiaro anche kegan e ottimo ...cmq buoni tutti e due molto soddisfatto Delle pescate..

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Oltre 20 giri e di leggende neanche l’ombra!
Vorrei tanto uno tra gerrard e Pogba...ma se dopo 20 giri non si vede neanche una nera...

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Allora ho appena acceso e ho trovato il messaggio della Konami. Settimana prossima verra dato l'agente a chi non lo ha ricevuto pur rispettando i requisiti. Problema relativo a molti utenti a quanto pare... (Anche se io ancora non ho avuto i 10k GP del questionario però vabbe)
Io stessa cosa ...... ricevuto Maradona e questionario su un account e niente nell'altro

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Ho pescato 3 palle nere di fila e la mia faccia è stata questa -> :eek:
In ordine Dalglish, De Bruyne e Ozil (è scattato il bug tutte palle argento e si ferma sull'unica nera).
Stessa cosa pure a me..bug argento poi unica palla nera ozil a liv.1... non so che farmene

Dalglish non l'ho ancora provato @PadreMaronno1982 mi potresti dire quali sono i suoi punti di forza? Grazie :)
Guarda la ho usato giusto 4volte 2co op e due partite normali diciamo che mi dà le stesse impressioni di romario quindi molto molto roccioso in più ha anche il colpo di testa pur non essendo un gigante....in sintesi e simile a romario ma con l'aggiunta del colpo di testa .a te le conclusioni.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ciao benzina sicuramente se lo livelli top però sinceramente anche romario è un trattore che dici....
Romario è già top a livello 30... Io ce l'ho, mentre Owen inizia a farsi sentire solo dopo il 50 o giù di lì, rivaleggia con Romario solo dopo un livello 60 , ma da 70 in poi inizia ad essere un pizzico più prestante del brasiliano.
Certo è un ammazzata che io non farei mai, preferisco Romario forte subito, ma mio fratello la pompato di brutto, lui sta in fissa con ste cose ... calcola che ha portato al massimo anche mbappe.. sacrificando non so quanti giocatori... È manco lo usa più.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Tu sei il re degli sbancatori xD neanche il pensiero di Roberto Carlos ti ha fatto desistere ahaha , io questa settimana mi darò a God of war
Pensa che ho preso il bravia 4K motivato dal volermi godere god of war appieno :cool:
Oggi non l’ho iniziato ma ho fatto una partita contro com e la pro fa il suo sporco lavoro !!! Che spettacolo :eek:

• Mi piace
Reazioni: Michy
Guarda la ho usato giusto 4volte 2co op e due partite normali diciamo che mi dà le stesse impressioni di romario quindi molto molto roccioso in più ha anche il colpo di testa pur non essendo un gigante....in sintesi e simile a romario ma con l'aggiunta del colpo di testa .a te le conclusioni.

Caspita, meno male che l'ho pescato allora !!! :D:D:D

Stasera fatte altre 10 pescate circa tra me e la mia ragazza, argentoni più 1 oro scrauso, ma due neri sono usciti... Ian Rush pescato da me e Mesut Ozil pescato da lei :D:D:D cmq per Pogba e Gerrard la Konami mi sà che vuole farmi proprio buttare sangue !!! :confused::confused::confused:

ma i premi delle competizioni online ed vs. com si rinnovano ogni giorno? perchè specialmente vs. com ho visto che è partita unica

Ciao benzina sicuramente se lo livelli top però sinceramente anche romario è un trattore che dici....
Romario l'ho incontrato oggi, a liv 42. gli ho messo in marcatura stretta press. dif. Van Dijk freccia azzurra e non ha toccato palla.Sia fatta la volontà della Zia Knami

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,064
Ultimo utente registrato
applelogistics