BONUS AGENTE MARADONA GRATIS

Io ho tenuto il PC acceso sul canale twitch pesleague dalle 13.50. Ho visto tutto il primo round fono alle 18, poi ho visto la partita del napoli e in contemporanea avevo il pc dalle 19 alle 20 sullo stream. spero sia abbastanza per ricevere l'agente bonus

ma sti ca** di drop a me non sono mai comparsi nelle impostazioni, non so riuscito a trovarli. detto ciò se uno dopo aver fatto tutto quanto chiesto da konami (i drop sono attivi di default su twitch anche se non li trovo da nessuna parte ne su cell ne su pc) e aver visto 4 ore o 5 di diretta senza ricevere nulla... Bhe "fanculo konami"

Jean fatto la stessa cosa tua obbiettivamente anche io ho visto il Napoli ma col telefono sempre che guardava la diretta. a me sotto la diretta c’era scritto drop abilitati puoi ricevere ricompensa e se non dovessi averla il colmo.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Jean fatto la stessa cosa tua obbiettivamente anche io ho visto il Napoli ma col telefono sempre che guardava la diretta. a me sotto la diretta c’era scritto drop abilitati puoi ricevere ricompensa e se non dovessi averla il colmo.
Io i drop controllati dallo impostazioni era abilitati ho lasciato il te lo attivo nel Live tramite wicht ma cmq nessuna notifica mi sa tanto di fake aspettiamo il 19 aprile e vediamo se tutto non è stato vano

Io i drop controllati dallo impostazioni era abilitati ho lasciato il te lo attivo nel Live tramite wicht ma cmq nessuna notifica mi sa tanto di fake aspettiamo il 19 aprile e vediamo se tutto non è stato vano
Micky quindi come me pensi sia inutile prendere altri agenti? potremmo spendere gp inutilmente

Micky quindi come me pensi sia inutile prendere altri agenti? potremmo spendere gp inutilmente
Onestamente io perora non prendo nessun osservatore, mi dedico alle pescate con questo agente che è molto buono se mi arriverà poi l osservatore speciale per maradona vedrò di prendere gli altri per la combo

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Io ho spento il pc sta notte ae 6 da ieri mattina alle 11 nessuna notifica
ho letto che forse gli è arrivato la notifica perché hanno collegato anche l’id mobile.. purtroppo non è fake perché a due sono stati inviato.. sarebbe da denunciare konami

Mi riusciresti a spiegare passo passo dove devo andare per controllare i drop? Per favore? Non son riuscito a trovarli da nessuna parte

Drop trovati, erano abilitati, quindi no problem. Ma va a finire che per ricevere il bonus qua volevano che vedessimo tutta la diretta... sai che risate?

• Mi piace
Reazioni: Michy
Ma c'è scritto chiaro e tondo, iipremi saranno in messaggeria, pe chi gioca su console, il 19 aprile e il 18 per mobile!!!

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Io ne ho guardato un oretta e tenuto acceso per almeno 5-6 ore ma di drop nulla di nulla, secondo me una bella fregatura.

Io non avevo collegato l'account di twitch con il konami ID perchè "non avevo sbatti".
Fatto sta che mi sono comunque messo a vedere qualche partita (avrò fatto poco più di un'ora di stream) ed ero loggato con il mio account di twitch.
Venuto a conoscenza di questa cosa del drop, ieri mi sono collegato a twitch e, con mia sorpresa, avevo ricevuto il drop: tant'è che da lì, poi, ho collegato in 3 secondi netti l'account di twitch al konami id.

Non so se riceverò l'agente, perchè il collegamento tra twitch e konami id doveva essere fatto entro il 31 se non erro, però se ho ricevuto il drop senza problemi senza neanche essere collegato, i casi sono 2:
  • non avete guardato abbastanza stream
  • non eravate loggati mentre guardavate lo stream

Io non avevo collegato l'account di twitch con il konami ID perchè "non avevo sbatti".
Fatto sta che mi sono comunque messo a vedere qualche partita (avrò fatto poco più di un'ora di stream) ed ero loggato con il mio account di twitch.
Venuto a conoscenza di questa cosa del drop, ieri mi sono collegato a twitch e, con mia sorpresa, avevo ricevuto il drop: tant'è che da lì, poi, ho collegato in 3 secondi netti l'account di twitch al konami id.

Non so se riceverò l'agente, perchè il collegamento tra twitch e konami id doveva essere fatto entro il 31 se non erro, però se ho ricevuto il drop senza problemi senza neanche essere collegato, i casi sono 2:
ahhh non saprei, io guardato proprio un ora abbondante a tutto schermo poi me ne sono andato a fare altro e l'ho lasciato lì acceso. Ma drop 0 spianati.

Da dove li visualizzo i drop su Twitch?
Anche da apk li posso visualizzare?

Da dove li visualizzo i drop su Twitch?
Anche da apk li posso visualizzare?
I drop li ho visualizzati sulla barra delle notifiche in modalità desktop (quindi da pc)
Schermata 2018-04-03 alle 11.06.56.png

Ho visto che molti hanno visualizzato la notifica da mobile, ma sinceramente non so...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online