Pescate settimana 22/03

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Eh vabbè però qualche settimana fa i tifosi interisti e milanisti hanno avuto la loro settimana di gloria e non solo loro se parliamo di quando avevano messo l'Agente con Maradona, diciamo che la Konami a giro sta facendo divertire un pò a tutti... ;) :D


Il fatto e che nell’agente speciale hanno messo delle vere schifezze a parte le 2 leggende...

E mi sembra a assurdo che non abbiamo almeno messo Gp o Exp doppi..
Unito al fatto del vincitore supremo che sappiamo essere fonte di bestemmie infinite..

Peggio di così..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il fatto e che nell’agente speciale hanno messo delle vere schifezze a parte le 2 leggende...

E mi sembra a assurdo che non abbiamo almeno messo Gp o Exp doppi..
Unito al fatto del vincitore supremo che sappiamo essere fonte di bestemmie infinite..

Peggio di così..

Ma almeno tutta la juve attuale c'è con Dybala, Higuain, Chiellini, Buffon, quache ex juve come Pogba ecc. oppure no ? perchè se loro non ci sono continuerò a farmare direttamente per l'Agente Champions, perchè con tutto l'amore che ho da tifoso per Del Piero e Nedved ok che al cuor non si comanda, però ci vuole anche cervello ;) :)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Mhhhhhhhhh non mi piace mica tanto sto agente:
Palle nere 12:
BUFFON
ROBBEN
SANCHEZ
NEDVED
CHIELLINI
BONUCCI
VERRATTI
DEL PIERO
BARZAGLI
INSIGNE
CECH
MARCHISIO

mi sa che metterò da parte GP o farò aste sperando che i miei compagni di tifo siano tanti e si svenino di GP facendo abbassare un po' le aste.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Se si guarda la prossima fase della pesleague in regalo agente speciale che include pure maradona(da combinare con altri agenti a pagamento probabilmente per avere il 100%)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mhhhhhhhhh non mi piace mica tanto sto agente:
Palle nere 12:
BUFFON
ROBBEN
SANCHEZ
NEDVED
CHIELLINI
BONUCCI
VERRATTI
DEL PIERO
BARZAGLI
INSIGNE
CECH
MARCHISIO

mi sa che metterò da parte GP o farò aste sperando che i miei compagni di tifo siano tanti e si svenino di GP facendo abbassare un po' le aste.

appunto, ma io guardo più ori e silver, quindi magari qualcosa la potrei pescare.
certo che il quadro delle nere è deprimente, non tanto per la juve quanto per i ruoli, in cui sono già coperto.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
appunto, ma io guardo più ori e silver, quindi magari qualcosa la potrei pescare.
certo che il quadro delle nere è deprimente, non tanto per la juve quanto per i ruoli, in cui sono già coperto.
Ma infatti a parte le due leggende ma solo per motivi affettivi più che di vera utilità , l'unico che mi interesserebbe è Chiellini.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Chi troverete?


info_banner.png

MYCLUB
Nuove leggende disponibili in myClub!
22/03/2018
Questa settimana in myClub, abbiamo due leggende: [A. DEL PIERO], il tesoro nazionale italiano, che con le sue giocate creative ha meravigliato fan di tutto il mondo; [P. NEDVĚD], l'orgoglio della Repubblica Ceca, che grazie ai suoi polmoni inesauribili aiutava i compagni in ogni zona del campo.

Cerca gli agenti speciali in grado di acquisire [A. DEL PIERO] e [P. NEDVĚD], e altri giocatori Pallone ARGENTO o superiore attivi.

La Coppa Challenge CONTRO COM ti mette davanti club italiani e cechi.

Trionfa contro entrambi i club e ottieni dei fantastici premi.

La campagna di questa settimana è perfetta per aggiungere campioni senza tempo alla tua squadra. Non fartela sfuggire!

Ti auguriamo un'altra meravigliosa settimana in myClub!
*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all'interno del gioco.
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
22/03/2018 08:00 (UTC) - 29/03/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS NEDVĚD DEL PIERO + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM: International Cup
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS NEDVĚD DEL PIERO + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale battendo entrambe le squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.

■Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Puoi ottenere 3 LEGENDS NEDVĚD DEL PIERO + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale, ma sole se vinci 3 partite di fila. Questi agenti speciali possono ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]



info_banner.png

MYCLUB
Ecco degli allenatori con superbe doti di leadership!
22/03/2018
Questa settimana in myClub, l'elenco degli allenatori contrattabili presenta allenatori con doti di leadership ben oltre la media.

Durante l'arco della campagna, dieci dei venti allenatori in lista, avranno un punteggio di leadership di almeno 85, e uno di 90 o più!

Accogli un allenatore brillante per rafforzare il tuo club!

■Periodo
22/03/2018 08:00 (UTC) - 29/03/2018 02:00 (UTC)

Mah! Mo vediamo, ti tengo informato :D:D
 
  • Like
Reactions: tecnova

falcodisvevia

Pulcini
18 Marzo 2015
56
29
18
Ma quanti giocatori ci sono in totale in questa lista e in particolare, i palloni neri disponibili quanti sono... ? ;)
Io ne vedevo 7 disponibili, ma a parte Pavel c'erano i nani Insigne, Verratti, Del Piero (con tutto il rispetto, ma sono già molto coperto in quei ruoli), Buffon (anche qui avevo di meglio). Io ho visto circa 120 giocatori in totale.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Parli della pes league season final?
La tappa sudamericana, se mi ricordo bene il 31, bisogna linkare il proprio account account al konami id, poi linkare il konami id al proprio account Twitter(quindi chi non ce l'ha meglio che se lo faccia ora con calma), e guardarsi la stream credo direttamente dal link che ti danno nel sito di pes
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,252
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato