Torneo young champions cup

Di primo mattino viste le 5 vittorie consecutive parto con la pes league (faccio 1/2 partite al giorno)
Come un pollo mi dimentico che.la sera prima avevo impostato la squadra del torneo in un
Amichevole con @Ankle_Spawn
Guardo la formazione l avversario ha una full black.
Bestemmie che volano da tutte le parti pronti via pero dolberg piazza la prima pera.
Al 40 mo pareggio di cr7
E finisce cosi 1a1
#mai una gioia!!!
Vedilo come un punto guadagnato e non 2 persi (!

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
io devo fare la terza che dovrebbe essere contro @HeadHunter il quale però dovrebbe fare ancora la seconda. Niente, mi tocca attendere :(.

Ps: @bernyjuve ma qualcuno deve fare ancora la prima se non erro. Strigliali, fai qualcosa sennò veramente si finisce con pes 19

e li avrò per il resto della mia vita, se mi assisto. (leggere, se dioh mi assiste).

Io farei tutte le partite su un giorno ,nn ho ancora giocato ,mi è passata pure la voglia
E guarda abbiamo gli stessi avversari Steve e matto, te alla prima e seconda, io invece alla seconda e terza, mi sa che le facciamo una dopo l'altra appena son disponibili :D

Concordo io sta sera dopo le 22 sono.disponibile per chiunque non ho ancora affrontato

Se volete giocare scrivetemi in privato attraverso il forum che mi arriva mail ,io ci sono quasi ogni giorno,ho orari diversi per via dei turni,ma bene o male riesco sempre a rendermi abbastanza disponibile

Beh io 1-2 partite le farei pure ora per chi vuole, se registrate voi pure meglio :D

@bernyjuve perdonami, ma hai fatto tanta fatica per avere alla fine un macello. È iniziato circa un mese fa questo torneo e dovevamo fare 2 partite alla settimana. Non è possibile che con tutti gli impegni che abbiamo non siamo capaci di concludere almeno la seconda giornata. Vedo che c'è una mancanza di volontà e non di tempo.
Mi piace essere chiaro e schietto nelle cose e questo torneo sta prendendo le sembianze di una barzelletta, senza testa e senza coda. Inizio a pensare che interessi poco anche te.

Detto ciò io sono sofficino899, chi deve giocare mi aggiunga e finiamo subito questo torneo

• Mi piace
Reazioni: Koon
@bernyjuve perdonami, ma hai fatto tanta fatica per avere alla fine un macello. È iniziato circa un mese fa questo torneo e dovevamo fare 2 partite alla settimana. Non è possibile che con tutti gli impegni che abbiamo non siamo capaci di concludere almeno la seconda giornata. Vedo che c'è una mancanza di volontà e non di tempo.
Mi piace essere chiaro e schietto nelle cose e questo torneo sta prendendo le sembianze di una barzelletta, senza testa e senza coda. Inizio a pensare che interessi poco anche te.

Detto ciò io sono sofficino899, chi deve giocare mi aggiunga e finiamo subito questo torneo
Dai che ora prendo 5 pere da te e vivacizziamo il torneo, dai nulla è perduto, con tutta la fatica che ha fatto berny e gli altri che l'hanno aiutato ora facciamo un po' di spettacolo :)

@Koon kon aggiungimi che ci togliamo la nostre andata e ritorno. Ah, manco io registro la partita. Non lascio la play occupata per una cifra di tempo ( non ho fibra). Comunicheremo semplicemente il risultato

Purtroppo io non posso obbligare nessuno a giocare e chi si trova in stallo giustamente gli girano...

Le mie intenzioni erano delle migliori ma è evidente che ce chi è gia stufo....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1