PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ero a conoscenza del tasto IGNORA.. Ma grazie ad The Elder che mi ha fatto presente questa utilissima opzione inizierò la pulizia di scorie radioattive dal mio organismo...Da subito.. ;):D:D

Ben contento e felice di ritornare a parlare di argomenti utili senza sentire più lamentele inutili.. :)

me li ricordo i ciompix settings...recentemente te ne ho dato atto ricordi?:) credo che tutti (come testimoniato da molti) sappiano che le critiche fatte sono per appunto il dispiacere di avere una bella maserati che poi ha i difetti di una comune utilitaria.E' il rimarcare continuamente una cosa a cui altri in qualche modo han posto rimedio che può (nota le virgolette)"mal disporre".Quelle giocate che a te fanno impazzire in senso negativo io le subisco quasi esclusivamente a leggenda.Capita anche a superstar qualche giocata un po fuori dalle corde cpu ma ne capitano 1/due in dieci partite e pazienza .Non credo che qui sul forum qualcuno l'abbia personalmente con te,è che come ti dicevo sentire sempre la lamentela su alcuni punti(quando molti o ci convivono o riescono a combatterli)diventa un pò pesante.Come faceva notare un altro utente risulta meno pesante un fan(che esalta il gioco senza però criticare gli altri)che un utente che rimarca sempre cose che in biuina parte sono da imputare al programma(il gioco)e in piccola parte anche al proprio modo di giocare.Come ti spiegheresti che ad esempio a leggenda a volte subisco di meno che a superstar?e' perchè a leggenda so di non poter sbagliare e quindi sto molto piu attento rispetto a superstar,dove due goal su 4 sono errori miei per poca attenzione o per presunzione..-:)
Mah,guarda secondo me è al pari fastidioso e stucchevole per chi nota delle lacune LAMPANTI continuare a leggere di gente che non le vede o fa finta di non vederle.
Il punto è sempre lo stesso !!!
Io non mi sono mai permesso di scrivere :" E' basta con questi post ripetitivi del gioco che è bellissimo e che non ha Script e che è meraviglioso ecc,ecc,ecc"
Io leggo,valuto,IGNORO....ma senza mai superare le righe.
Non si puo' dire la stessa cosa al contrario.
Basta rileggersi le pagine indietro.

Mah,guarda secondo me è al pari fastidioso e stucchevole per chi nota delle lacune LAMPANTI continuare a leggere di gente che non le vede o fa finta di non vederle.
Io non mi sono mai permesso di scrivere :" E' basta con questi post ripetitivi del gioco che è bellissimo e che non ha Script e che è meraviglioso ecc,ecc,ecc"
abbiamo idee diverse al riguardo...io ho abbandonato un forum famoso di fifa perchè mi sentivo "incompreso"ahah,da una parte c'è chi voleva il gioco piu umano partendo da un livello basso (con grande professionalità sia chiaro),dall'altro c'ero io che volevo un pò piu complicati il livelli piu alti(io e @Giants94a parlavamo al stessa lingua al riguardo)Poi sia chiaro,non sono un fenomeno,vs human prendo anche belle scoppole,sono però due giochi diversi vs umano e vs cpu

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
abbiamo idee diverse al riguardo...io ho abbandonato un forum famoso di fifa perchè mi sentivo "incompreso"ahah,da una parte c'è chi voleva il gioco piu umano partendo da un livello basso (con grande professionalità sia chiaro),dall'altro c'ero io che volevo un pò piu complicati il livelli piu alti(io e @Giants94a parlavamo al stessa lingua al riguardo)Poi sia chiaro,non sono un fenomeno,vs human prendo anche belle scoppole,sono però due giochi diversi vs umano e vs cpu
Diciamo che io su fifa dopo la delusione della difficoltà vs cpu mi ero buttato in fut e me la cavavo anche piuttosto bene con circa 20 vittorie ad ogni weekend league.
ma a lungo andare la voglia di carriera fatta bene c'era e fut era tutto tranne che un calcistico (cose assurde di cui nemmeno ho voglia di parlare:confused:) ed eccomi qui su pes.
Se fifa non mi avesse spinto alla ricerca di un calcistico con una difficoltà tosta non sarei mai passato a pes scoprendo un giocone del genere.
Ben venga la difficoltà leggenda e se tra qualche anno ne faranno una in più meglio ancora:D

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Peró ciompix se posso permettermi, c'è differenza tra il ripetere all'infinito quanto un gioco sia bello in un forum composto al 90% da amanti di pes e il ripetere all'infinito quanto sia fatto male ecc.
Nel primo caso ben vengano, nel secondo si tende molto spesso ad infastidire perchè qui non siamo produttori di videogiochi e le continue critiche non sono costruttive se nessuno puó effettivamente mettere mano al gioco.
Con questo parlo in generale e di altri utenti del passato, te non mi pare che hai mai stancato o esagerato con le critiche:)

Peró ciompix se posso permettermi, c'è differenza tra il ripetere all'infinito quanto un gioco sia bello in un forum composto al 90% da amanti di pes e il ripetere all'infinito quanto sia fatto male ecc.
Nel primo caso ben vengano, nel secondo si tende molto spesso ad infastidire perchè qui non siamo produttori di videogiochi e le continue critiche non sono costruttive se nessuno puó effettivamente mettere mano al gioco.
Con questo parlo in generale e di altri utenti del passato, te non mi pare che hai mai stancato o esagerato con le critiche:)
Non ne usciamo fuori fino a che ognuno pensa solo a quello che gli piace.

@Giants94a ha colto nel segno.
Se tu fossi amante del sushi e andresti in un ristorante che lo fa,e parlando con gli altri comensali notassi dei difetti nel cibo,come è giusto che sia sarebbe opportuno fallo notare.Ma se ogni giorno che vai a mangiare sto benedetto sushi ripeti all'infinito che ci sono cose che per il tuo palato risultano fastidiose arriverà il cliente di turno(che va li perchè gli piace) che ti dirà "perdonami puoi sempre mangiare pesce cucinato diversamente se questo ti disturba cosi tanto"
Questa artificiosa similitudine è appunto per rimarcare quwllo che diceva giants

Non ne usciamo fuori fino a che ognuno pensa solo a quello che gli piace.
Ci sono alcune cose nella carriera che mi fanno storcere il naso ma pur ammettendole e scrivendole qui una o due volte, cosa posso farci? Non è ripetendole all'infinito che le cose si risolveranno, anzi tenderó solo più a notarle in game perchè le ripeto e mi vengono ripetute continuamente (quindi si ingigantiscono solo peggiorando il mio modo di vedere pes)
È un po' come vivere ripetendosi all'infinito le cose sbagliate della nostra vita che non possiamo risolvere in nessun modo, ripetendole le ingigantiamo solo e viviamo peggio.
Se noi invece ci soffermiamo negli aspetti più belli tendiamo a vedere le cose con un punto di vista più sereno e a viverle con più gioia.

• Mi piace
Reazioni: Peeta
@Giants94a ha colto nel segno.
Se tu fossi amante del sushi e andresti in un ristorante che lo fa,e parlando con gli altri comensali notassi dei difetti nel cibo,come è giusto che sia sarebbe opportuno fallo notare.Ma se ogni giorno che vai a mangiare sto benedetto sushi ripeti all'infinito che ci sono cose che per il tuo palato risultano fastidiose arriverà il cliente di turno(che va li perchè gli piace) che ti dirà "perdonami puoi sempre mangiare pesce cucinato diversamente se questo ti disturba cosi tanto"
Questa artificiosa similitudine è appunto per rimarcare quwllo che diceva giants
Il tuo post,scusami, ma non ci azzecca proprio.
Se io sono amante del sushi e l'ho sempre apprezzato con il miglior cibo del mondo se nel mio ristorante preferito lo cucinano male lo faccio notare non una ma molte volte sperando che magari la prossima volta lo cucinino meglio.
Il cliente contento continuerà a mangiarlo con gusto ma mai,se è una persona civile, si alzerà dal suo posto per venire a contestare il mio giudizio.

Visto che leggi,valuti,ignori senza mai uscire dalle righe, ti ricordo solamente che mi era stato detto che se avessi continuato ad elogiare il gioco .. anzi scusami ESALTAZIONI FUORI LUOGO!! :D:D, mi sarei ritrovato solo e soletto a discuterne ed isolato da tutti.. alla faccia del rispetto che tanto decanti..Gia dimenticato??? ;).. invece pensa sono nate delle amicizie anche fuori dal forum con utenti che ne fanno parte...con questo ti saluto a tempo indeterminato..:D:D bye bye.. penso che il tempo debba venire speso in modo piu costruttivo..e un bene troppo prezioso per essere per essere sprecato per cose inutili..

Ultima modifica:
Il tuo post,scusami, ma non ci azzecca proprio.
Se io sono amante del sushi e l'ho sempre apprezzato con il miglior cibo del mondo se nel mio ristorante preferito lo cucinano male lo faccio notare non una ma molte volte sperando che magari la prossima volta lo cucinino meglio.
Il cliente contento continuerà a mangiarlo con gusto ma mai,se è una persona civile, si alzerà dal suo posto per venire a contestare il mio giudizio.
ahaha ok mi sa che ho toppato come esempio:)
ti avevo chiesto...hai qualche master in corso?

Ci sono alcune cose nella carriera che mi fanno storcere il naso ma pur ammettendole e scrivendole qui una o due volte, cosa posso farci? Non è ripetendole all'infinito che le cose si risolveranno, anzi tenderó solo più a notarle in game perchè le ripeto e mi vengono ripetute continuamente (quindi si ingigantiscono solo peggiorando il mio modo di vedere pes)
È un po' come vivere ripetendosi all'infinito le cose sbagliate della nostra vita che non possiamo risolvere in nessun modo, ripetendole le ingigantiamo solo e viviamo peggio.
Se noi invece ci soffermiamo negli aspetti più belli tendiamo a vedere le cose con un punto di vista più sereno e a viverle con più gioia.
La Konami ha ,checché se ne dica, sotto controllo il giudizio dei fan.
Ecco se io non sono contento devo dire la mia sperando che magari quei punti che non vanno vengano migliorati.
Punto

Discorso diverso sarebbe se tu venissi qui a ripetermi ogni giorno cos'ha di sbagliato questo pes ma io fossi peró il produttore del gioco.
Allora si che ripetendomi le cose ogni giorno qualcosa cambierà.
Ripetendole ad utenti che non possono effettivamente cambiare le cose non si ottiene praticamente nulla, se non il loro fastidio nel sentire ripetutamente cose che ovviamente sanno ma che per divertirsi tendono a fare la cosa migliore: metterle da parte:)

PS se la Konami stessa viene qui ogni giorno a leggere le critiche allora hai ragione, ma penso sia più opportuno rivolgerle direttamente a lei le critiche a questo punto

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Visto che leggi,valuti,ignori senza mai uscire dalle righe, ti ricordo solamente che mi era stato detto che se avessi continuato ad elogiare il gioco .. anzi scusami ESALTAZIONI FUORI LUOGO!! :D:D, mi sarei ritrovato solo e soletto a discuterne ed isolato da tutti.. alla faccia del rispetto che tanto decanti..Gia dimenticato??? ;).. invece pensa sono nate delle amicizie anche fuori dal forum con utenti che ne fanno parte...con questo ti saluto a tempo indeterminato..:D:D bye bye.. penso che il tempo debba venire speso in modo piu costruttivo..
Felice della tua decisione.
Ovviamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1