PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O porca vacca. Ma gli script non é che uno se li inventa o ce chi li vede o non vede.
Sono dentro l esecutivo del gioco. Sono stringhe. Ci sono. sono evidenti.
Non é che uno se le inventa
Tranquillo che non era diretto a te in particolare, diciamo che mi hai dato lo spunto per esprime un mio pensiero.
Non mi sembra di non aver detto che non ci siano, al contrario..........ne sono consapevole, sono solo contrariato quando si critica senza entrare mai a fondo in un gameplay così profondo che nonostante pagine e pagine di discussione non hanno portato a nulla, comincio sul serio a credere che quest’anno Pes sia per pochi.

Ultima modifica:
Comunque ho provato pes su pc. IMPRESSIONANTE. Primo anno di nex gen. Adesso capisco perche ci vuole un superprocessore. Graficamente é spaziale.

Ho speso due giorni interi ma ho rifatto il look al mio Pes...
Giocare su Pc sarà più costoso ma vale la pena!
-aggiunta telecronaca inglese
-modificati i manti erbosi
-aggiunti scoreboards di Sky e Champion's
-inseriti cartelloni pubblicitari
-implementati palloni adidas nike ecc e tolti quelli fake konami
-inseriti cori reali per un gran numero di squadre

C h e s p e t t a c o l o!!!

Tornando IT ne ho approfittato per iniziare una nuova bella Master col West Ham!!!!

Be ce anche il rovescio. Cioe tante persone che continuano a .
LODARLO.
Dire che il cross dipende dalla posizione dell alluce. Dire che la cpu pensa.....manco fosse il mago Otelma.
Infatti ho ben specificato che ognuno può esprimere le proprie idee sul gioco..ci mancherebbe... Come io penso che sia il miglior Pes di sempre diversi potrebbero pensare il contrario ... Quindi??? Rimarranno sempre opinioni personali.. se molti riscontrano continui problemi e nn trovano pace vorrai mica che me ne possa fare un problema??? Quello che posso dire che mi dispiace che nonostante il titolo piaccia continuino a combattere contro problematiche che io non riscontro...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao ragazzi! Una domanda, perché appare il Milan in Champion e L Inter in Europa League? Si può modificare questa cosa? Poi qual è il livello più realistico tra i disponibili, cioè che rispecchia la controparte reale?

E invece continuero' a farlo caro Davide !!!
Lo faro' perchè PES è il mio gioco preferito e desidero tanto che qualcosa venga cambiato.
Quindi rassegnati:D:D:D;)
Anche io,d'altra parte,ci ho fatto l'abitudine a leggere certe esaltazioni che per me sono fuori luogo !!:D:D:D
Opinioni personali caro.. nulla e fuori luogo..SONO OPINIONI PERSONALI!!! Sia le mie che le tue..

Gira e rigira cmq io finisco sempre sulla Master.Possibile che alcuni campionati siano più scriptati di altri?

Tornando IT ne ho approfittato per iniziare una nuova bella Master col West Ham!!!!
Sono contento per te
La mia è invidia sana ;)

E invece continuero' a farlo caro Davide !!!
Lo faro' perchè PES è il mio gioco preferito e desidero tanto che qualcosa venga cambiato.
Quindi rassegnati:D:D:D;)
Anche io,d'altra parte,ci ho fatto l'abitudine a leggere certe esaltazioni che per me sono fuori luogo !!:D:D:D
Con questo non voglio assolutamente dire che sono un genio.. sono una persona che gioca normalmente come tutti voi.. e se il titolo mi sta divertendo e gratificando, almeno questo non dire che e FUORI LUOGO... GRAZIE!:p

Ultima modifica:
Ho aspettato un bel po' ma voglio chiedere una cosa a chi usa i tiri manuali.

Io cerco abbastanza di frequente il tiro da fuori, diciamo che quando ne ho l'occasione ci provo.
C'era anche qualche video.

Dopo l'ultima patch non sono più riuscito a segnare da nemmeno da circao 20 metri.
Tanti bei tiri, certamente troppo belli rispetto alla realtà specialmente quelli al volo o di prima intenzione, ma il portiere ci arriva sempre, qualunque esso sia.
Non vorrei che avendo ritoccato i portieri, in generale in senso positivo, li avessero resi (quasi) insuperabili sui tiri da lontano. Magari volutamente per compensare la qualità dei tiri da fuori, oppure, casualmente andando a toccare alcuni parametri.

Vorrei sapere se altri hanno avuto lo stesso riscontro.
per me è cambiato poco nel senso che ho sempre segnato poco da fuori nonostante ci provi appena possibile, forse sbaglio qualcosa io. In compenso dopo la patch ho trovato un incremento anche abbastanza evidente, oserei dire fastidiosamente evidente, dei legni colpiti

Grande Terminator!!! Sono contento per te e soprattutto goditelo e divertiti!!

• Mi piace
Reazioni: Terminator

Anche io me lo sto godendo su pc, posso sapere quali file hai scelto per i manti erbosi. Volendo esiste anche il tool per modificare a piacimento le telecamere.

• Mi piace
Reazioni: Terminator
Anche io me lo sto godendo su pc, posso sapere quali file hai scelto per i manti erbosi. Volendo esiste anche il tool per modificare a piacimento le telecamere.
Ho scelto questo:

Turf Colour Mod V.1 by TS84
Preso su un noto sito in cui sono raccolti centinaia di file, devo essere onesto nel dire che la scelta è stata casuale, anche perchè peggio di quelli default di konami è impossibile fare.
Non so se hai avuto la mia stessa impressione ma vedere il campo da gioco con un bel verde acceso piuttosto che con quel giallino spento, lo rende tutta un'altra cosa!
Se vuoi più info contattami pure in pvt!

Ciao ragazzi! Una domanda, perché appare il Milan in Champion e L Inter in Europa League? Si può modificare questa cosa? Poi qual è il livello più realistico tra i disponibili, cioè che rispecchia la controparte reale?
si é normale xchè in pes le prime quattro vanno in champions. Il milan l anno scorso é arrivato 4.
no non puoi modificarlo su ps4. Su pc si

grandissimo.Cavolo il secondo ancora piu bello. Scusa ma con l albero di natale, giochi con due tra o 2 sp

2 SP perché i TRQ rientrano troppo .. però sai che mi hai dato un ottimo spunto per provare i 2 TRQ perché per la mia filosofia di gioco "difensiva" potrebbe essere un ottima idea per un centrocampo foltissimo in fase di non possesso! Provo, grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1