PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che lo puoi pensare.. che per te non è il miglior Pes di sempre..ci mancherebbe .. le opinioni sono libere... Ma se fossi stato nei tuoi panni arrivato quasi a metà marzo ed ancora lamentarmi delle solite cose, scusami ma il titolo l'avrei gia' parcheggiato da non so quando... non vorrai arrivare fino a settembre spero.. :p tanto gli argomenti trattati saranno:
LANCI LUNGHI
SCRIPT
FORZATURE.. :D:D:D:D;)
Be ce anche il rovescio. Cioe tante persone che continuano a .
LODARLO.
Dire che il cross dipende dalla posizione dell alluce. Dire che la cpu pensa.....manco fosse il mago Otelma.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
LODARLO.
Dire che il cross dipende dalla posizione dell alluce. Dire che la cpu pensa.....manco fosse il mago Otelma.

Scusa ma cosa si dovrebbe fare? Continuare a piangere per mesi sempre delle stesse cose? La discussione non è progredita di una virgola.

Cerchiamo di uscire un poco da questo disfattismo totale e costante.

Ci sono cose che sono migliorabili. Abbiamo capito. Abbiamo capito.

Non è che scrivere una cosa mille volte migliora il gioco.

Molto più interessante quanto parliamo di aspetti tecnici su cui possiamo intervenire.

LODARLO.
Io credo che si stia esagerando.....che ci siano script e forzature è evidente, soprattutto a livelli alti.
Personalmente a campione si, qualche partita con pressing un po’ “esagerato” l’ho vista, ma niente che non sia impossibile da gestire ragazzi........su via.......basta solamente avere molta pazienza e molta dedizione, e vedrete che partite vengono fuori ........ @Lucawe11 ce lo insegna addirittura a superstar.
Per la prima volta ci mettono in mano un titolo in cui dobbiamo usar la testa per giocare, tra comparto tattico e IA della CPU, e cosa facciamo noi?

Vorrei solo sapere davvero quanti di noi abbiano perso tempo in allenamento per cercare di apprendere più in profondità questo gioco.........io credo pochissimi!!!!

Scusa ma cosa si dovrebbe fare? Continuare a piangere per mesi sempre delle stesse cose? La discussione non è progredita di una virgola.

Molto più interessante quanto parliamo di aspetti tecnici su cui possiamo intervenire.
Sono dello stesso parere. Parliamo di tattiche di impostazioni ecc. Odio pure io quello che posta i risultati e in fondo dice Gameplay superlativo. Ma quali script. Oppure il miglior pes di sempre.
A me piace tantissimo la fisicità della palla di Pes. Ma non piace la cpu. Oggi ho giocato Juve contro City. Quarti di champions perdevo 2 -0. Ero lo stesso soddisfatto. Poi dal 70 esimo. La cpu si é fermata ho fatto il 2-2 e mi sono detto partita scriptata non forzo. Ho vinto 3-2 perche ho lasciato il pad sul tavolo e senza fare nessun comando il portiere ha rinviato contro Manzukic fermo. E la palla é andata in porta. Ma scherziamo ho cestinato la master.

• Mi piace
Reazioni: robejkl e Ciompix
Sono dello stesso parere. Parliamo di tattiche di impostazioni ecc. Odio pure io quello che posta i risultati e in fondo dice Gameplay superlativo. Ma quali script. Oppure il miglior pes di sempre.
A me piace tantissimo la fisicità della palla di Pes. Ma non piace la cpu. Oggi ho giocato Juve contro City. Quarti di champions perdevo 2 -0. Ero lo stesso soddisfatto. Poi dal 70 esimo. La cpu si é fermata ho fatto il 2-2 e mi sono detto partita scriptata non forzo. Ho vinto 3-2 perche ho lasciato il pad sul tavolo e senza fare nessun comando il portiere ha rinviato contro Manzukic fermo. E la palla é andata in porta. Ma scherziamo ho cestinato la master.

Sei del mio stesso parere e poi piazzi un messaggio così? Ma quale script e poi parli di script? Tempo 30 secondi e arriva il mi piace di Ciompix così è contento che le sue costanti e ripetitive polemiche vengano raccolte.

Fate un piacere al forum.

Buttatelo sto gioco.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Certo che non se ne esce fuori !!
Praticamente sarebbe meglio cambiare il titolo di questa sezione del forum con "Esaltazione di pes" allora mi ritirerei in buon ordine.
Ma fatemi capire qui chi deve scrivere ??? Solo i fan sfegatati col prosciutto sugli occhi ???
Roba da matti !!!

ragazzi una domanda :chi gioca a velocità 0 ha notato negli ultimi due giorni una velocità quasi esagerata?può essere che sia solo una mia sensazione?grazie
Io gioco a 0 da sempre ma non ho notato nulla di strano se non nelle partite scriptate.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Prima che la situazione degeneri, ricordiamoci sempre che stiamo pur sempre parlando di un gioco.. E finire a litigare per esso credo sia eccessivo.. Ogni anno c'e chi lo reputa il migliore mai realizzato e chi il peggiore.. Questo non vuol dire che le questioni debbano diventare personali.. Se dobbiamo criticare/lodare cerchiamo di farlo in maniera costruttiva, nel rispetto di chi la pensa diversamente...

• Mi piace
Reazioni: robejkl e iop
Sei del mio stesso parere e poi piazzi un messaggio così? Ma quale script e poi parli di script? Tempo 30 secondi e arriva il mi piace di Ciompix così è contento che le sue costanti e ripetitive polemiche vengano raccolte.

Fate un piacere al forum.

Buttatelo sto gioco.
Mi sa che stai un po' esagerando !!! Cerca di stare buonino !!

Ma scusa sembri il mago O'Nascimento che tutto sa...hai una infarinatura di informatica applicata ai giochi ma che sono molto piu profondi e complicati di quanto si pensi...vediamo di non essere presuntosi qua ce ne sono molti..prendete coloro che hanno fatto il gameplay o la IA cioè andate in japan con un traduttore r fate le vs domande certamente vi diranno il perche' il per come accadono certe cose..se toccano li magari devono togliere di la..ecc...altra cosa dal minuto 70 si decidono le partite in un senso o nell'altro..basta vedere che a quel minuto cmabiano i moduli in automatico della cpu o nostri se li abbiamo in automatico..tipo tattica difensiva se vinci...ecc..cominciano le sostituzioni..ecc ecc..fateci caso..

E invece continuero' a farlo caro Davide !!!
Lo faro' perchè PES è il mio gioco preferito e desidero tanto che qualcosa venga cambiato.
Quindi rassegnati:D:D:D;)
Anche io,d'altra parte,ci ho fatto l'abitudine a leggere certe esaltazioni che per me sono fuori luogo !!:D:D:D
Esaltazioni?Questo gioco a volte provoca delle emozioni che difficilmente ho mai provato in altri giochi calcistici.Qua non e' tanto il vincere,perdere o pareggiare ma soltanto il vedere determinate cose che ti porta a scrivere sul forum e condividere una passione comune che si ha per questo splendido sport.

Esaltazioni?Questo gioco a volte provoca delle emozioni che difficilmente ho mai provato in altri giochi calcistici.Qua non e' tanto il vincere,perdere o pareggiare ma soltanto il vedere determinate cose che ti porta a scrivere sul forum e condividere una passione comune che si ha per questo splendido sport.
Ok. Ma anche chi invece ha sensazioni opposte ha il DIRITTO di postarle e di esprimere il suo disappunto !!

Io credo che si stia esagerando.....che ci siano script e forzature è evidente, soprattutto a livelli alti.
Personalmente a campione si, qualche partita con pressing un po’ “esagerato” l’ho vista, ma niente che non sia impossibile da gestire ragazzi........su via.......basta solamente avere molta pazienza e molta dedizione, e vedrete che partite vengono fuori ........ @Lucawe11 ce lo insegna addirittura a superstar.
Per la prima volta ci mettono in mano un titolo in cui dobbiamo usar la testa per giocare, tra comparto tattico e IA della CPU, e cosa facciamo noi?

Vorrei solo sapere davvero quanti di noi abbiano perso tempo in allenamento per cercare di apprendere più in profondità questo gioco.........io credo pochissimi!!!!
O porca vacca. Ma gli script non é che uno se li inventa o ce chi li vede o non vede.
Sono dentro l esecutivo del gioco. Sono stringhe. Ci sono. sono evidenti.
Non é che uno se le inventa

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Ok. Ma anche chi invece ha sensazioni opposte ha il DIRITTO di postarle e di esprimere il suo disappunto !!
Assolutamente,anche a me a volte certe cose.mi fanno incazzare parecchio,altre volte invece questo gioco lo adoro.Per fortuna sono più le volte che lo adoro.

No assolutamente. Sei fuori strada. Ci sono le slide x ovviare alle forzature.
Eh cio' che ti dicevo infatti, poi magari in NBA 2K18 di default non ti ritrovi un boost su velocità ma come detto da te stesso delle forzature che puoi limitare con le slide

Riguardo il fatto sia da stolti non avere ancora inserito le slide su uno sportivo come pes nel 2018
Concordo ma purtroppo c'e' ancora gente non la pensi cosi' , per tanti le slide sarebbero la rovina di pes, vedi te
Li dovessero mettere in pes 19 venderebbe il doppio nel giro di due anni, prendi Fifa ad esempio, non avesse avuto le slide, oggi venderebbe molto meno , credo che , a parte il ragazzino, lo comprerebbe solo chi lo usa per giocare esclusivamente online

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online