PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa non potevo non postarla.

Partita di Coppa Italia contro il Palermo, giocata senza alcuna tattica e senza troppo impegno. Non mi piacciono le partite di coppa soprattutto contro squadre di serie diverse. Chi riesce a dire il risultato finale?

4-3 per te.

Partita di Coppa Italia contro il Palermo, giocata senza alcuna tattica e senza troppo impegno. Non mi piacciono le partite di coppa soprattutto contro squadre di serie diverse. Chi riesce a dire il risultato finale?

ciao the elder....livello e settaggi e minuti?

Bellissimo il gol di posavec:D
cmq credo che almeno 3 di quei gol nn li abbia mai visti qui su pes18

7-4
Fortuna che nella mia squadra di master, dove Posavec è titolare, prende meno gol:eek:

Ciao.. no io personalmente uso il base..
Poi sai.. come ho sempre sostenuto che ognuno di noi deve cmq trovare le proprie impostazioni( Full manual o con assistenze) come il livello di difficoltà per le proprie esigenze e preferenze..il gameplay di quest'anno e così complesso e profondo che ognuno di noi ha la possibilità di sbizzarrirsi tra impostazioni ed i livelli di difficoltà dando la possibilità di trovare la propria dimensione... trovare la quadra non è così scontata come sembra.. bisogna starci un po' dietro.. Ma ne vale la pena .. ;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Poi sai.. come ho sempre sostenuto che ognuno di noi deve cmq trovare le proprie impostazioni( Full manual o con assistenze) come il livello di difficoltà per le proprie esigenze e preferenze..il gameplay di quest'anno e cosìcomplesso e profondo che ognuno di noi ha la possibilità di sbizzarrirsi tra impostazioni ed i livelli di difficoltà dando la possibilità di trovare la propria dimensione... trovare la quadra non è così scontata come sembra.. bisogna starci un po' dietro.. Ma ne vale la pena..;)

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Aggiornamento livello Professionista

In full manual ne confermo la totale fruibilità, becco un 1-4 contro il Cagliari nella classica partita in cui tenti di ribaltare il risultato e prendi l'imbarcata.
Segnalo inoltre una vittoria sudatissima per 1-0 contro il Crotone su punizione dal limite a testimonianza del fatto che professionista in alcune partite è ostico quanto Campione se non addirittura come Superstar( specifichiamo per bene il "in alcune partite).

Infine segnalo il terzo rigore a favore in una quindicina di partite, direi una media realistica, soprattutto se confrontata con i 0 rigori su decine e decine di partite a campione/superstar.

In definitiva, in alcuni tipi di partite ci sono più spazi, in altre ( quelle "scriptate") si fa davvero fatica a buttarla dentro e ad evitare il gol della cpu su una manciata di occasioni.
Posso confermare l'esistenza dei calci di rigore su questo livello di difficoltà.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Ho perso il conto! Giuro!
7-4 corretto?
Match incredibile!!!
Primo gol molto bello!

Io accendo ora per iniziare la mia nuova Master post patch (sarebbe la settima) ... prova del 9 ... faccio 2-3 match poi vado a letto ... rivoluzione tattica :)

Inizio davvero promettente!!!
Liv superstar, assistito, pass liv1, vel -1, 15minuti
Juve-Lazio 3-1 super coppa tim
Atalanta-Juve 0-1
Bologna-Juve 1-2
Juve-Chievo 5-0
4 vittorie su 4 match nel primo mese (agosto)
Ora faccio il secondo mese poi vi dico i vari accorgimenti tattici che ho apportato...

Però non sempre è così automatico, eh... ci sono squadre che pur non essendo forti e con overall basso, in realtà preferiscono tenere la difesa molto alta e attuare un pressing alto e aggressivo.
Bisogna smanettarci su un po’ e cercare in rete, documentarsi, guardare qualche partita in certi casi, registrare ogni piccolo dettaglio in ciò che vedi e ciò che senti in cronaca.
Altrimenti se piazzi tutte le squadre scarse o piccole barricate in difesa hai tutto troppo uniforme e poco realistico.
Questo sarebbe il meglio. Comunque molte squadre piccole giocano così poi ci sono tante eccezioni alla Zeman che andrebbero introdotte.

Vi invito a fare una prova che potrebbe portarvi piu falli(soprattutto a chi gioca in manuale dove magari sembrano piu macchinosi i nostri)
Oggi nelle ennesime prove per capire come(a leggenda con pass livello 1 tiro manual )ingaggiare l'uno contro uno con il difensore cpu ho notato che premendo L1 ripetutamente,in concomitanza con il tasto dello scatto ,il nostro giocatore ha il famoso"spunto" che ci permette di crearci lo spazio per il tiro.Va da se che ho avuto la sensazione che ,riuscendo a prendere in controtempo la cpu,c'è un rischio maggiore di subire falli.(in un lazio milan leggenda a meno uno ne ho subiti due nei primi 10 minuti virtuali di gioco ad esempio,in partite da 4 minuti a tempo)
provate e fatemi sapere
Ragazzi ma come un tasto per i falli, per prendere falli in questo pes, soprattutto dopo la patch,serve solamente saperci giocare, konami ha deciso dev' essere un valore aggiunto conseguente alla nostra tecnica pad in mano, c'è poco di random, nessun marchingegno particolare, nessun tasto "nascosto", bisogna solo saper muovere i giocatori col pad
Dopo la patch ho una media falli a partita più alta di quella di pes 17, 7, 33 su pes 18,contro 5 e qualcosa. Dal 17 al 18 hanno migliorato nettamente la situazione, creato più dinamiche fallose, evoluto l IA della cpu adattandola al nostro modo di dribblarla, di eluderla.Per pes 19 speriamo rivedano con la stessa diligenza post patch pure la situazione dentro area di rigore, dopodiché per me il problema sarà ampiamente risolto, lato falli speriamo la situazione di pes 19 non subisca nuovamente involuzioni e torni alla situazione pes 17 o peggio ancora pes 16, con Konami il pericolo sta sempre dietro l'angolo
Sotto due clip contenenti solo azioni fallose della cpu con tre/quattro partite di Real(io) -Juve(cpu) e di Verona(io)- Roma(cpu)

Ciao a tutti!

Con gli impegni di lavoro ho giocato molto meno ( purtroppo)..però il discorso falli è cambiato!

Sto facendo la Master con il Sassuolo e ho segnato 2 volte su punizione con Berardi, in due partite consecutive ( una con punizione all ultimo minuto contro l'Inter, 1-0, gol partita..goduria infinita!).
Ho riscontrato in generale molti più falli a favore e la bellezza di partite "incattivite" nel finale..con la CPU fallosa e chiusa dietro. In questo Pes regna.
Trovo sempre problematico invece, il cambio cursore: ( gioco full manual )quando sono in fase d'attacco e eseguo un filtrante alto, non mi fa selezionare il giocatore che mi pare ma quello a cui in teoria era indirizzata la palla.
Anche in difesa sempre molto macchinoso..magari sbaglio impostazione io..boh.

Ragazzi ma come un tasto per i falli, per prendere falli in questo pes, soprattutto dopo la patch,serve solamente saperci giocare, konami ha deciso dev' essere un valore aggiunto conseguente alla nostra tecnica pad in mano, c'è poco di random, nessun marchingegno particolare, nessun tasto "nascosto", bisogna solo saper muovere i giocatori col pad
Dopo la patch ho una media falli a partita più alta di quella di pes 17, 7, 33 su pes 18,contro 5 e qualcosa. Dal 17 al 18 hanno migliorato nettamente la situazione, creato più dinamiche fallose, evoluto l IA della cpu adattandola al nostro modo di dribblarla, di eluderla.Per pes 19 speriamo rivedano con la stessa diligenza post patch pure la situazione dentro area di rigore, dopodiché per me il problema sarà ampiamente risolto, lato falli speriamo la situazione di pes 19 non subisca nuovamente involuzioni e torni alla situazione pes 17 o peggio ancora pes 16, con Konami il pericolo sta sempre dietro l'angolo
Sotto due clip contenenti solo azioni fallose della cpu con tre/quattro partite di Real(io) -Juve(cpu) e di Verona(io)- Roma(cpu)

ciao fabio ma non intendevo un tasto nascosto....semplicemente ho notato che dato che con quel tasto ti fa lo scattino a saltare l'uomo hai piu probabilità di prender fallo....io sinceramente non gioco per farmi dare le punizioni....è semplicemente una cosa che ho notato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online