Mamma mia se ti fai del male, come cospargersi il corpo di sudiciume e andare a donnelivello leggenda ...mancester city...real madrid, ..barcellona ...paris san german ..bayern ..e iuventus ..solo in caso di finale finale champions.
Mamma mia se ti fai del male, come cospargersi il corpo di sudiciume e andare a donnelivello leggenda ...mancester city...real madrid, ..barcellona ...paris san german ..bayern ..e iuventus ..solo in caso di finale finale champions.
Quindi @davidovic confermi le mie impressioni che ora a professionista in full manual é un gioco godibilissimo? Perché a volte vado a vedere se per sbaglio il livello settato sia quello visto che le partite sono combattute e divertenti, molto di più che a campione vista la drastica diminuzione di momenti " strani "Esattamente caro Holland.. Come
Esattamente caro amico mio.. come ben sai giocavo anche io a campione in modalita' campionato pochi giorni fa e gia sostenevo che il gioco funzionava molto bene.. ma poi se ti ricordi bene Il livello professionista ad uscita gioco era molto ben calibrato... Infatti ho giocato per molto tempo tra settembre ad ottobre .. ma poi si denotava purtroppo una facilità nel rubar palla, e la CPU non copriva a dovere gli spazi.. Dato che dopo l'uscita dell'ultima patch la fase difensiva della Cpu e stata migliorata notevolmente ho pensato: perche' non provare una Master a professionista full manual velocita' -1?? BINGO!! Ancora meglio di prima.. che gia a campione modalita' campionato era ottimo.. Infatti ora finalmente grazie all'ultima patch dove la CPU copre gli spazi a dovere sono tornato a Professionista full manual e soprattutto posso giocarmi la mia Tanto adorata ML..
La nostra forza caro amico Holland e stata sempre il fatto che mentre molti continuavano a lamentarsi dei soliti problemi, abbiamo lavorato a testa bassa per trovare un ottimo compromesso .. e sinceramente non me ne frega del tempo che si e utilizzato perche sostanzialmente in fondo avevamo capito che questo titolo aveva tanto da offrire.. l'mportante è godere di questo spettacolo..anche se a qualcuno so benissimo che questa affermazione non possa andare a genio io continuero' a ribadire che sto giocando al: MIGLIOR PES DI SEMPRE!! Uno spettacolo di gioco..in tutti i sensi..
Esattamente caro..ma in modalità Master!! Tassativo!! In modalità campionato devi salire a campione per aver piu o meno le stesse dinamiche.. La difficoltà della Master e piu alta della modalita' Campionato quindi i compromessi sono questi.. : ML a Professionista. Campionato a Campione..Io gioco a full manual che e essenziale per rendere il gioco ancor più diversificato e vario..Quindi @davidovic confermi le mie impressioni che ora a professionista in full manual é un gioco godibilissimo? Perché a volte vado a vedere se per sbaglio il livello settato sia quello visto che le partite sono combattute e divertenti, molto di più che a campione vista la drastica diminuzione di momenti " strani "
Confermo che la difficoltà campione post patch pare aumentata.Prima a questo punto del campionato ne avevo vinto gia 5 di fila post patch mai vinto neanche 3 di fila.Esattamente caro..ma in modalità Master!! Tassativo!! In modalità campionato devi salire a campione per aver piu o meno le stesse dinamiche.. La difficoltà della Master e piu alta della modalita' Campionato quindi i compromessi sono questi.. : ML a Professionista. Campionato a Campione..Io gioco a full manual che e essenziale per rendere il gioco ancor più diversificato e vario..
Grazie perché effettivamente in modalità campionato lo trovo un pelino semplice ma in Master mi ha aperto un mondoEsattamente caro..ma in modalità Master!! Tassativo!! In modalità campionato devi salire a campione per aver piu o meno le stesse dinamiche.. La difficoltà della Master e piu alta della modalita' Campionato quindi i compromessi sono questi.. : ML a Professionista. Campionato a Campione..Io gioco a full manual che e essenziale per rendere il gioco ancor più diversificato e vario..
Scusami... sono 6 mesi che continui a lamenPero' se me lo consentite....se si scende di livello dopo 6 mesi di gioco qualcosina che non va allora c'è...o mi sbaglio ???
Certamente .. hai colto perfettamente..Grazie perché effettivamente in modalità campionato lo trovo un pelino semplice ma in Master mi ha aperto un mondo![]()
Se me lo consenti.. Penso che dovresti pensare di meno se c'è qualcosa che non va.. e dedicarti di piu al gioco .. ogni tanto..Pero' se me lo consentite....se si scende di livello dopo 6 mesi di gioco qualcosina che non va allora c'è...o mi sbaglio ???
Il discorso non è giocare a leggenda = gioco figo, giocare a professionista = peggior PES di sempre. Ognuno deve trovare il modo di divertirsi con la difficoltà che preferisce, le possibilità di cambiare come e quando vuoi ci sono. Io sto bene a campione e qualche partita a superstar. Trovare le contromisure tattiche alla CPU, anche cambiando in corsa è la cosa che più mi diverte in sto gioco.Pero' se me lo consentite....se si scende di livello dopo 6 mesi di gioco qualcosina che non va allora c'è...o mi sbaglio ???
Anche tu dovresti goderti il gioco e accettare che ci siano anche persone che la pensano diversamente.Se me lo consenti.. Penso che dovresti pensare di meno se c'è qualcosa che non va.. e dedicarti di piu al gioco .. ogni tanto..nulla di offensivo..buona serata
![]()
Sono il primo a dire che ognuno deve cercare di divertirsi come puo' e se lo ritiene necessario deve trovare nuovi settaggi e impostazioni(ne avro cambiati centinaiaIl discorso non è giocare a leggenda = gioco figo, giocare a professionista = peggior PES di sempre. Ognuno deve trovare il modo di divertirsi con la difficoltà che preferisce, le possibilità di cambiare come e quando vuoi ci sono. Io sto bene a campione e qualche partita a superstar. Trovare le contromisure tattiche alla CPU, anche cambiando in corsa è la cosa che più mi diverte in sto gioco.
Il Santo graal esiste cerchiamo cerchiamo.Sono il primo a dire che ognuno deve cercare di divertirsi come puo' e se lo ritiene necessario deve trovare nuovi settaggi e impostazioni(ne avro cambiati centinaia)
Resta il fatto che evidentemente il gioco non riesce a dare mai definitivamente quel senso di appagamento e soddisfazione.
Ne sono prova i continui tentativi che TUTTI noi abbiamo fatto alla ricerca di un "Santo Graal" che forse....non esiste.
Comunque l'importante è che ognuno dica la sua![]()
Nelle varie Master che ho fatto ho notato che le partite dove la squadra non è reattiva e lenta non sono necessariamente legate al TS infatti con il Colo Colo avevo TS 50 e vincevo 5-1 4-0 e la squadra funzionava bene.Nella master il TS è veramente incisivo nelle prime partite. Trovo un po' penalizzante dover partire ad handicap all'inizio per recuperare dopo,quando il TS sale. Un'idea potrebbe essere modulare la difficoltà in base non agli avversari, ma al TS. Nella master che ho fatto,dopo il girone d'andata nessuna sconfitta,solo qualche pareggio. Un modo per renderla più realistica sarebbe ad esempio partire a campione e al girone di ritorno passare a superstar, oppure da professionista a campione. La butto lì, ovviamente solo per la master.
Il Santo Graal è una serie di cose da fare ogni match: leggere la partita, mandare in campo gente con la freccia su, non far giocare quelli con la freccia rossa giu, guardare lo schema avversario, adottare le contro misure, se necessario cambiare in corsa, sparigliare le carte al 60esimo per confondere la CPU.Sono il primo a dire che ognuno deve cercare di divertirsi come puo' e se lo ritiene necessario deve trovare nuovi settaggi e impostazioni(ne avro cambiati centinaia)
Resta il fatto che evidentemente il gioco non riesce a dare mai definitivamente quel senso di appagamento e soddisfazione.
Ne sono prova i continui tentativi che TUTTI noi abbiamo fatto alla ricerca di un "Santo Graal" che forse....non esiste.
Comunque l'importante è che ognuno dica la sua![]()