credo che questo abuso delle leggende siano il canto del cigno da parte di konami, voi che ne pensate?
Vero.. Molti parlano bene anzi benissimo di romario.L'unica leggenda che fa la differenza per me è romario, che non ho, ma quando ci gioco contro o quando in co op qualcuno lo porta, è inarrestabile! Io ho pescato con molta fortuna Maradona, ma sinceramente non mi entusiasma, forse sono io che non lo utilizzo come si deve... Non so voi con le altre, tipo Beckham , Owen, Maldini,... Come vi trovate???
Invece ci sono giocatori, come Jordi Alba o Diawara di cui non posso fare a meno!
Quoto...Io ho votato no...
Perchè non mi piace mescolare giocatori del passato con giocatori del presente, troppo surreale.
Secondo me sarebbe stato più interessante creare delle squadre complete di leggende ( non necessariamente composte da tutti campioni...) da usare contro altrettante squadre!
Ecco una cosa del genere ci starebbe..sì, e correi una sezione "storica" del pes solo leggende e squadre classiche, almeno una ventina di club e altrettante nazionali, dagli anni cinquanta in su.
facciamo chiarezza almeno su una cosa: Leggende... calcisticamente parlando un giocatore diventa leggenda (non solo per un club ma per tutto il mondo) quando dimostra di aver fatto la differenza per tutta la carriera. Cioè non uno forte, fortissimo.
Purtroppo in svariati casi di quest'anno e anche dell'anno scorso Konami ha inserito fra le cosiddette LEGGENDE giocatori modestissimi tipo quelli del Dortmund...
Per loro il concetto di leggenda non è inteso alla storia calcistica del singolo giocatore ma alla storia calcistica del CLUB!
Sarebbe come mettere fra le leggende HUBNER che è stato una bandiera del Brescia di qualche anno fa!
Per i tifosi del Brescia probabilmente sarà ricordato come una leggenda del loro club!
Del Napoli, Maradona a parte, metterei Bruscolotti![]()
Sposo in pieno ogni singola parola.facciamo chiarezza almeno su una cosa: Leggende... calcisticamente parlando un giocatore diventa leggenda (non solo per un club ma per tutto il mondo) quando dimostra di aver fatto la differenza per tutta la carriera. Cioè non uno forte, fortissimo. Campioni assoluti. Quindi per me sono anche troppo le attuali di quest'anno. Quindi non bisogna allargare ad altre non necessariamente campioni oppure proporre le stesse meno forti. Bisogna ridurle e farle fortissime. Per me ci sono e ci sono stati i grandi giocatori, i grandissimi, i campioni e i fenomeni (o leggenda). Per me le leggende sono Maradona, Crujff, Ronaldo il brasiliano, Best, Pelè, e pochi altri su cui si può discutere. Io credo saranno leggende CR7 e Messi tra gli attuali. Però se si vuole allargare il concetto a giocatore storico allora il discorso è diverso. A quel punto proporre grandi ex giocatori che hanno avuto carriere lunghe e sempre ad alti livelli è corretto. Concludo dicendo che, per me, se si vuole andare oltre ai giocatori in attività tanto vale farlo solo per i fenomeni. Forse sono un po' troppo restrittivo ma è per chiarire il concetto
il mio era avere Fowler... speravo che dopo un gol sniffasse la linea bianca del campo... sono rimasto molto delusoIl mio sogno è di avere in porta higuita, che fa la mossa dello scorpione![]()
Probabilmente il sondaggio non dirà il veroche figata, un sondaggio a tre risposte dove posso dare massimo tre risposte....wow
sì, e correi una sezione "storica" del pes solo leggende e squadre classiche, almeno una ventina di club e altrettante nazionali, dagli anni cinquanta in su.
Allora guarda saresti andato ancora meglio col mitico Claudio Paul Caniggia....il mio era avere Fowler... speravo che dopo un gol sniffasse la linea bianca del campo... sono rimasto molto deluso