Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Ho preso due tre gol decisivo per la partita perché poi o ho perso o hi pareggiato ma più perso perché non ricordo bene perché fa dei tipo bacher di palla a volo anziché bloccare il pallone e li rinvia sui piedi degli avversari che trasformano in gol

Ragazzi cerco una SP e una P e sono orientato a prendere alle aste T. Muller come SP e Gameiro come P. i deu andrebbero ad affiancare Morata. cosa ne pensate?? come sono Muller e Gameiro ??? veloci?? forma ficisa??

Ragazzi cerco una SP e una P e sono orientato a prendere alle aste T. Muller come SP e Gameiro come P. i deu andrebbero ad affiancare Morata. cosa ne pensate?? come sono Muller e Gameiro ??? veloci?? forma ficisa??
Io ho trovato Muller a livello 30,all'inizi mi ha entusiasmato tanto xké giocavo contro dei livelli bassi gol a manetta e il gioco passava da lui ora ke sono salito o ke gli avversari hanno difensori più forti faccio fatica a usarlo e fa più panchina ke altro xké lento nei movimenti. Un buon sp è gomez peccato solo ke è piccolino quindi fatica come messi con difensori fisici. Un'altra buono è Jonas molto fisico un po' lento ma fa il suo, quando è in forma il gol è assicurato, valore sp 83 invece mettendolo punta sale a 85 quindi con un solo giocatore copri entrambi i ruoli

• Mi piace
Reazioni: johan14
la mia formazione è
neuer,semedo,ramos,pique,alaba,bousquet,iniesta,di maria,grizmann,mbappe, owen.
mi interessa esclusivamente un attaccante di peso e forte di testa, non un lentone. cosa consigliate come palla nera da spendere il meno possibile?
pensavo a aubameyang.
ho solo camp inglese a 5*
ho 88.000gp e sto farmando solo per prendere un attaccante.

Ultima modifica:
la mia formazione è
neuer,semedo,ramos,pique,alaba,bousquet,iniesta,di maria,grizmann,mbappe, owen.
mi interessa esclusivamente un attaccante di peso e forte di testa, non un lentone. cosa consigliate come palla nera da spendere il meno possibile?
pensavo a aubameyang.
ho solo camp inglese a 5*
ho 88.000gp e sto farmando solo per prendere un attaccante.

se hai campionato inglese puoi certamente andare su Aubame ma anche su Lukaku. ti consiglio il secondo

• Mi piace
Reazioni: ErculaneseCR7
lukaku sarebbe il massimo. bisognerebbe anche vedere con che osservatori prenderli..spendendo il meno possibile.
punta 5* credo sia fuori dalla mia portata.

Donnarumma a me a livello 84 fa ancora papere allucinanti alternate a belle parate, fortunatamente ho ripiegato tutti gli sforzi su Oblak

Donnarumma a me a livello 84 fa ancora papere allucinanti alternate a belle parate, fortunatamente ho ripiegato tutti gli sforzi su Oblak
Si anche io ho Oblak..ma mi serve un portiere per la tre stelle. Con burki mi sono trovato bene..penso non abbia mai fatto papere solo che ora è arrivato a 84 di vg ed è troppo per la tre stelle

Guarda io con calma l'ho portato a lvl 49 (vgg 85) e devo dire che ultimamente mi ha salvato il di dietro in più di un occasione.
Per le papere ti posso dire che in co-op abbiamo Neur cappato e certe partite le perde quasi da solo con uscite allucinanti o papere mondiali. Poi però c'è la partita che l'avversario arriva 5 volte solo davanti al portiere e salva tutto.
I portieri sono un po' così tutti, forse De Gea e Cortois (o come si scrive) non li vedo quasi mai fare gaffe.

Guarda io con calma l'ho portato a lvl 49 (vgg 85) e devo dire che ultimamente mi ha salvato il di dietro in più di un occasione.
Per le papere ti posso dire che in co-op abbiamo Neur cappato e certe partite le perde quasi da solo con uscite allucinanti o papere mondiali. Poi però c'è la partita che l'avversario arriva 5 volte solo davanti al portiere e salva tutto.
I portieri sono un po' così tutti, forse De Gea e Cortois (o come si scrive) non li vedo quasi mai fare gaffe.
Infatti lo tengo come secondo portiere anche se la voglia di passarlo al tritacarne mi è venuta:D , ma Oblak mi da più sicurezza e al momento ha preso solo gol sotto il sette e angolino basso mai per papere.

Ho bisogno di un consiglio, cerco un DC oro d'affiancare a Varane ( inamovibile), un suo gemello, veloce, colpo di testa, recupero palla e forte fisicamente...
Ho alternato umtiti, Marquinhos, Laporte, ma non mi hanno convinto al 100%

Ho bisogno di un consiglio, cerco un DC oro d'affiancare a Varane ( inamovibile), un suo gemello, veloce, colpo di testa, recupero palla e forte fisicamente...
Ho alternato umtiti, Marquinhos, Laporte, ma non mi hanno convinto al 100%
Io mi trovo molto bene con matip o koulibaly. il primo a volte lo preferisco al secondo

• Mi piace
Reazioni: Matto965
alla fine sono riuscito a prendere una punta nera di stazza, Aubameyang.
Visto che l'agente gabon aveva prezzi assurdi ho deviato su arsenal-africa 5*, ovviamente ho dovuto combare gli altri due argenti africani dell'arsenal prima, ma cmq un bel risparmio.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,665
Ultimo utente registrato
hoangvuongadscom