Pescate settimana 01/03

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
A me da 2236. Forse hai il livello squadra più alto. Vabe pensavo esistesse un metodo ancora migliore. Io comunque segno subito e poi Palla indietro
Un altra cosa che puo esserti.utile cerca.di pescare le argento con agente gratis 3* io cosi mi sono gia levato 2 giocatori dalla lista oggi e devo dire che eder (portoghese)non è poi cosi malaccio.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Vinco la Challenge Cup online, arrivo a 20000 GP, provo il solito spin derby di Milano, sponda Milan, senza particolari pretese, male male converto e alleno i miei pupilli. Onestamente speravo di prendere Robben, ma...

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20180302012514.jpg


A questo punto decido di fare un giro col Castolino, con al massimo la pretesa di prendere un'ala destra da dare in pasto a Pavon, diventano tutte nere e... BOOM!!!!

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20180302012748.jpg


Non me ne vogliano i milanisti, ma io sono più contento per il secondo. Tutte le volte che me lo trovo contro mi fa bestemmiare in turco.

Debbo veramente dire: "E' meglio di una sega"... :D:D:D
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Pescati quattro argenti scarsi, ma una domanda: Caressa che sui goal di Eder se ne esce con "Oba Oba Martins"????!!! Ma non era il soprannome di Obafemi "capriole" Martins?????
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Pescata free agente milan preso donnarumma. Io stavo livellando trapp..chi è meglio? Per una tre stelle intendo..il titolare è burki ma è arrivato a vg 84 comincia a essere troppo. Poi ho fatto due giri a pagamento un argento e poi il ts rodriguez..sembra lento ma con piedi buoni..notizie a riguardo?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pescata free agente milan preso donnarumma. Io stavo livellando trapp..chi è meglio? Per una tre stelle intendo..il titolare è burki ma è arrivato a vg 84 comincia a essere troppo. Poi ho fatto due giri a pagamento un argento e poi il ts rodriguez..sembra lento ma con piedi buoni..notizie a riguardo?
donnarumma vai tranquillo..
ieri sera prendeva pure le ragnatele sto grandississimo :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
anche se, da dire che quando non entra non entra, anche mettendo ronaldo in porta :confused::eek: la palla non entra.;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro
F

Faberuk

Guest
Gp?primo match in coop solitaria con una 5 stelle alzi tipo 9.450 gp + la competizione altri 10.000 gp se avete un paio di coupon annate tranquilli altrimenti 3 o 4 smonacate a medio e coprite i rinnovi.....dajie che Konami ha promesso tonnellate di gp:)
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Gp?primo match in coop solitaria con una 5 stelle alzi tipo 9.450 gp + la competizione altri 10.000 gp se avete un paio di coupon annate tranquilli altrimenti 3 o 4 smonacate a medio e coprite i rinnovi.....dajie che Konami ha promesso tonnellate di gp:)
Promesso tonnellate di gp? Cioè? cosa mi sono perso?
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Quello che sto facendo anche io :D

si ma scusate a parte il guadagno esiguo. ma che divertimento c'è a far cosi ?
giocarvi la partita no ?
anche a me rompe fare sempre le stesse con COM ma livello, provo nuovi schemi o prendo confidenza con i giocatori della rosa che uso meno, provo gente in ruoli diversi...insomma gioco...

mio punto di vista personale, anche io accumulo GP e poi giro la ruota...ma francamente sono due o tre settimane che mi sono anche stufato. non mi interessa tanto prendere la palla nera o il fenomeno, ma una cosa che ho sempre apprezzato di PES è la caratterizzazione dei giocatori, mi piace provarne diversi, anche non super blasonati ma almeno noti. ho fatto 7 pescate e preso 7 argenti ( e va benissimo lo stesso)ma gente sconosciuta a dir poco che mi chiedo se non sia inventata di sana pianta. la cosa mi sta bene per le palle bianche, mi diverte provarle ed eventualmente coltivare talenti ma se pago 10k GP per la ruota della fortuna, voglio poter provare giocatori anche non fortissimi ma conosciuti.
mi sta scaglionando PES e mi spiace perché mi ha tenuto compagnia da settembre.
e l'online fa veramente schifo, su 5 partite fatte : 2 lag pauroso, uno si disconnette e gli altri due che fanno le foche dopo aver fatto un goal. ingiocabile.
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
si ma scusate a parte il guadagno esiguo. ma che divertimento c'è a far cosi ?
giocarvi la partita no ?
anche a me rompe fare sempre le stesse con COM ma livello, provo nuovi schemi o prendo confidenza con i giocatori della rosa che uso meno, provo gente in ruoli diversi...insomma gioco...

mio punto di vista personale, anche io accumulo GP e poi giro la ruota...ma francamente sono due o tre settimane che mi sono anche stufato. non mi interessa tanto prendere la palla nera o il fenomeno, ma una cosa che ho sempre apprezzato di PES è la caratterizzazione dei giocatori, mi piace provarne diversi, anche non super blasonati ma almeno noti. ho fatto 7 pescate e preso 7 argenti ( e va benissimo lo stesso)ma gente sconosciuta a dir poco che mi chiedo se non sia inventata di sana pianta. la cosa mi sta bene per le palle bianche, mi diverte provarle ed eventualmente coltivare talenti ma se pago 10k GP per la ruota della fortuna, voglio poter provare giocatori anche non fortissimi ma conosciuti.
mi sta scaglionando PES e mi spiace perché mi ha tenuto compagnia da settembre.
e l'online fa veramente schifo, su 5 partite fatte : 2 lag pauroso, uno si disconnette e gli altri due che fanno le foche dopo aver fatto un goal. ingiocabile.

la mia unica speranza è che facciano un campionato o comunque una modalità vs com interna a myclub. l'online glielo lascio volentieri. e non mi si rompa le palle con la storia che c'è la master, perchè non è la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: Precoba77