Si poi nel menù accanto a 1.04 mi è apparso 3.00 quindi è il dlcMi sembra di si.Cmq anche se non la accendevi la play da un pò scarica tutti file in automatico obbligatoriamente....![]()
Si poi nel menù accanto a 1.04 mi è apparso 3.00 quindi è il dlcMi sembra di si.Cmq anche se non la accendevi la play da un pò scarica tutti file in automatico obbligatoriamente....![]()
Grandi come sempre, messa la V11 e reimportate le squadre coi doppioni problemi....l'unica cosa che reimportando la EuroClassic i volti rimangono tutti uguali, quindi bisogna aspettare un ipotetica patch per il fixaggio da parte di konami e quindi anche un FO V12? nel caso (nn ho controllato) Gaitan e Ferreira Carrasco bisognerebbe metterli al LiFan se nn sbaglio![]()
Grazie quindi sono 6 in tutto come l’ultima volta. Ma qualcuno ha scritto che forse c’è qualche altro doppione in altre squadre ? Può essere ?
Zero spazioCiao @huigoman99 complimenti a te e a tutto il team per il grande lavoro, grazie.
Sperando che Konami sistemi presto il disastro dei volti tutti uguali...
Ho solo una domanda/richiesta se é possibile.
Ora che il gioco é “completo” e probabilmente non ci saranno nuovi FO, vi é per caso rimasto dello spazio per inserire le foto degli allenatori?
Tipo per Serie A, Premier, Liga, Bundes e Ligue 1.
Magari fare un piccolo FO di aggiunta nelle prossime settimane, a me personalmente piacevano molto.
Grazie e complimenti nuovamente
Può essere, si tratta di giocatori da poco trasferiti in quelle squadre, si risolve svincolandoli dalla squadra di AFC. Ce li segniamo per eventuali prossimi FOGrazie quindi sono 6 in tutto come l’ultima volta. Ma qualcuno ha scritto che forse c’è qualche altro doppione in altre squadre ? Può essere ?
Mi dai il link dei volti della squadra Europa classics??ciao scusa posso chiederti se dopo che hai messo la V11 le divise delle squadre classiche e della League cinese sono giuste o sballate.
Hai per caso installato altro oltre al FO?@huigoman99 purtroppo me l’ha rifatto mi appare questo. Riprendo ad importare dal Siviglia come ho fatto per il Perugia prima ? E faccio a poco a poco fino a quando non finisco ?
No nulla solo il dlc non ho aggiunto immagini o altro, seguito passo dopo passo. Riprovo ad importare dal Siviglia ? Prima dal Perugia in poi ha funzionato anche se per poco. Forse non legge bene le immagini ?Hai per caso installato altro oltre al FO?
Giusto. Mi fa strano però che si blocchi. Io sulla mia play ho installato anche la squadra africana e non mi si blocca quando importo@huigoman99 le squadre importate prima di quelle che si sono bloccate non le cancella giusto ? Io ho ripreso dal Perugia in poi e poi dal Siviglia in poi che sono le due squadre che si erano bloccate...