Torneo young champions cup

Subito controlli antidoping per Kean :D , berny sprecone ma bella sberla di paredes ammazza oh
Kean con sta tripla exp sta facendo la " panza" di sostanze proibite :D.
Effettivamente lafont ha preso le farfalle su quel siluro.

Ps: odio le marcature strette di berny :P

• Mi piace
Reazioni: Koon
Kean con sta tripla exp sta facendo la " panza" di sostanze proibite :D.
Effettivamente lafont ha preso le farfalle su quel siluro.

Ps: odio le marcature strette di berny :p
Non ho messo quelle a uomo su consiglio di @psycho2014 che in coop mi ha scritto e che ***** se dobbiamo perdere perdiamo ma almeno giochiamocela....
In effetti si penalizzava lo spettacolo con 9 uomini in marcatura ....
:D:D:D:D:D
@sofficino cmq è davvero molto forte!!!

• Mi piace
Reazioni: psycho2014
Non ho messo quelle a uomo su consiglio di @psycho2014 che in coop mi ha scritto e che ***** se dobbiamo perdere perdiamo ma almeno giochiamocela....
In effetti si penalizzava lo spettacolo con 9 uomini in marcatura ....
:D:D:D:D:D
@sofficino cmq è davvero molto forte!!!
sballa troppo la difesa..se metti i terzini in marcatura sui centrali...se recuperi palla devi spazzare visto che i terzini sono al centro e perdi il tempo per uscire in contropiede

Iniziamo:
Intervengo d'ufficio e decreto il risultato di 1-0. La mozzarella panata ha schierato 26 giocatori e le loro urine, raccolte all'antidoping, sono state rivendute alla nasa come propellente x razzih.

Iniziamo:
Intervengo d'ufficio e decreto il risultato di 1-0. La mozzarella panata ha schierato 26 giocatori e le loro urine, raccolte all'antidoping, sono state rivendute alla nasa come propellente x razzih.
Il senatore razzi che abbiamo mandato a fermare il coreano che lanciava i suoi omonimi?

• Mi piace
Reazioni: sofficino
mi piacerebbe ma sono già a smadonnare al lavoroh :|

intanto primo intervento, serio, di DIOH.
vista e rivista la partita. la mia benevolenza scende su entrambi i contendenti, che possono andare in pace, berny può portare i cinque salami con sèh, per il viaggio :p. attendo con ansia le prossime immagini.

• Mi piace
Reazioni: sofficino
mi piacerebbe ma sono già a smadonnare al lavoroh :|

intanto primo intervento, serio, di DIOH.
vista e rivista la partita. la mia benevolenza scende su entrambi i contendenti, che possono andare in pace, berny può portare i cinque salami con sèh, per il viaggio :p. attendo con ansia le prossime immagini.
Adesso pure io sono a lavoro stasera se ci sei verso le 6/7 proviamo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online