Allora guarda hai ragione su tutto, io non parlo di scorrettezza..però nel caso delle palle nere in attacco di furbizia si. Perche ti danno un grosso vantaggio. Per fermare i vari lukaku higuain griezmann non solo ci vogliono i difensori giusti ma anche i portieri forti. È come se vai tu e tyson a fare a botte con due persone normali e dici..si ma siamo due contro due e io non ho mai fatto a botte..e vabbe ma tyson mena per 15Ma giochi solo in contropiede! Ma fai solo 1-2 che rincoglioniscono le difese! Ma fai sempre lo schema sui corner! Ma fai melina sull'1-0! Ma metti R.Carlos attaccante! Ma giochi solo sui cross! Ma giochi con Van Der Mirch! ...eccetera eccetera
Ragazzi... ci sarà sempre qualcuno che contesta il nostro modo di giocare. Quello che per me è un trucco o altamente scorretto, per altri non lo è... pertanto secondo me la cosa più giusta da fare è guardare le statistiche, fermo restando che pure quelle danno un'informazione solo approssimativa delle reali capacità degli utenti, e bloccare gli utenti che riteniamo scorretti.
Io credo di giocare bene, onestamente e in maniera molto varia ed estemporanea. Ma sono strasicuro che qualcuno che ho battuto mi avrà dato del fortunato o del truccarolo. Una cosa è certa, mai userò la disconnessione per lag ed evitare la sconfitta o tipo mettere in pausa continuamente per indispettire l'avversario. Neanche faccio mai partire l'esultanza lunga.