Pescate settimana 15/02

Quindi chi lo aveva pescato prima Salah rimane palla oro, invece di aggiornarlo col nuovo DLC, assurdo !!! :eek::eek::eek:
La cosa assurda che io ho Salah palla oro livello 41 , vado a vedere il nuovo Salah palla nera ed è forte quasi quanto il mio Salah che ha 11 livelli in più...e non lo posso pescare perchè già ho Salah in rosa...per pescare quello palla nera dovrei prima svincolare il mio palla oro e poi avere la fortuna di pescarlo su 175 giocatori...ahahahahaha!
A quanto pare la stessa cosa vale per Morata palla nera con quello di prima palla oro...boh.

Sta cosa è una cagata assurda..
Cioè ci saranno stesso giocatori più forti o meno forti...
Ma si drogano in Konami?
Se aggiorni i vgg li aggiorni a tutti
Si è uno schifo così...ora riavvio il gioco magari era un bug ma il mio Salah mi spunta ancora palla oro...

Nono, solo quelli aggiornati. Ad esempio Salah.
Anche Morata che da palla oro 83 è diventato palla nera 85...non trovo sia giusto per chi li aveva prima , ma ormai Konami ha fatto l'aggiornamento non penso che torni indietro oppure modifichi anche a chi li aveva i giocatori e li metta palla nera tipo Salah e Morata...

ma quindi ha te sono cambiati i giocatori per esempio pusulic perché a qualche utente è rimasto uguale
No, non mi sono cambiati se li guardo dalla rosa o dalla formazione della schermata iniziale. Ma in partita il colore l'hanno cambiato, controlla e vedrai che anche a te viene diverso col colore aggiornato.

La cosa assurda che io ho Salah palla oro livello 41 , vado a vedere il nuovo Salah palla nera ed è forte quasi quanto il mio Salah che ha 11 livelli in più...e non lo posso pescare perchè già ho Salah in rosa...per pescare quello palla nera dovrei prima svincolare il mio palla oro e poi avere la fortuna di pescarlo su 175 giocatori...ahahahahaha!
A quanto pare la stessa cosa vale per Morata palla nera con quello di prima palla oro...boh.

Per l'ennesima volta la Konami si è dimostrata vergognosa quest'anno !!! Se non ricordo male l'anno scorso, i giocatori pescati prima del DLC in automatico per chi li aveva già in rosa aumentavano di valore ora invece bisogna prima svincolarli e poi sperare di pescarli, tutto ciò è davvero ALLUCINANTE !!! :mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
Quindi confusione massima su tutti i fronti :confused:

Cioè, in partita cambia il colore, in pratica da ORO a NERO, ma per chi l'aveva già pescato prima ha i valori precedenti, cioè come una palla ORO, Invece di cambiare solo i colori, che aggiornino anche i valori stì maledetti Jappi Rincoglioniti e Fumati !!! :mad::mad::mad:

ok per il colore della palla che sinceramente me ne frego ma i valori di stat e VGG quindi non si aggiornano?? :eek::eek: da pazzi!!

Ma io spero vivamente che sia un bug....perché questi hanno veramente stancato con le loro prese per i fondelli e sti nuovi metodi per incularti.

• Mi piace
Reazioni: MIROKLOSE86
Forse la Konami si sta rendendo conto della grandissima Minkiata che ha fatto perchè sul loro sito è uscito questo comunicato....

"Dopo il rilascio della Patch 1.04 il 15/02/2018, abbiamo confermato che un certo numero di utenti sta incontrando un problema in cui alcuni dei loro giocatori appaiono identici nel gioco. Questo problema è riscontrato dagli utenti che eseguono le seguenti azioni:

· Eseguire un aggiornamento dei dati di modifica tramite il pulsante [APPLICA LIVE UPDATE] prima di procedere all'installazione della Patch 1.04
· Effettuare un aggiornamento dei dati di modifica tramite il pulsante [APPLICA LIVE UPDATE] dopo aver installato la Patch 1.04

* Si prega di notare che mentre i giocatori interessati appaiono allo stesso modo, le loro abilità individuali e altri parametri si riflettono ancora nel gioco.

Intendiamo rettificare questo problema in una prossima patch.

Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati da questo problema e chiediamo la vostra pazienza e comprensione mentre prepariamo una soluzione".

Ripensandoci è cosa buona e giusta non aggiornare le stats di un giocatore se ha cambiato il colore della palla....

Sarebbe un vantaggio troppo grande per chi l'ha acquistato prima e una beffa per chi voleva acquistarlo.

D'altro canto sarebbe uno svantaggio enorme non aggiornare le stats di giocatori acquistati PRIMA del dlc e che non hanno cambiato colore della palla

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online