Salve a tutti, qualcuno sa quanto KONAMI rilascerà il DLC di aggiornamento delle rose alla sessione invernale ?
Grazie mille, solo che non aggiorna tuttoEvitate senza sapere facendo i live update ogni.giovedi' i trasferimenti sono stati fatti man mano
Ogni giovedì esce un liveGrazie mille, solo che non aggiorna tutto
Ho risolto bisognava solo applicare gli aggiornamenti live..chiedo scusa per l'intrusioneBuongiorno ragazzi..spero di non essere ripetitivo ma leggo continuamente sulla vostra pagina facebook che i trasferimenti del mercato invernale si aggiornano ogni giovedì con il live..ok ci sono ma offline non è vera questa cosa..possibile che ogni anno uno debba aspettare marzo per iniziare un campionato master?
Sono senza parole...
MI SPIACE MI HA SBALLATO TUTTO DOPO IL DLC DEVO RICOMINCIARE DA CAPO IMPORTANDOMI TUTTI I TED UN LAVORO ENORME GRAZIE A STI Jappoidioti !!..Thailandia63...puoi postare il tuo lavoro aggiorna rose...per favore..??
MI SPIACE MI HA SBALLATO TUTTO DOPO IL DLC DEVO RICOMINCIARE DA CAPO IMPORTANDOMI TUTTI I TED UN LAVORO ENORME GRAZIE A STI Jappoidioti !!![]()
Ciao, ho visto che mi hai risposto nell'altro thread, quindi sai di cosa sto parlando.Non è colpa di Konami se ti sei messo a fare un lavoro totalmente inutile. Basta spammare qualsiasi discussione con un cosa ridicola di cui dovresti assumerti le tue responsabilità.
Uno agisce in base all'ultima esperienza caro, dato che l'ultima volta non era successo nulla e poi di ridicolo non c'e' nulla anzi sono impressioni di delusioni dato che qui siamo tutti malati per questo gioco maledetto, ti faccio una domanda tu sei contento che ogni anno ci siano tutti questi problemi sul gioco ? mancanza di licenze di volti giocatori persi sui dlc problemi sull'online game e calciomercato incompleto e ridicolo e invece si sbattono per tutte questi ridicoli aggiornamenti sul gioco my club o palloni neri argento oro, invece di risolvere i problemi veri tipo mancanza di rigori rarissimi a favore, tanto alla konami che gli frega c'e chi si sbatte gratis per loro a fare le patch e rendere il gioco piu' reale e bello, loro ci lavorano il 30% e colgono tutti i frutti di noi editer,mi ci metto anche io che fino all'altr'anno editavo e facevo patch scusa ma senza offesa essere bacchettato da un pulcino mi da alquanto fastidio, credo che anche te aspetti e sopravvivi aspettando le patch in base a chi si sbatte per il gioco o forse ti accontenti del gioco tipo scheletro fregandotene di tutto e giochi on line .detto questo chiudo dicendo, in amicizia e senza offesa e goditi il gioco con tutte le magagne !!Non è colpa di Konami se ti sei messo a fare un lavoro totalmente inutile. Basta spammare qualsiasi discussione con un cosa ridicola di cui dovresti assumerti le tue responsabilità.
Ascolta non ha caso il mio nick name Thailandia e' sinonimo per qualcosa,oltre che avere moglie Thai e casa in Thailandia dove vado da ben 27 anni sono stato uno dei primi ad avere tutti i tipi di play station che uscivano in anteprima in asia prima di arrivare in Europa di conseguenza il mio primo pes era winning eleven se vuoi tanto sapere mastico pes da quando e stato partorito anzi anche con la console nintendo, MI LAMENTO PERCHE' ogni anno escono sempre problemi, faccio il mercato e faccio le patch da oltre 10 anni e da 10 anni tocca sempre aspettare loro che lo facciano a tozzi e bocconi per poi cominciare una master un campionato a fine marzo e il gioco e bello da rottamare perché da li a 2 mesi finiscono i campionati ed escono con il nuovo,i jappo non sono fulmini di guerra sugli aggiornamenti si perdono per certe banalita' e non modificano velocemente mercato game play ed altre cose,uno e' libero di lamentarsi anche perché io pago e pago sempre in anticipo subito all'uscita del gioco che rimane sempre al 30% finito nelle sue mancanze e li loro guadagnano senza fare nulla perché subentriamo noi a fare le patch e renderlo piu' reale ...parafrasando una nota battuta... t'abbasta come risposta ? NO PERCHE 'SE NO C'E PURE ...In ordine sparso:
- Il Pulcino gioca a PES da più di 20 anni, avendo iniziato con ISSPRO98. Mai perso un capitolo, per cui il prodotto e la sua evoluzione la conosco abbastanza bene. Tu puoi dire la stessa cosa?
- Ti lamenti delle mancanze del gioco ma poi ti metti a fare manualmente una cosa che fanno molto bene in automatico come aggiornamento delle rose. Direi un poco contraddittorio non credi?
- PES nasce per essere editato. E' così, sarà sempre così ed è la sua forza. Non ci saranno mai tutte le licenze e tutte le squadre. ISSPRO98 aveva addirittura i nomi fake, eppure non ci pensai due volte a mettere in soffitta per sempre FIFA World Cup 98. La vera domanda è: esiste un prodotto migliore? No. Altrimenti saresti passato a FIFA tempo fa.
- Loro lavorano al 30%. Di cosa? Quale è il riferimento?
- L'online, e quindi MyClub, è ciò che permette alla Konami di stare ancora sul mercato e far uscire una simulazione di calcio. Il guadagno per loro è lì. Accettalo, altrimenti ci ritroveremo senza nemmeno PES. Io personalmente lo trovo noioso ma non posso chiedere ad un'azienda privata di investire in un mercato mezzo morto come offline. Ovvio che sia più attenzione in MyClub che nella Master (purtroppo).
- Scrivere lo stesso concetto 10 volte in diverse sezioni del Forum non ti darà la soluzione al problema. Renditi conto che magari qualche utente si può anche infastidire.
- Per tutte quelle che tu chiami "magagne" ho aperto appositamente una discussione nel Forum che trovi giusto giusto un paio di click sotto questa. Come vedrai ci sono le mie critiche e quelle di altri utenti con molte proposte. Alcune più fattibili altre meno.
Ascolta non ha caso il mio nick name Thailandia e' sinonimo per qualcosa,oltre che avere moglie Thai e casa in Thailandia dove vado da ben 27 anni sono stato uno dei primi ad avere tuti i tipi di play station che uscivano in anteprima in asia prima di arrivare in Europa di conseguenza il mio primo pes era winning eleven se vuoi tanto sapere mastico pes da quando e stato partorito anzi anche con la console nintendo, MI LAMENTO PERCHE' ogni anno escono sempre problemi, faccio il mercato e faccio le patch da oltre 10 anni e da 10 anni tocca sempre aspettare loro che lo facciano a tozzi e bocconi per poi cominciare una master un campionato a fine marzo e il gioco e bello da rottamare perché da li a 2 mesi finiscono i campionati ed escono con il nuovo,i jappo non sono fulmini di guerra sugli aggiornamenti si perdono per certe banalita' e non modificano velocemente mercato game paly ed altre cose,uno e' libero di lamentarsi anche perché io pago e pago sempre ina anticipo subito all'uscita del gioco che rimane sempre al 30% finito nelle sue mancanze e li loro guadagnano senza fare nulla perché subentriamo noi a fare le patch e renderlo piu' reale ...parafrasando una nota battuta... t'abbasta come risposta ? NO PERCHE 'SE NO C'E PURE ...MI SI VIENE A PARLARE A ME DI PES
![]()
Condivido parola per parola Thai. E' una vergogna reiterata anno dopo anno.Vabbè allora lamentati. Alla fine è un tuo diritto.