Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Si... Difficile da superare per qualsiasi attacante, io ho lui e Tiago Silva, kulibali in una difesa a tre, su un altro account ho Sergio Ramos, devo dire che tra questi è difficile dire chi è il migliore.
Comunque una cosa buona di boateng e che si livella facilmente, cioè se gli dai in pasto giocatori.. Molto spesso prendi i bonus, raddoppio di punti esperienza, anche altri utenti qui sul forum hanno notato questa cosa, io per esempio lo già portato quasi al massimo da liv. 1.

Confermo tutto su Boateng

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ciao Ragazzi una domanda ho preso Manè con la combo com'è?? Visto che in attacco ho già Aguero Vardy Bakambu ed Alan... Conviene livellarlo???? Grazie

Ieri ho fatto solo due giri free delle challenge vs human e co-op: presi due ori, Dante e Draxler.

Su Draxler ho perplessità. Non credo valga la pena livellarlo da lv.1, poi per come è costruita la mia rosa non riuscirebbe nemmeno a trovare spazio... come ESA ho Neymar e Lemar, come TRQ ho Snejider, e tutti questi sono già oltre il level 30.

Dante invece mi ispira di più. Adesso gioco Marquinhos-Fazio e Rojo dalla panchina. Rojo è quello con il level più alto (credo intorno ai 34) ma quello che sacrificherei. Questo è il confronto http://pesdb.net/pes2018/?compare=41174+7814
Dante mi sembra più completo, ha più abilità speciali, ha la carta sviluppo, ha forma migliore. L'unica pecca sarebbe l'elevazione e il fatto che dovrei livellarlo dal lv.1, ma per il resto sono convintissimo.

Che mi dite? Consigli?

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
pescato luiz gustavo da livellare.

lo avevo anni fa e adoro la sua duttilità, ma a liv1 è un chiodoarculo.
pensavo di dargli in pappa thiagomotta e jorginho. la accendiamo? sono tutti collanti e ho già matic e pereira nella rotazione :|

Ieri ho fatto solo due giri free delle challenge vs human e co-op: presi due ori, Dante e Draxler.

Su Draxler ho perplessità. Non credo valga la pena livellarlo da lv.1, poi per come è costruita la mia rosa non riuscirebbe nemmeno a trovare spazio... come ESA ho Neymar e Lemar, come TRQ ho Snejider, e tutti questi sono già oltre il level 30.

Dante invece mi ispira di più. Adesso gioco Marquinhos-Fazio e Rojo dalla panchina. Rojo è quello con il level più alto (credo intorno ai 34) ma quello che sacrificherei. Questo è il confronto http://pesdb.net/pes2018/?compare=41174+7814
Dante mi sembra più completo, ha più abilità speciali, ha la carta sviluppo, ha forma migliore. L'unica pecca sarebbe l'elevazione e il fatto che dovrei livellarlo dal lv.1, ma per il resto sono convintissimo.

Che mi dite? Consigli?

drax mi aspettavo di meglio, è un pò goffo, lentino nella risposta. certo che tecnicamente...se lo sai usare rende, ma mai come esa.
dante mi manca, per fortuna.

pescato luiz gustavo da livellare.

lo avevo anni fa e adoro la sua duttilità, ma a liv1 è un chiodoarculo.
pensavo di dargli in pappa thiagomotta e jorginho. la accendiamo? sono tutti collanti e ho già matic e pereira nella rotazione :|
Io lo avevo a liv 32 ma è cento volte meglio Pereira, almeno per come gioco io.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Che mi dite? Consigli?

Dante?!? Vade retro :D Ancora ricordo tutte le caxxate che mi faceva dietro, è un David Luiz ancora più scarso! :D:eek:

Che mi dite? Consigli?
draxler e fortissimo non guardare la velocita ,palla a piede non gliela togli quasi mai

io cr l ho entrambi e mi trovo bene anzi posso dire nel luno contro uno sono efficaci

Evidentemente con te funzionano. Io li ho provato vs Com, Human e Sim e facevano sempre cagare! In Sim David Luiz fa delle cose senza senso, infatti ha finito il contratto e adesso sta là a pulire gli carpini!

Ragazzi ieri sera ho pescato a livello uno Fabinho,e in squadra ho Matic livello 25 titolare fisso,iborra livello 30 e William c. A livello 22. Ora su chi puntare come sostituto di Matic? Tenere tutti o convertire qualcuno in allenatore? conviene spendere tempo x livellare Fabinho?

Ragazzi mi serve un consiglio ,da parecchio tempo non riesco più a prendere palloni neri,fatico per i palloni d`oro ,mentre all`inizio riuscivo a prenderne qualcuno ,tipo Aubameyang ,Ronaldo ,Miranda . Esiste un modo o un sistema per avere più probabilità di prenderne ? Ho 4 osservatori a 4 stelle ,sto aspettando la combinazione per Neymar ,ad ora la combinazione non e` ok. Chissa se riuscirò nel miracolo ...............Vedo squadre con molti palloni neri ,ma come hanno fatto ? Devo dire che il myclub coinvolge parecchio

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,699
Ultimo utente registrato
hitclub9in