Torneo young champions cup

Mmm ho letto ora il regolamento io non ho palle bianche ho un bronzo argenti sto a posto, se giochiamo fuori dal my club "tutti i giocatori saranno livello 30" la creo come regolamento, altrimenti livellare le bianche in 2 settimane e poi devo pure trovarle non ce la faccio

Mmm ho letto ora il regolamento io non ho palle bianche ho un bronzo argenti sto a posto, se giochiamo fuori dal my club "tutti i giocatori saranno livello 30" la creo come regolamento, altrimenti livellare le bianche in 2 settimane e poi devo pure trovarle non ce la faccio
Per fuori dal my club intendo sempre amichevoli così chi come me non ha bianche in rosa può creare una squadra e salvarla e caricarla sempre fuori dal my club x il torneo, spero di essermi spiegato

Ma non è obbligatorio avere bianche, di quelle 14/15 possono essere bianche o bronzo o argento, quindi possono essere pure tranquillamente tutte argento, poi lo scopo credo sia proprio utilizzare eventuali giovani livellati, credo

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
nessuna quantita di tipologia palle di determinato colore è indispensabili quelli elencati sono solo per nere e oro con cui si buo benissimo compensare con bronzo silver e bianche

Ok cpt, ho letto pure che bisogna scaricare la partita x intero, so registrarla so come pubblicarla ma ci metto una vita di sicuro, i momenti salienti xke non vanno bene? Poi pier con quali credenziali giudicherà la partita? Visto che lui è negativo a prescindere x quello che li conosco e odia quasi tutto la vedo dura partecipare a sto torneo, già con lui mi sono scontrato qualche volta su altre chat quindi Berni onde evitare bordello meglio che mi faccio da parte, scusa se ti ho fatto perdere tempo sono stato superficiale a non averlo letto prima, ma se non sbaglio non era così all'inizio

in pratica stai dicendo "gioco dimmerda so già che mi farà a pezzi".

se non violi nessuna delle regole del torneo, perchè dovrei punirti? ti ringrazio per la fiducia nella mia imparzialità, eh.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ok cpt, ho letto pure che bisogna scaricare la partita x intero, so registrarla so come pubblicarla ma ci metto una vita di sicuro, i momenti salienti xke non vanno bene? Poi pier con quali credenziali giudicherà la partita? Visto che lui è negativo a prescindere x quello che li conosco e odia quasi tutto la vedo dura partecipare a sto torneo, già con lui mi sono scontrato qualche volta su altre chat quindi Berni onde evitare bordello meglio che mi faccio da parte, scusa se ti ho fatto perdere tempo sono stato superficiale a non averlo letto prima, ma se non sbaglio non era così all'inizio
in pratica stai dicendo "gioco dimmerda so già che mi farà a pezzi".

se non violi nessuna delle regole del torneo, perchè dovrei punirti? ti ringrazio per la fiducia nella mia imparzialità, eh.
non facciamone una questione personale ragazzi....
anzi prendetela come una sfida contro voi stessi in modo da dimostrarvi l un altro che vi sbagliavate l uno nei confronti dell altro.
poi pier serve a giudicare come agente esterno perche qui si punta a vedere il bel calcio per carita possiamo giocarcela io e te mandrino e perdere io 6 a 0 ma di sicuro non sfruttando la stessa lacuna.
pier serve a non fare intossicare l avversario che perde ma bensi a dire ho perso con onore .
perche la sportivita e alla base di ogni gioco.
e fare 5 gol sfruttando il fatto che cr7 corra dieci volte piu veloce del difensore avversario non e corretto .
infatti io quando ti ho affrontato e conoscento la tua rosa ne ho messi tre su ronaldo due in marcatura piu il terzo in marcatura stretta.
e me ne hai fatti tre lo stesso ok ma ho pareggiato con onore se non te lo avessi marcato avrei preso un imbarcata senza pari!!!
l registrazione totale del match serve per caricare sul canale you tube l intero torneo con montaggi video di classifiche marcatori e posizione
cosi come se fosse un esperimento sociale per far vedere al mondo che si puo giocare divertirsi con il my club senza far mangiare il fegato all avversario sfruttando bug lag e esperimenti vari non a caso i colori del logo richiamano alla pace e sulle fasce dei capitani ce scritto respect .

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
non facciamone una questione personale ragazzi....
anzi prendetela come una sfida contro voi stessi in modo da dimostrarvi l un altro che vi sbagliavate l uno nei confronti dell altro.
poi pier serve a giudicare come agente esterno perche qui si punta a vedere il bel calcio per carita possiamo giocarcela io e te mandrino e perdere io 6 a 0 ma di sicuro non sfruttando la stessa lacuna.
pier serve a non fare intossicare l avversario che perde ma bensi a dire ho perso con onore .
perche la sportivita e alla base di ogni gioco.
e fare 5 gol sfruttando il fatto che cr7 corra dieci volte piu veloce del difensore avversario non e corretto .
infatti io quando ti ho affrontato e conoscento la tua rosa ne ho messi tre su ronaldo due in marcatura piu il terzo in marcatura stretta.
e me ne hai fatti tre lo stesso ok ma ho pareggiato con onore se non te lo avessi marcato avrei preso un imbarcata senza pari!!!
l registrazione totale del match serve per caricare sul canale you tube l intero torneo con montaggi video di classifiche marcatori e posizione
cosi come se fosse un esperimento sociale per far vedere al mondo che si puo giocare divertirsi con il my club senza far mangiare il fegato all avversario sfruttando bug lag e esperimenti vari non a caso i colori del logo richiamano alla pace e sulle fasce dei capitani ce scritto respect .
Ma sbaglio o mi stai dicendo che sfrutto bug e ste stronzate varie? Guarda che finora tutti i tornei che ho fatto su questo forum o altrove di qualsiasi tipo di gioco io abbia giocato non ho mai giocato ne scorretto ne tanto meno sfruttando i bug CHE SIA CHIARO!!!! le partite che abbiamo giocato io e te sono state partite corrette ecc non venirmi a fare la morale passo e chiudo

Ma sbaglio o mi stai dicendo che sfrutto bug e ste stronzate varie? Guarda che finora tutti i tornei che ho fatto su questo forum o altrove di qualsiasi tipo di gioco io abbia giocato non ho mai giocato ne scorretto ne tanto meno sfruttando i bug CHE SIA CHIARO!!!! le partite che abbiamo giocato io e te sono state partite corrette ecc non venirmi a fare la morale passo e chiudo
Io non dico che sfrutti i bug e cose varie assolutamente giochi in maniera corretta .
Mi sono forse espesso male.
Ma determinate liste di giocatori e regole sono state create per vedere un gioco diverso e questo è valido per tutti me compreso si è messo il tetto per non vedere i soliti volti noti in campo ma bensi altri giocatori e mettere tutti sullo stesso piano.
Il riferimento alle nostre partite (tutte correttissime)era un rifermiento a ronaldo giocatore in campo non a chi lo manovra.
È ovvio che cr7 in campo fa paura e da un vantaggio sia che lo usi tu che lo uso io o chiunque.
Difatti lui non è iscrivibile come messi bale e quasi tutti i marvel in qualsiasi ruolo.
L idea è di partire con squadre piu o meno alla pari per divertirsi di piu
Non farne una questione personale io non mi permetterei mai di giudicare come giochi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sofficino

Allegati

• logosoff.png
    logosoff.png
    206.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • sof1.png
    sof1.png
    168.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • sof2.png
    sof2.png
    175.9 KB · Visualizzazioni: 10
  • sof3gk.png
    sof3gk.png
    271.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • sof3.png
    sof3.png
    211.6 KB · Visualizzazioni: 10
solo una cosa, leva termali dallo sponsor xD
DOVREI RIFARLE TUTTE DA CAPO....
CI LAVORO DALLE 15.00.......
CMQ NESSUN FENOMENO ANZI SONO PIENE DI PICCOLI DETTAGLI NON CURATI I VERI FENOMENI SONO ALTRI MA SAREBBE STATO TROPPO CHIEDERGLI DI FARE TUTTI STI KIT QUINDI MI SONO ARRANGIATO COME HO POTUTO.
CMQ SONO CONTENTO TI PIACCIANO
MAGARI DOMANI VEDO CHE POSSO FARE PER IL LOGO QUELLO E QUELLO ORIGINALE...

CMQ NESSUN FENOMENO ANZI SONO PIENE DI PICCOLI DETTAGLI NON CURATI I VERI FENOMENI SONO ALTRI MA SAREBBE STATO TROPPO CHIEDERGLI DI FARE TUTTI STI KIT QUINDI MI SONO ARRANGIATO COME HO POTUTO.
fenomeno ad averci dedicato tempo! e digli niente!!anche a matt965! applausi rimandati per ankle spawn vedremo come si comporterà ahaha :D :D :D :P

• Mi piace
Reazioni: sofficino
fenomeno ad averci dedicato tempo! e digli niente!!anche a matt965! applausi rimandati per ankle spawn vedremo come si comporterà ahaha :D :D :D :p

Blasfemo.
Già macchiato del peccato originale, presto verrai cacciato dal torneo e costretto a partorire gioco con doloreh.

• Mi piace
Reazioni: Koon
No ma lascia sta, non farti il mazzo. Va bene cosi :)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
@bernyjuve ecco il kit con il logo!
Se ti serve qualcosa fammi cenno!;)

Allegati

• kitferrari.png
    kitferrari.png
    181.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • kitferrari2.png
    kitferrari2.png
    186.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • kitferrarigk.png