PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posto un'esempio. Partita in divisioni,rubo palla e contropiede. L'ultimo passaggio è fatto nello spazio avanti all'attaccante,che segue e scatta subito.

Altro esempio. Qui uno-due e la punta va in profondità senza rallentamenti. Un passaggio anche qui non sui piedi ma nello spazio avanti.
Forse non ci capiamo, sull'1-2 è impossibile che non scatti (e quindi che non prenda il cambio cursore)..questo lo so.

Mi riferisco a situazioni piu generiche in mezzo al campo quando stai per leggere il movimento di un compagno da servire, specie se sei in fase di uscita dall'area di rigore. In questo frangente è come se i giocatori abbozzassero un movimento che pero non viene portato a compimento, fino in fondo, e cosi quando arriva l'attimo che li servo per un passaggio hanno gia perso la posizione (e quindi l'attimo per recuperare la palla).. questo intendo

Ultima modifica:
Vuoi vedere che a questo punto molto dipende dalle finte automatche su SI!!!!????!!!! Chiariamo: di manate non fischiate ne ho avute pure io e diverse ma ha avuto anke diversi rigori per manata (vedi l es di Cuadrado)!
Secondo me sì, considera che la maggior parte di noi mette "no" su finte automatiche, ed infatti nessuno ha una media rigori a favore simile alla tua, è da pes 16 che i falli vanno cercati e conquistati rubando il tempo alla cpu, evidentemente ,con le finte automatiche su sì, la cpu riesce a scegliere quella frazione di secondo giusta che a noi spesso sfugge, anche nel rigore che hai postato, un istante prima di subire la manata il tuo giocatore fa un doppio passo che manda fuori tempo l'avversario

Secondo me sì, considera che la maggior parte di noi mette "no" su finte automatiche, ed infatti nessuno ha una media rigori a favore simile alla tua, è da pes 16 che i falli vanno cercati e conquistati rubando il tempo alla cpu, evidentemente ,con le finte automatiche su sì, la cpu riesce a scegliere quella frazione di secondo giusta che a noi spesso sfugge, anche nel rigore che hai postato, un istante prima di subire la manata il tuo giocatore fa un doppio passo che manda fuori tempo l'avversario

Che poi io appunto NON l ho fatta volutamente quella finta! Cioe io ho fatto combo sx+dx coi due stick ma mi aspettavo certo quel tipo di finta! Un dribbling si ma non proprio quello! Va a finire che oltre alla severita dell arbitro che secondo me un po conta la variabile finta automtica settata su SI e determinante

Finalmente ho avuto modo di giocare a fondo a pes 2018!senza troppe parole,dico solo che a 36 anni mi diverto come quando a 15 giocavo a iss pro,e che graficamente (su tutti i nuovi modelli 3d dei giocatori) siamo difronte ad un capolavoro.

Idem! Io ne ho 38 :)

Finalmente ho avuto modo di giocare a fondo a pes 2018!senza troppe parole,dico solo che a 36 anni mi diverto come quando a 15 giocavo a iss pro,e che graficamente (su tutti i nuovi modelli 3d dei giocatori) siamo difronte ad un capolavoro.
34 anni, stesse impressioni.

Io a juve primo anno vinto supercoppa tim ma null altro ma qualificato europa league ... non sono stato esonerato ... secondo anno vinto nulla esonerato...poi mi son trasferito al Real Madrid su mia richiesta accettata ... tra l altro il Real era reduce dalla vittoria della champions ... il feeling non e pero scattato ... perdevo quasi sempre ... riniziata master con juve ....

Ecco, questo pure è strano, vieni cacciato dalla Juventus e ti chiama il Real.

Ecco, questo pure è strano, vieni cacciato dalla Juventus e ti chiama il Real.
Va beh ci può stare secondo me. Meglio una cosa un po' permissiva che una eccessivamente contenitiva. Sulla concorrenza il cambio panchina nella carriera è a volte incredibile e inspiegabile. Vinci magari un triplete col Crotone e ti vuole solo l'udinese, a volte invece funziona meglio. Comunque preferisco il meccanismo di pes. Voglio una squadra, se faccio bene chiedo il trasferimento al club che voglio io ed è sicuro al 90% oltre ai vari club che ti chiamano.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Per il discorso finte automatiche l'avevo detto anche l'anno scorso, aiutano anche loro a ricevere i rigori. L'anno scorso ne ho ricevuti un bel po', comunque tra tutti gli "aiuti" per riceverli l'anno scorso la carta astuzia era sicuramente il migliore possibile, almeno la metà li ho ricevuti con quella. Quest'anno non saprei, un paio di rigori avrebbero potuto darmeli con la carta astuzia ma l'arbitro non ha fischiato. Ne ho ricevuto solo uno ma su un contrasto normale

Gol pazzesco! Da scrivere negli annales! Curiosita: era tim cup? Lo stadio era mezzo vuoto
Io sto giocando in Domino's Ligue 2 con il Paris e, in casa, lo stadio è sempre mezzo vuoto.
Ho notato che nell'ultima partita, dopo aver raggiunto il 5° posto, ci sono stati più spettatori. Un'illusione oppure realtà?

Ma nella master comunque bisogna arrivare ad un certo piazzamento anche senza la modalità sfida? Io ho scelto normale ma mi chiede il 9 posto o_O.. Scusatemi la domanda magari sciocca ma sono tornato da poco alla full immersion con Pes.. :)(riprendendo i turni ho più tempo..) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom