Ciao ragazzi, io dopo il DLC ho notato che Pes è diventato Fifa praticamente, cioè prendi un giocatore corri tra dribbling destra e sinistra ed hai fatto tutto, per questo motivo ero passato a Pes, qualcuno mi consiglia su come difendere adesso, cioè senza usare troppo R1 e andando di X ? come fate voi ? ovviamente suppongo + temporeggiamento o selezionare un giocatore cercando di intercettare un possibile passaggio e andare di Quadrato sul giocatore in possesso di palla.
Poi un altro cambiamento l'ho notato con il Tiro Avanzato dove ancora non ci ho capito niente, per i tiri rasoterra freccia dietro + direzione è OK ma per i tiri alti angolato non l'ho capito, come fare ? poi trovo un peggioramento troppo drastico per i tiri a giro, erano così belli potenti su Pes 2017 anche molto spettacolari, ora praticamente la passi al portiere.
Poi un altro cambiamento l'ho notato con il Tiro Avanzato dove ancora non ci ho capito niente, per i tiri rasoterra freccia dietro + direzione è OK ma per i tiri alti angolato non l'ho capito, come fare ? poi trovo un peggioramento troppo drastico per i tiri a giro, erano così belli potenti su Pes 2017 anche molto spettacolari, ora praticamente la passi al portiere.