Ragazzi un consiglio , ho Morata a lvl 21 e Werner a lvl 31, ho un po’ di punti Exp e sono indeciso su cui far crescere dei 2...secondo voi chi conviene livellare?
Occhio che ci sono due osservatori "Colpo di testa": una di tipo abilità, l'altro di tipo abilità giocatori.
Senza nessun dubbio, MORATA![]()
Anche se hai risolto...scoperto l'arcano
grazie mille
cmq ho risolto con senegal campionato italiano abilità difensiva
Su carta Werner ha delle statistiche che sembrano essere migliori...comunque grazie del consiglio proverò puntare su Morata ;-)
Lascia perdere la “carta”, Morata segna anche se gli sbatte per caso la palla sul culo![]()
Ok mi hai convinto ;-) punto su di lui![]()
Ottimo direi! al momento lo ho a lvl 25 da che livello (a parte il 30) si incomincia a vedere il suo reale valore?
Dei buoni terzini? Sia destro ke sinistro ke accompagnino bene l'azione offensiva ma allo stesso tempo difendono bene? No nere xk non sono alla mia portata![]()
Una domanda, ma queste statistiche dove le trovate?
Una domanda, ma queste statistiche dove le trovate?
Mbappe spesso è inconsistente, si allunga la palla a casaccio, non ha un bel tiro, fatica in velocità contro i terzini. Non ho provato Sanchez ma è difficile che sia peggio.Mbappe o Sanchez Alexis come punta centrale?
Mbappe spesso è inconsistente, si allunga la palla a casaccio, non ha un bel tiro, fatica in velocità contro i terzini. Non ho provato Sanchez ma è difficile che sia peggio.
Me l'hanno preso Fassone e MirabelliOddio ma quale Mbappè hai preso?Non ha un bel tiro? Fatica in velocità?
Il mio è a livello 46, tira che spacca la porta ed in velocità non si regge![]()
Me l'hanno preso Fassone e Mirabelli![]()
Me l'hanno preso Fassone e Mirabelli![]()