Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Come ti trovi finora? Lo trovo un attimo in difficoltà sulle uscite rispetto a Ter Stegen ma tra i pali mi dà molte sicurezze.
Io ho solo lui di buono per cui non posso fare tanti paragoni a parte Neuer che lo vedo quando gioco in Co-op con il fratello e ti dirò che non mi dispiace, non esce molto ma preferisco quasi lui un pelo + bloccato che uno che esca e vada a farfalle :D

Stavo cercando di capire come poter utilizzare il prossimo agente U-24 5 stelle della campagna. La soluzione per me sarebbe prendere un CC oro per rinforzare la mia Gold, che adesso in quel ruolo è un po' carente. Le due opzioni che mi ispirano di più sono SAÚL e N. KEÏTA. Per prenderli mi servirebbe solo un agente 3* del loro club, quindi spero di cavarmela con una 20ina di k.

Così ad occhio preferirei Saul, ma Keita mi sembra un mini Kanté che ho già provato ed è fortissimo.

Qualcuno ce l'ha? Che mi raccontate?

Stavo cercando di capire come poter utilizzare il prossimo agente U-24 5 stelle della campagna. La soluzione per me sarebbe prendere un CC oro per rinforzare la mia Gold, che adesso in quel ruolo è un po' carente. Le due opzioni che mi ispirano di più sono SAÚL e N. KEÏTA. Per prenderli mi servirebbe solo un agente 3* del loro club, quindi spero di cavarmela con una 20ina di k.

Così ad occhio preferirei Saul, ma Keita mi sembra un mini Kanté che ho già provato ed è fortissimo.

Qualcuno ce l'ha? Che mi raccontate?

Nessuno dei due è simile a Kante... Nessuno dei due arriva ad avere l'abilità difensiva che ha kante.

La palla oro più simile a Kante è Matuidi. La palla argento è renato sanches.

Detto ciò se ti serve un giocatore che sappia fare tutto, impostare, inserirsi, menare, lanciare, saltare di testa, ti consiglio Saul.

Se invece vuoi uno che sappia dribblare, mandare in porta il compagno, correre in lungo e largo e recuperare palloni, vai su Keità, che ha pure la carta Treno in corsa...

è un pò più carente negli inserimenti di Saul, ma migliore palla al piede. Difende in egual maniera, ma pecca nei contrasti aerei.

• Mi piace
Reazioni: lelets e write84
Io avrei l'opportunità di prendere DONNARUMMA, qui però non mi sembra di averne sentito molto parlare e anche online raramente me lo trovo come avversario...
Qualcuno se lo ha avuto potrebbe darmi qualche consiglio?

Io avrei l'opportunità di prendere DONNARUMMA, qui però non mi sembra di averne sentito molto parlare e anche online raramente me lo trovo come avversario...
Qualcuno se lo ha avuto potrebbe darmi qualche consiglio?
Ce l'ho a livello 39 ora e ha 84 di overall, tra i pali perfetto, nelle uscite così così ma mi trovo bene finora.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Chi terreste tra Falcao e Sandro Ramirez? Ho appena preso vardy e dai numeri mi pare moolto interessante...

Nessuno dei due è simile a Kante... Nessuno dei due arriva ad avere l'abilità difensiva che ha kante.

La palla oro più simile a Kante è Matuidi. La palla argento è renato sanches.

Detto ciò se ti serve un giocatore che sappia fare tutto, impostare, inserirsi, menare, lanciare, saltare di testa, ti consiglio Saul.

Se invece vuoi uno che sappia dribblare, mandare in porta il compagno, correre in lungo e largo e recuperare palloni, vai su Keità, che ha pure la carta Treno in corsa...

è un pò più carente negli inserimenti di Saul, ma migliore palla al piede. Difende in egual maniera, ma pecca nei contrasti aerei.
saul non so, ma avendo keita confermo quello che dici

Dovrei completare il mio centrocampo, gioco a 2 e l'intoccabile è Kante! Volevo mettergli accanto Vidal o Naingollan, chi mi consigliate tra i due?

Premesso che ho anche Fernandinho, Pjanic, Eriksen, Gundogan, Danilo Pereira e Allan. o_O

ragazzi ho bisogno di una combo per koulibaly partendo da senegal 4 stelle e aggiungendo se possiibile 2 osservatori free ho dato un occhiata a pesdb ma la combo senegal colpo di testa abilità difensiva è errata

ragazzi ho bisogno di una combo per koulibaly partendo da senegal 4 stelle e aggiungendo se possiibile 2 osservatori free ho dato un occhiata a pesdb ma la combo senegal colpo di testa abilità difensiva è errata

Occhio che ci sono due osservatori "Colpo di testa": una di tipo abilità, l'altro di tipo abilità giocatori.

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
Milik (oro): straordinario, non ho mai provato Ibra però mi da l'idea di essere una copia dello svedese. È anche mancino, in pochi lo sanno.

Isco (nero): delusione, giocatorino che non riesco a sfruttare in nessun modo, una bruttissima copia di Koke.

Salah (oro): instoppabile, da seconda punta segna molto. Sorprendentemente è parecchio forte sulle palle alte, in fascia grazie alla velocità da un ottimo contributo in difesa.

Astori (oro): lento come il bus ad arrivare dopo che l'hai perso per mezzo millesimo. Se lo puntano gli attaccanti forti si fa prima a selezionare il portiere per cercare di parare manualmente che a tentare un buon intervento.

• Mi piace
Reazioni: abcbabc

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online