Pescate settimana 28/12

Si troppi gp Tu calcola che per un Serbia Tre Stelle per prendere Matic sta già a 60 /70.000 GP
io matic l ho pescato adesso è a 86 di vg però non mi convice è un po lento e macchinoso per il gioco che faccio io bo gli preferisco casemiro e zonzì anche se spesso in mediana metto beckam 90 vg arriva

Ragaaa ideona... sarebbe troppo bello se lo ami una volta L anno permettesse uno scambio di un unico giocatore tra utenti UNO SOLO io scambierei mertens per un cc

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ragaaa ideona... sarebbe troppo bello se lo ami una volta L anno permettesse uno scambio di un unico giocatore tra utenti UNO SOLO io scambierei mertens per un cc

È la cosa che più mi auguro per il nostro myclub sarebbe una figata davvero l'apoteosi raggiungere il massimo me lo auguro con tutto il cuore magari per l'anno prossimo

• Mi piace
Reazioni: Trenord
a sensazione dico best of december
Yes più pes selection...:)
Ormai c'ho perso le speranze di sbancare...mi tengo i miei 2 milioni di gp e li spendo senza fretta e killo il primo agente degno. Mi sto divertendo con la mia squadra di quasi marvel e poi con la master: sto capendo che alcuni giocatori che non ho in myclub ma nella master non fanno per me mentre altri che avevo sottovalutato sono fortissimi. Con beckham e maradona (97) non mi ci trovo proprio. Invece altri come dybala o mandzukic sono devastanti e utilissimi per farmi fare salto di qualità.

Diciamo anche uno al mese...
Magari anche con la forma delle aste... cioè io ti offro un cc + qualche gp e poi tu valuti il miglior offerente, ma tanto non ho mami capito Konami chi ascolta...
Ps l'agente di questa settimana a Liv 1 che si vinceva nella coop voi l'avete visto? A me sembra che mi manchi...

non vorrei essere malizioso....ma Konami partecipa alle aste? Cioè... ho il sentore che alle volte intervenga...Esempio, osservatori livello 4 "stile di gioco", "tattiche preferite", "abilità dei giocatori" (non le "abilità" ). Ne trovo sette con zero partecipanti, mezz'ora prima della chiusura, faccio l'offerta minima e subito in venti minuti entrano altre offerte, spesso solo una, a volte due, anche tre di un colpo. Partecipo a tutte le aste finali con offerte da 4 / 6000 gp e le perdo tutte per poco. Sembra che abbiano capito che sono molto interessato a Renato Sanchez , per ilquale ho fatto un paio di simulazioni. :) ma io sono un tipo paziente...:cool: Prenderò Sanchez per 2000 gp.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
non vorrei essere malizioso....ma Konami partecipa alle aste? Cioè... ho il sentore che alle volte intervenga...Esempio, osservatori livello 4 "stile di gioco", "tattiche preferite", "abilità dei giocatori" (non le "abilità" ). Ne trovo sette con zero partecipanti, mezz'ora prima della chiusura, faccio l'offerta minima e subito in venti minuti entrano altre offerte, spesso solo una, a volte due, anche tre di un colpo. Partecipo a tutte le aste finali con offerte da 4 / 6000 gp e le perdo tutte per poco. Sembra che abbiano capito che sono molto interessato a Renato Sanchez , per ilquale ho fatto un paio di simulazioni. :) ma io sono un tipo paziente...:cool: Prenderò Sanchez per 2000 gp.
2k auguri io ne ho speso 15k ma 1 mese fa, adesso sta già a livello 27

Io sulle aste non lascio più un gp
Tutti i soldi che ci investi messi su un osservatore top o negli agenti speciali secondo me sono meglio spesi

Io sulle aste non lascio più un gp
Tutti i soldi che ci investi messi su un osservatore top o negli agenti speciali secondo me sono meglio spesi
io la vedo doversamente anche perchè in un agente spendi 150 mila gp è magari l unica black ball che ti esce è ter stegen quando con 150 k avresti preso dybala come nel mio caso a volte fare qualche asta e molto piu conveniente che buttate gp in un osservatore inutile

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
io la vedo doversamente anche perchè in un agente spendi 150 mila gp è magari l unica black ball che ti esce è ter stegen quando con 150 k avresti preso dybala come nel mio caso a volte fare qualche asta e molto piu conveniente che buttate gp in un osservatore inutile
Si ma con gli altri 14 ci puoi farmare e poi allenare la tua squdra top, almeno io faccio così.
Ogni tanto con gli agenti top riesci a prendere giocatori che si riveleranno non male, senza contare quanto ci spendi per portarli a liv decente.
Poi se sei Juventino e vuoi per forza Dybala farei anche io come te ;)

Dipende da cosa vuoi potenziare...attacco? Centrocampo? Difesa?? Io ho preso mesi fa mbappe e devo ammettere che è un attaccante fortissimo. Se giochi con il "trucchetto" cross dalla fascia e colpo di testa per fare goal dimentica mbappe perche di testa è una pippa anche a livello 46. :)
Per il resto è fortissimo: tiro molto forte, veloce come un pendolino e contrasti forti.

Infatti per la velocità che ha, M'bappe conviene farlo giocare come seconda punta o come esterno d'attacco, ma non come punta centrale ovviamente :D :D :D ;) ;) ;)

cmq ho fatto circa 30 giri nemmeno un nero questo agente quest anno e nero per me ...cmq con l agente regalato ho anche p3 stelle 4 stelle che mi conviene comprare nelle aste per mbappe

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one