Si ovvio quelli li fai con il farming e sfruttando le varie iniziative konami tenendo da parte senza spendere per girare per agenti con troppi giocatori...ma per sbancare devi avere tanti gp??
Ad asempio se i 10000 giornialieri.che davano sta settimana li tieni da Conto a fine settimana ne hai 70000 poi ti suggerisco di farti una squadra di.liv 1 per iniziari.con i piu forti prospetti del gioco e usa sempre quella cosi li livelli e ti daranno grosse soddisfazioni.
Poi quando.saranil momento potrai.sbancare l.agente.semifinali di.champions oppure se per il toty ci sara qualche campagna speciale.
Poi cmq quando vorrai.girare un agente guarda le percentuali di nere e oro perche a.pari percentuali con altri utenti puoi confrontarti su dove premere .
Ma questo è un discorso un po particolare e ostico da affrontare diciamo che.se ne è dette di ogni e spesso.si.è prevenuti sull argomento nascondendosi.dietro la parola random.
Ma nella realta mai nessuno me compreso ha la certezza che esista o meno una possibilita di prendere solo ste benedette black balls.
Per una serie innumerevoli di.fattori
Uno su.tutto le.percentuali di uscita...
A pari.percentuali.ci.si.puo provare pero secondo me a confrontarsi.
Quell info.che gira sull 11 nera su agenti top come.prima pescata.del.giorno io l ho testata piu volte 3/4 top su una 15 na di.girate li ho portati.a casa .
Ma puo essere fortuna quasi.sicuramente lo.è ma l agente top è l unico agente in cui.tutti.abbiamo uguali percentuali .......
Quindi.quando anche.altri.provano e dicono che funziona allora forse qualcosa di fondo.su.cui lavorare ce.
Io quest anno non ho nessuna vogliabdi cercare metodi.e.postarli semplicemente perche.bisogna farmare notte e giorno registrare ogni singola pescate fare infinite tabelle excel per confrontare i vari dati..e non ne ho nessuna voglia soprattutto per la regola della volpe se.non arriva all uva dice che è acerba!!
Poi voglio.godermi il.gioco quest anno e non far collezione l anno scorso ne avevo piu di 80 e ne usavo a dir tanto 15...
Cmq.se ti va di studiarti una tua strategia su come pescare sei liberissimo di farlo quello che io ogni tanto posto sono consigli da prendere con le pinze non sono ne un dogma ne una religione.
Chiarito questo buon pes.