F
io lo stesso...sempre per il dc del Napoli, mesi e mesi , poi basta ho preso Napoli al asta, preso il giocatore, che poi è un portento, ora ho 3 camp. ita da 4 a prendere la polvere.Io aspetto un campionato italiano 4* da 2 mesi per prendere koulibaly
Raga il Black Ball si può girare oggi e domani? Oggi mi è uscito naingollann
Capito grazie della rispostaPurtroppo puoi usare quell’agente una sola volta![]()
Lo voglio io......Giro per l'ennesima volta l'agente Classico e per la 4a volta mi da Daniel Alves...![]()
Ahia! Parecchia sfiga. Credo che Navas sia una delle palle nere più inutili del gioco, ottime stats ma è troppo basso per fare il portiere (in PES).Che schifo.. mi erano rimaste le ultime 250 monete, tra le 1000 avute al dayone e quelle regalate con gli accessi giornalieri, giro e mi da navas pt 86, ho gia Courtois![]()
Te lo regalerei volentieri, a me sta troppo sul cazzo.Lo voglio io......
Io Barzagli. mai na gioiaChe schifo.. mi erano rimaste le ultime 250 monete, tra le 1000 avute al dayone e quelle regalate con gli accessi giornalieri, giro e mi da navas pt 86, ho gia Courtois![]()
Tony Kroooooooos...toooop...Io Barzagli. mai na gioia
Oblak ,e prima del giro con monete Pique' , Che dite possono fare i titolari o meglio Gigio Donnarumma e David Luiz / Marquinhos?
genioRagazzi, funziona!!!!!!
Il metodo della 11ma nera funziona davvero.
Ero scettico, ma ho deciso di provarci lo stesso con il nuovo agente speciale Black Ball di Natale.
Ho clikkato sull'undicesima nera e tac......palla nera, Lewandosky.
Funziona!!!!!!
Ringrazio chi ha dato il suggerimento.
Buon Natale a tutti!!!!
Ragazzi, funziona!!!!!!
Ero scettico, ma ho deciso di provarci lo stesso con il nuovo agente speciale Black Ball di Natale.
Funziona!!!!!!
Buon Natale a tutti!!!!
Ragazzi, funziona!!!!!!
Funziona!!!!!!
Buon Natale a tutti!!!!