Pescate settimana 21/12

Io aspetto un campionato italiano 4* da 2 mesi per prendere koulibaly
io lo stesso...sempre per il dc del Napoli, mesi e mesi , poi basta ho preso Napoli al asta, preso il giocatore, che poi è un portento, ora ho 3 camp. ita da 4 a prendere la polvere.

• Mi piace
Reazioni: ojay
preso Barzagli 86vg.. con le 250 monete 100% nera..
che dire speravo meglio, ad oggi non ho una punta Black Ball.

Che schifo.. mi erano rimaste le ultime 250 monete, tra le 1000 avute al dayone e quelle regalate con gli accessi giornalieri, giro e mi da navas pt 86, ho gia Courtois:mad:

Che schifo.. mi erano rimaste le ultime 250 monete, tra le 1000 avute al dayone e quelle regalate con gli accessi giornalieri, giro e mi da navas pt 86, ho gia Courtois:mad:
Ahia! Parecchia sfiga. Credo che Navas sia una delle palle nere più inutili del gioco, ottime stats ma è troppo basso per fare il portiere (in PES).
Lo voglio io......
Te lo regalerei volentieri, a me sta troppo sul cazzo.

• Mi piace
Reazioni: dadadada e ojay
Oblak ,e prima del giro con monete Pique' , Che dite possono fare i titolari o meglio Gigio Donnarumma e David Luiz / Marquinhos?

ora vi dico le mie palle nere, allora : Boateng, day one, Barzagli preso ieri con 250 monete........ finito. dai via! Mi stanno prendendo per il c.....

Ragazzi, funziona!!!!!!
Il metodo della 11ma nera funziona davvero.

Ero scettico, ma ho deciso di provarci lo stesso con il nuovo agente speciale Black Ball di Natale.
Ho clikkato sull'undicesima nera e tac......palla nera, Lewandosky.
Funziona!!!!!!

Ringrazio chi ha dato il suggerimento.

Buon Natale a tutti!!!!

Ragazzi, funziona!!!!!!

Ero scettico, ma ho deciso di provarci lo stesso con il nuovo agente speciale Black Ball di Natale.
Funziona!!!!!!

Buon Natale a tutti!!!!
genio :D

Mi è uscito Sanchez a 89 con la palla nera delle 250 monete.... avrei preferito un portiere. Ora ho un attacco niente male... Sanchez ronaldo griezmann mbappe salah higuain ...

• Mi piace
Reazioni: ErculaneseCR7
Ragazzi, funziona!!!!!!

Funziona!!!!!!

Buon Natale a tutti!!!!

Tranquillo è solo un caso fortuito...

Ragazzi, funziona!!!!!!

Funziona!!!!!!

Buon Natale a tutti!!!!

per forza funziona, erano tutte nere :D:D:p:p
come hai fatto presisamente...quando parte la roulette tutte nere cliccare sulla undicesima...vanno velocissime:eek:

Ultima modifica:
Preso mertens....come è? Io la p la preferisco fisica però rimane una delle pochissime nere...meglio lui o morata titolare in un 4-3-3

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox