Giocare in Master con 2 joypad con FO pesTeam - SOLUZIONE

Perdonatemi ma leggo cose contrastanti...io ho appena comprato il secondo joypad e volevo sapere qual'è il metodo migliore per poter giocare in partite amichevoli con il F.O attivo oppure giocare nella master o coppe varie in due? Grazie mille! Aiutatemi

Perdonatemi ma leggo cose contrastanti...io ho appena comprato il secondo joypad e volevo sapere qual'è il metodo migliore per poter giocare in partite amichevoli con il F.O attivo oppure giocare nella master o coppe varie in due? Grazie mille! Aiutatemi
Se hai Internet non dovresti avere problemi

Io ho creato un altro accuont online no minorenne (dall'ipad) e funziona tranquillamente,addirittura mi legge la V9 anche con gli aggiornamenti live attivi(unica cosa che sballa l'ordine delle squadre)...se puo essere utile io ho risolto tutto cosi in 10 minuti..Ciao e grazie a tutti!

Io prima non avevo internet e usavo un altro metodo, poi mi sono fatto internet a casa e da allora gioco normalmente
Connessa a Internet serve sempre un altro accuont per il F.O per giocare "normalmente" in 2 (salvo manovre da fare veramente complicate)....evitiamo di dare false soluzioni e false speranze...l

Ma se ho internet con il cavo dietro la play, non basta disattivare gli aggiornamenti live per giocare 1 contro 1 offline ?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.