Kits Kit by Mena46

Ciao avrei bisogno dei seguenti kit ufficiali:

Atletico Madrid con pantaloncini ROSSI
Chealsea: divisa in casa con calzettoni blu e fuori casa bianchi con calzattoni bianchi
Manchester United: divisa in casa calzettoni bianchi e divisa in casa pantaloncini neri

Grazie mille in anticipo!!

Qualcuno, per favore, potrebbe creare queste uniformi per PES 18?

Allegati

• del-piero-lap-cu-dup-tuyet-dep-vao-luoi-real-nam-2008-1369369374.jpg
    del-piero-lap-cu-dup-tuyet-dep-vao-luoi-real-nam-2008-1369369374.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • del_piero_600.jpg
    del_piero_600.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • Alessandro+Del+Piero+Juventus+FC+v+SSC+Napoli+U6HG89qi-Svl.jpg
    Alessandro+Del+Piero+Juventus+FC+v+SSC+Napoli+U6HG89qi-Svl.jpg
    70.2 KB · Visualizzazioni: 7
Molte grazie Mena.va bene,ci mancherebbe ancora....Ti auguro una buona serata

Ciao Mena, complimenti per i lavori :) ti creerebbe problemi se ti chiedessi se potresti levare/aggiungere degli sponsor/nomi del club da/su retro e maniche di alcuni kit in mio possesso?

Ho chiesto al creatore di tali kit ma non ho ricevuto risposta..

Ciao Mena, complimenti per i lavori :) ti creerebbe problemi se ti chiedessi se potresti levare/aggiungere degli sponsor/nomi del club da/su retro e maniche di alcuni kit in mio possesso?

Ho chiesto al creatore di tali kit ma non ho ricevuto risposta..
Ciao, grazie per i complimenti, modifiche su maglie di altri più no che sì, se sono fattibili magari le rifaccio, fammi vedere ma non ti prometto niente.

ciao grande come stai messo con la terza del banfield? hai preso in considerazione di fare le terze divise del campionato argentino?

ciao grande come stai messo con la terza del banfield? hai preso in considerazione di fare le terze divise del campionato argentino?
Ciao, per le terze del campionato no sicuro, per il banfield non ho iniziato, in teoria avrei un paio di kit prima ma non mi stanno rispondendo, quindi il banfield potrebbe essere la prossima però la rifaccio da capo io.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Ciao, per le terze del campionato no sicuro, per il banfield non ho iniziato, in teoria avrei un paio di kit prima ma non mi stanno rispondendo, quindi il banfield potrebbe essere la prossima però la rifaccio da capo io.
ok era per iniziare l'argentino aspetto te,peccato per le terze faresti una cosa inedita

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Non credo nemmeno ci siano gli slot necessari per inserirle tutte
io li ho, ho messo tutti i kit a 1024 oggi ho messo terze e quarte mexicane e gia ' ho boca river indipendiente argentinos junior e banfield (aspetto la tua ) se puoi falle poi diventa facoltativo chi le vuole o no,io si sono un fan dell'argentino

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Ciao Mena riusciresti a farmi la prima maglia del Stade Rennes stagione 2014/15 e sempre la prima maglia stagione 15/16
Grazie :D

• Mi piace
Reazioni: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2