Ora, non vorrei dire, ma ancora nessuno, se non qualcuno che si è espresso in maniera "negativa", mi ha dato una risposta.
Per ciò chiedo scusa ai mod se riposterò la medesima domanda, sperando nella partecipazione soprattutto di @maurotrento e @Massi23 per dirimere il mio dubbio.
Non lo faccio per polemica, ma solo perchè solo conoscendo il nemico puoi sconfiggerlo.
Io faccio un passo verso di voi, vi pregherei di fare lo stesso con me, rimanendo nel campo sempre delle ipotesi e non dell'assolutismo che si legge nei vari messaggi associati allo script.
Io 615 (40% di vittorie circa), con forza squadra 1554 e full manual.
Lui 880 (52,3% di vittorie), con forza squadra 2475 e assistito.
Ho vinto 1 a 0, giocando di contropiede e ripartenze.
Già questa sopra dovrebbe essere indice di possibile script
Il tabellino è questo:
Certo, sono stato molto fortunato, senza contare che il mio avversario ha colpito anche un palo e sono sicuro rifacessimo 100 volte la stessa partita almeno 75/80 le perderei, ma ieri sera non è andata così.
Questo è il video della partita:
Adesso la domanda: secondo voi, devo ringraziare il fantomatico script? E perchè?
Per ciò chiedo scusa ai mod se riposterò la medesima domanda, sperando nella partecipazione soprattutto di @maurotrento e @Massi23 per dirimere il mio dubbio.
Non lo faccio per polemica, ma solo perchè solo conoscendo il nemico puoi sconfiggerlo.
Io faccio un passo verso di voi, vi pregherei di fare lo stesso con me, rimanendo nel campo sempre delle ipotesi e non dell'assolutismo che si legge nei vari messaggi associati allo script.
Io 615 (40% di vittorie circa), con forza squadra 1554 e full manual.
Lui 880 (52,3% di vittorie), con forza squadra 2475 e assistito.
Ho vinto 1 a 0, giocando di contropiede e ripartenze.
Già questa sopra dovrebbe essere indice di possibile script
Il tabellino è questo:
Certo, sono stato molto fortunato, senza contare che il mio avversario ha colpito anche un palo e sono sicuro rifacessimo 100 volte la stessa partita almeno 75/80 le perderei, ma ieri sera non è andata così.
Questo è il video della partita:
Adesso la domanda: secondo voi, devo ringraziare il fantomatico script? E perchè?