Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ora, non vorrei dire, ma ancora nessuno, se non qualcuno che si è espresso in maniera "negativa", mi ha dato una risposta.
Per ciò chiedo scusa ai mod se riposterò la medesima domanda, sperando nella partecipazione soprattutto di @maurotrento e @Massi23 per dirimere il mio dubbio.

Non lo faccio per polemica, ma solo perchè solo conoscendo il nemico puoi sconfiggerlo.
Io faccio un passo verso di voi, vi pregherei di fare lo stesso con me, rimanendo nel campo sempre delle ipotesi e non dell'assolutismo che si legge nei vari messaggi associati allo script.

Io 615 (40% di vittorie circa), con forza squadra 1554 e full manual.
Lui 880 (52,3% di vittorie), con forza squadra 2475 e assistito.
Ho vinto 1 a 0, giocando di contropiede e ripartenze.
Già questa sopra dovrebbe essere indice di possibile script

Il tabellino è questo:
schermata-2017-11-28-alle-08-12-58-png.90934

Certo, sono stato molto fortunato, senza contare che il mio avversario ha colpito anche un palo e sono sicuro rifacessimo 100 volte la stessa partita almeno 75/80 le perderei, ma ieri sera non è andata così.
Questo è il video della partita:

Adesso la domanda: secondo voi, devo ringraziare il fantomatico script? E perchè?

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ora, non vorrei dire, ma ancora nessuno, se non qualcuno che si è espresso in maniera "negativa", mi ha dato una risposta.
Per ciò chiedo scusa ai mod se riposterò la medesima domanda, sperando nella partecipazione soprattutto di @maurotrento e @Massi23 per dirimere il mio dubbio.

Non lo faccio per polemica, ma solo perchè solo conoscendo il nemico puoi sconfiggerlo.
Io faccio un passo verso di voi, vi pregherei di fare lo stesso con me, rimanendo nel campo sempre delle ipotesi e non dell'assolutismo che si legge nei vari messaggi associati allo script.

Il tabellino è questo:

Certo, sono stato molto fortunato, senza contare che il mio avversario ha colpito anche un palo e sono sicuro rifacessimo 100 volte la stessa partita almeno 75/80 le perderei, ma ieri sera non è andata così.

Adesso la domanda: secondo voi, devo ringraziare il fantomatico script? E perchè?

#parliamone :D:D:D

Scherzi a parte, ottima analisi, potrebbe essere il punto di partenza per un corretto, sano e costruttivo confronto su questa tematica.

buongiorno a tutti,magari ho sbagliato sezione e chiedo scusa,vorrei porre alcune domande(ho i video)e capire se si tratta di avversari scorretti(quindi da segnalare)oppure di problemi di altra natura.grazie a chiunque legga e ancor di piu' a chi avra' la cortesia di rispondere.ovviamente amo questo pes,ma non amo perdere in modo scorretto.

Ciao Max, cosa ti è successo? Dacci maggiori dettagli.

@RobQuaglia
è difficile rispondere perchè è una partita atipica dove tu arrivi sempre in ritardo sul pallone rispetto al tuo avversario e il tuo avversario sembra avere gli attaccanti con il freno a mano...
di sicuro tu padroneggi molto bene il full manual però se non noti tu cose strane o diverse dal solito, poi risulta difficile giudicare il video...

Il tabellino è questo:

il fatto che nessuno ti abbia risposto (e non solo alla tua domanda, ma anche ad altre...) dovrebbe farti capire molte cose, per non dire tutto.
come non si è ancora capito perchè quelli che si lamentano di script, furti, partite pilotate e via dicendo, continuano a giocarci ore, incazzarsi, innervosirsi e poi giocarci ancora. la risposta non arriva, e a un certo punto mi pare chiaro quale sia, ed è tempo perso continuare a parlarne. a me pare tutto estremamente chiaro.
io poi come detto mi defilo su sto discorso, ma ci scommetto quel che volete che di costruttivo non ci sarà nulla e chiunque rimarrà chiaramente delle sua idea, e gli incazzati continueranno a incazzarsi, perchè evidententemente sono amanti del masochismo.
e qui la chiudo definitivamente.

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Io non sono d'accordo che sia solo una questione di momenti... forse negli anni scorsi.
Quest'anno, anzi, da circa 1 mese è pure peggiorato rispetto al mese precedente. Non so voi ma io non riesco più a fare neanche 3 vittorie di fila, ieri ne ho fatte due solo perché al mio avversario che stava vincendo ingiustamente è caduta la connessione. Sono passato dal 2°DLC che ero a 930 a 840. Non è questione di frecce, errori di schierata, bravura dell'avversario... ogni partita succedono cose troppo forzate a mio favore o a favore del mio avversario. E' lampante e guarda caso fino all'anno scorso c'era un buon 60% di utenti che negava lo script, ora penso siamo quasi tutti d'accordo.
Scendo in campo e so già il risultato della partita, basta vedere quanti punti hai di differenza rispetto al tuo avversario e impostare un'azione. Se i tuoi passaggi sono lenti, i tuoi tiri innescano una reazione da superman del portiere, i colpi di testa sono lenti e vanno in una direzione da creare problema al ricevitore, o i contrasti anche quelli in cui sei ampiamente in vantaggio finiscono per favorire un giocatore avversario in maniera da dargli 1-2 secondi di vantaggio, stai sicuro che sarà quasi sicuramente sconfitta. La cosa disarmante è che non c'è una cosa che non va in quella partita, non va tutto! E viceversa noto le stesse identiche cose anche nei miei avversari... in più raramente escono delle goleade rispetto a prima dell'aggiornamento.
Per 70% sono partite da 1-0, 2-1, 3-2, a favore di chi ha deciso lui, il 10% partite con risultati tondi tipo 3 gol di scarto.
Prima dell'aggiornamento sapevi che potevi attaccare e non segnare oppure segnare come era giusto che fosse ma ogni avversario, anche il più scarso, avrebbe avuto almeno 3 occasioni pericolose, ora è tutto un equilibrio sopra la follia (come dice Vasco).
Poi ci sono le partite normali, circa il 20%, senza un chiaro script pro o contro e in questi 90 minuti di partita ne passi almeno 60 in un'inutile lotta a centrocampo palla a me palla a te e il restante tempo è una fatica sia difendere che attaccare e la maggior parte delle volte si pareggia.

Ultimamente gioco solo per prendere il bonus prima vittoria e i bonus di accesso. Non mi diverto per niente. Aspetto il prossimo aggiornamento solo perché sono ottimista di natura.

Il tabellino è questo:

[/QUOTE]

Rob per me giochi in modo atipico ,quindi risulti particolarmente ostico soprattutto per chi fa' tante partite
PS scusate multi quote dal tel mi ha dato 1001 post quotati e nn riuscivo cancellarli

Rob quando hai tempo facciamo amichevole ,ti dico subito se la mia teoria è esatta , perché mi è successo pure a me di avere problemi con qualche giocatore ,e molto probabilmente giocava manuale

il fatto che nessuno ti abbia risposto (e non solo alla tua domanda, ma anche ad altre...) dovrebbe farti capire molte cose, per non dire tutto.
come non si è ancora capito perchè quelli che si lamentano di script, furti, partite pilotate e via dicendo, continuano a giocarci ore, incazzarsi, innervosirsi e poi giocarci ancora. la risposta non arriva, e a un certo punto mi pare chiaro quale sia, ed è tempo perso continuare a parlarne. a me pare tutto estremamente chiaro.
io poi come detto mi defilo su sto discorso, ma ci scommetto quel che volete che di costruttivo non ci sarà nulla e chiunque rimarrà chiaramente delle sua idea, e gli incazzati continueranno a incazzarsi, perchè evidententemente sono amanti del masochismo.
La risposta non arriva perche punto 1 Lavoro durante il giorno e sto giocando pochissimo a pes, 2 Sono un assolutista ed imutile che guardi video 3 lo guardero' il video dopo cena 4 è un gioatore atipico lui. Lui è bravissimo in quello che fa giocando full manual ed è quello il suo credo in pes. Solo quello! Perche se si mettesse a giocare come noi comuni mortali si metterebbe le mani nei capelli. Comunque dopo guardo per curiosita

La risposta non arriva perche punto 1 Lavoro durante il giorno e sto giocando pochissimo a pes, 2 Sono un assolutista ed imutile che guardi video 3 lo guardero' il video dopo cena 4 è un gioatore atipico lui. Lui è bravissimo in quello che fa giocando full manual ed è quello il suo credo in pes. Solo quello! Perche se si mettesse a giocare come noi comuni mortali si metterebbe le mani nei capelli. Comunque dopo guardo per curiosita
solo per dirti che pure io gioco full manual da anni e anni.
e per dire che le varie domande arrivano da settimane, non solo quella, e senza alcuna riposta.
cmq indifferente, non è importante, per me è chiuso il discorso, quello che avevo da dire l'ho già detto.
saluti

@RobQuaglia
è difficile rispondere perchè è una partita atipica dove tu arrivi sempre in ritardo sul pallone rispetto al tuo avversario e il tuo avversario sembra avere gli attaccanti con il freno a mano...
di sicuro tu padroneggi molto bene il full manual però se non noti tu cose strane o diverse dal solito, poi risulta difficile giudicare il video...
Il fatto è che io non vedo nulla di strano, se non il risultato dati i presupposti (mia squadra più debole, io meno "in ranking" o comunque con meno percentuale di vittorie del mio avversario)
Esempio stupido: quando tu mi dici che sembra avere gli attaccanti con il freno a mano tirato, io non capisco cosa intendi... so che ti chiedo forse un po' troppo, ma riesci a darmi un esempio di dove vedi questa stranezza? Oppure è davvero solo un'impressione tua (magari condivisa da altri...)

Rob per me giochi in modo atipico ,quindi risulti particolarmente ostico soprattutto per chi fa' tante partite
Rob quando hai tempo facciamo amichevole ,ti dico subito se la mia teoria è esatta , perché mi è successo pure a me di avere problemi con qualche giocatore ,e molto probabilmente giocava manuale
Probabile che il full-manual porti a giocare in maniera diversa, plausibilissimo se non certo. Altrettanto sicuramente giocare in full-manual preclude eventuali script per te (essendo manual sei solo tu che gestisci la palla). Il discorso cambia sull'avversario però, ed è quello che sto cercando di capire ;)
Generalmente si fa più fatica a difendere contro un manual rispetto ad un assistito, la motivazione è abbastanza evidente: la completa libertà di azione toglie la chiusura di linee di passaggio che altrimenti sarebbero "scontate".
Conta che comunque le mie batoste (6-0, 7-1 ecc...) me le sono prese anche io eh :D

Purtroppo lo so, ma il muro contro muro non porta a nulla, per questo voglio provare ad andare oltre, a capire cosa e come entra in azione. Non sto prendendo dati su tutte le mie partite perchè mi diverte (...vabbè un po' sì... :D), ma perchè se a fine anno avremo una statistica poi avremo tutti dei dati reali sul quale basarci e ragionare insieme, perchè una community serve anche a questo. Il mio più grande timore è che i dati che ho io, purtoppo, siano drogati dal mio modo di giocare (full-manual con i filtri aperti? 50 sfumature di PES...)

Scarta la teoria, il vantaggio che ha chi gioca assistito è enorme rispetto a chi gioca manuale. Nel match rob ha avuto abbastanza fortuna.

ciao e grazie per l'attenzione.Gioco su pc(eufemismo chiamarlo "gioco"),ormai sono 2 mesi e piu' che non riesco a divertirmi in modalita' online(praticamente da sempre).E' bellissimo myclub,ma oramai sono prossimo a gettare la spugna(e sono testardo come un mulo),dopo aver letto l'impossibile per risolvere problemi di PING e altro(ovviamente e' cosi' che sono venuto a conoscenza del forum),non riesco a fare una partita "pulita",lag improvvisi(a mio sfavore)disconnessioni(e ora ora partita persa).Dico la verita',ovviamente anche io sono riuscito a capire come disconnettersi(troppo crimine mi e' salito),pero' non e' questa la filosofia del gioco,quindi ammetto i miei errori,non mi nascondo.Adesso la mia domanda e' questa:"my club non rientra nel VAC steam?e poi chiedo a utenti pc se possibile fare partite tra di noi,anche in full manual(piu' divertente),online e' impossibile giocarsela alla pari.Detto cio' grazie.

ciao e grazie per l'attenzione.Gioco su pc(eufemismo chiamarlo "gioco"),ormai sono 2 mesi e piu' che non riesco a divertirmi in modalita' online(praticamente da sempre).E' bellissimo myclub,ma oramai sono prossimo a gettare la spugna(e sono testardo come un mulo),dopo aver letto l'impossibile per risolvere problemi di PING e altro(ovviamente e' cosi' che sono venuto a conoscenza del forum),non riesco a fare una partita "pulita",lag improvvisi(a mio sfavore)disconnessioni(e ora ora partita persa).Dico la verita',ovviamente anche io sono riuscito a capire come disconnettersi(troppo crimine mi e' salito),pero' non e' questa la filosofia del gioco,quindi ammetto i miei errori,non mi nascondo.Adesso la mia domanda e' questa:"my club non rientra nel VAC steam?e poi chiedo a utenti pc se possibile fare partite tra di noi,anche in full manual(piu' divertente),online e' impossibile giocarsela alla pari.Detto cio' grazie.

Hai provato già a farti configurare la connessione dal tecnico del forum @Jonny_TN? E' sempre molto disponibile e magari potrà aiutarti a migliorare.

Per gli utenti su pc, dai un occhio a questo thread:
https://www.pesteam.it/forum/threads/my-club-clan-pc.25171/page-3

Dovresti trovare diverse persone interessate.

Il tabellino è questo:

Ho visto con piacere la partita..davvero complimenti! Secondo me hai vinto perché sei sicuramente più forte pad alla mano e in più eri anche messo meglio in campo. Lui ridicolo a lasciare un km tra il centrocampo e l'attacco. Infatti tu hai coperto tutti gli spazi a disposizione e non gli hai quasi mai dato modo di creare occasioni nitide. Personalmente non ci vedo niente di strano..a parità di squadra gliene avresti fatti 10.

Io dal video che ha postato rob vedo lo stesso schema che vedo quando un full marvel incontra i "pipponi'.
Mettono il nastro isolante su R1 e su tattiche avanzate mettono Forrest Gump.

Comunque dico la mia: ci sono due cose in particolare che contano spesso meno di zero. I portieri e i difensori (su alcune particolari cose, tipo intercettazioni, soprattutto alte e contrasti) hanno una specie di "base", un qualcosa che è sostanzialmente a prescindere dalle statistiche. Per me un difensore da 56 o 58 ci devi praticamente passare sopra e non è così. Lo stesso un mediano da vgg 40 messo in porta (perchè ha i dati portiere tutti 40, ma da mediano è comunque meno di 60) non può mettersi a fare qualcosa di molto diverso di un "citofono". E invece non è così.
Poi se vogliamo parlare anche di squadre base con in campo quasi tutti giocatori sotto i 60 che fanno passaggi su passaggi veloci e ultraprecisi, bene, ecco un altra situazione dove le statistiche non si capisce dove siano finite.
Questi per me sono problemi reali, più dello script o dell'heart (e dell'heart ho sempre avuto una impressione piuttosto negativa).

solo per dirti che pure io gioco full manual da anni e anni.
e per dire che le varie domande arrivano da settimane, non solo quella, e senza alcuna riposta.
cmq indifferente, non è importante, per me è chiuso il discorso, quello che avevo da dire l'ho già detto.
saluti
Ma guarda che ti ho letto oggi per sbaglio e mi sono chiesto. Ma come fa questo tipo a parlare per me e per gli altri sostenirori del momentum? Guarda che io rimango ancora aggrappato ai vari forum di pes per protestare contro questo ''cancro'' che sta rovinando sia pes e fifa( anche se non ci gioco e me ne potrebbe fregar di meno di quel gioco di hockey su ghiaccio) Io sono incazzato nero perche hanno rovinato una grandissima serie come pes con queste partite online tutte truccate in stile fifa. Che crediblita ha Konami? Per me 0. Il prossimo anno è scaffale.

Già me lo vedo Mauro vestito da William Wallace che grida LIBERTAAAAAAAA'

Vabbè dai mò prendiamola a ridere, tanto siete tutti delle pippe, invece io sono il campione del mio sotto scala.....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo