Anche io l'altro ieri con i miei full bronze ho perso 2-1 con un full black ball al 117 minuto......
Ho vinto e pareggiato diverse partite, ovviamente sono di più le sconfitte.
Ma cosa si impara giocando così?
- Diminuisci drasticanente le cazzate in difesa (situazioni in cui non spazzando pigli goal)
- Essere molto più cinico sotto porta
- Minimizzare l'uso del tasto R1 perché i giocatori bronzo hanno per la maggior parte una stamina bassa.
Perché una squadra full marvel (non tutti eh) trova difficoltà a giocare con una full bronze?
Innanzitutto tengo a precisare che i giusti bronze se livellati diventano dei crack assoluti, e possono tranquillamente competere anche con le 5 stelle.
Le squadre full marvel che incontro generalmente giocano usando questo schema:
"Ho il vgg più alto = sono più forte"
E quindi c'è la sagra dell'R1, difensori che sembrano dei treni in corsa, mediani che ti scattano in attacco ecct, quando rubi palla a sti tizi e fai contropiede li purghi easy.
Un fattore molto importante che molti snobbano è conoscere le abilità e le stats dei giocatori....esempio:
Se io gioco contro
@RobQuaglia e vengo pressato dal suo Cubas, non mi metto a fare il fenomeno cercando di saltarlo più volte, perché Cubas (specialmente a lv 40 e più) è un cane feroce, se corro spalla e spalla contro N'Diaye non cerco di sovrastarlo fisicamente perché non c'è modo ecct ecct.
Se un full bronze sa giocare e gioca concentrato può giocare con chiunque, ma deve minimizzare gli errori basilari.