Allenatori: Consigli e recensioni

A me serve un allenatore:
4-4-2 senza cld e cls con mediano e trq, che attacchi al centro e non sulle fasce, la maniera come si difende non mi interessa l'importante che la linea difensiva non pressa alto, e che la squadra sia compatta.
Esiste un allenatore decente con ste impostazioni? Magari qualcuno può aiutarmi
SIMEONE!!! l'unica cosa che non va a tuo favore è il trq..i 4 di centrocampo possono essere 4 cc e i due centrali possono diventare Med. Catenacciaro per eccellenza, è stato il mio primo allenatore. Squadra più compatta di simeone non esiste, forse pure troppo. ( attacca al centro )

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
SIMEONE!!! l'unica cosa che non va a tuo favore è il trq..i 4 di centrocampo possono essere 4 cc e i due centrali possono diventare Med. Catenacciaro per eccellenza, è stato il mio primo allenatore. Squadra più compatta di simeone non esiste, forse pure troppo. ( attacca al centro )
mannaggia, il mio gioco si sviluppa proprio nel contropiede innescato dal trq, si sono molto catenacciaro (nei limiti di pes) ma con 4 cc puri mi pare dura.
Cmq grazie magari se ho gp da buttare lo provo

Senza mettermi sullo specifico per me i migliori allenatori sono Simeone,Fernando Santos e Lopelugui o come si scrive,e nn mi escono in lista dall' inizio gioco

Ragazzi sto provando Fernando Santos, letale in attacco ma difesa pessima. I difensori salgono troppo anche con impostazioni difesa bassa. Qualcuno conosce qualche rimedio? Perché sistemando la difesa penso sia l’allenatore migliore di pes.

Metti in tattiche avanzate "difesa" e selezioni i 2 centrali, così quando attacchi i DC non alzano la loro linea difensiva, stessa cosa puoi farla con i terzini anziché con i DC, purtroppo togliendo questo puoi fare poco perché è una tattica del tuo allenatore.
Se selezioni la difesa bassa (non ricordo come si fa) i DC non aggrediscono la Punta che è libera di tener palla e possibilmente tirare da fuori.

Ho trovato 2 trq che mi piacciono molto negli ultimi giorni quindi visto che li volevo usare entrambi in partita sono andato alla ricerca di qualcosa, trovato un certo: C. Streich con 4-1-4-1, 1med 2ali 2trq ed una punta. Possesso palla, passaggio corto, attacco al centro, modulo fisso. Insomma sembrava interessante e l'ho preso. Un mezzo disastro, partite noiose e chiuse finché non provo la sua seconda tattica: contropiede, passaggio lungo, attacco sulle fasce e modulo fluido. Le partite si aprono, si spaccano proprio in 2, praterie libere per me pur rimanendo discreto in difesa. Lo devo continuare a provare ma sembra promettere ora xD

Ho trovato 2 trq che mi piacciono molto negli ultimi giorni quindi visto che li volevo usare entrambi in partita sono andato alla ricerca di qualcosa, trovato un certo: C. Streich con 4-1-4-1, 1med 2ali 2trq ed una punta. Possesso palla, passaggio corto, attacco al centro, modulo fisso. Insomma sembrava interessante e l'ho preso. Un mezzo disastro, partite noiose e chiuse finché non provo la sua seconda tattica: contropiede, passaggio lungo, attacco sulle fasce e modulo fluido. Le partite si aprono, si spaccano proprio in 2, praterie libere per me pur rimanendo discreto in difesa. Lo devo continuare a provare ma sembra promettere ora xD
Vuoi dire modulo flessibile...non fluido

Quali allenatori ci sono con un 433 però senza mediano e con gli attaccanti laterali ravvicinati(che siano eda esa o sp mi è indifferente)?

Vi dico che ho trovato un allenatore eccezionale....si tratta dello statunitense Dunn, attua un 442 con difesa al centro. L'ho preso come secondo di JJ x contrastare attacchi centrali e devo dirvi che i giocatori pressano come dei cani randagi e ripartono velocissimi in contropiede....dovete provarlo credo che qualcuno ne avesse già parlato prima!!

Buongiorno,stamatina mi e' uscito e dopo la tua proposta l' ho aquistato.Prime 2 partite con la 2a squadra (spirito 58)contro Monaco per farming, mi ha impressionato
Grazie amico

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Buongiorno,stamatina mi e' uscito e dopo la tua proposta l' ho aquistato.Prime 2 partite con la 2a squadra (spirito 58)contro Monaco per farming, mi ha impressionato
Grazie amico
Confermo. Tempo fa ho preso anch'io DUNN da affiancare a JJ. E' davvero ottimo!!. Con difesa decisa copre benissimo ed il pressing aggressivo permette di aggredire subito il portatore di palla. A TS 99 la squadra si muove bene anche in attacco.

Confermo. Tempo fa ho preso anch'io DUNN da affiancare a JJ. E' davvero ottimo!!. Con difesa decisa copre benissimo ed il pressing aggressivo permette di aggredire subito il portatore di palla. A TS 99 la squadra si muove bene anche in attacco.

Seguiro' i vostri consigli di usarlo insieme a JJ.Devo solo aumentare il TS
Grazie ragazzi

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online