Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ma visto questo ,sai che nn può succedere che un pinco pallino nn allenato arriva e vince 100m contro Bolt,o almeno non per 10 volte su 10 ,esiste il fenomeno,ma soprattutto per te che fai sport di fatica ,sai che il fenomeno alla lunga perde contro chi si allena regolarmente .
Certo, ma una volta basta.
Qual è la tua percentuale di vittorie?

Il titolo di questo topic è incentrato su come risolvere le criticità del myclub....
Tranne che mi si è bruciata la 3 media e non ci sto a capí più niente.
Se si chiamava "Il muro del pianto" allora FORSE avevate ragione.
Comunque un consiglio? Approcciate il gioco con un altra mentalità

Dopo te lo dico,ma infatti è quello che sostengo ,nn posso passare da 80% win giocando contro Juventus a 10% win contro Spal c è qualcosa che nn funziona,fosse il contrario magari...
Sì ma essendo percentuale è sempre aleatoria... Io ho Il 40% ma ho fatto una settimana al 25 % e una al 60% ad esempio...
Se fai serie da 18 vittorie, ne puoi perdere anche 5 o 6 di fila con quella percentuale...

Ho 44% win ,ho fatto 11 vittorie di seguito ,4 volte 10 vittorie di seguito,ho fatto 40 partite senza perdere e 30 partite senza vincere.All inizio ero sconvolto ,poi con aspetto tattico ,pareva che avevo risolto,per 1 mese regolare perdevo con chi era + forte vincevo con chi era meno forte,stabile div 4 che serve 60% win all' incirca,fin a questo fine settimana dove apoteosi tutte perse,poi il miracolo win contro tutti div 3 ,chiedere a Christofer82 penso uno dei + alti del forum a liv ranking ,con lui ho vinto in 10 vs11 5-3 ,in 10 tutta partita sotto di 2-1 ,oggi tutte perse ,una decina di partite...ultima come detto 5 minuti fa io 5s vs 3 s lui ranking 550 io 750 ,primo tempo 2-0 per me,secondo tempo nn tocca nulla 2-2 .
Da domani gioco 3s vs 5s poi posto risultati ora dormo che mi attende notte a lavoro

Ho 44% win ,ho fatto 11 vittorie di seguito ,4 volte 10 vittorie di seguito,ho fatto 40 partite senza perdere e 30 partite senza vincere.All inizio ero sconvolto ,poi con aspetto tattico ,pareva che avevo risolto,per 1 mese regolare perdevo con chi era + forte vincevo con chi era meno forte,stabile div 4 che serve 60% win all' incirca,fin a questo fine settimana dove apoteosi tutte perse,poi il miracolo win contro tutti div 3 ,chiedere a Christofer82 penso uno dei + alti del forum a liv ranking ,con lui ho vinto in 10 vs11 5-3 ,in 10 tutta partita sotto di 2-1 ,oggi tutte perse ,una decina di partite...ultima come detto 5 minuti fa io 5s vs 3 s lui ranking 550 io 750 ,primo tempo 2-0 per me,secondo tempo nn tocca nulla 2-2 .
Da domani gioco 3s vs 5s poi posto risultati ora dormo che mi attende notte a lavoro
Secondo me ha ragione @RobQuaglia, il ranking è aleatorio, si sale e si scende, quello che conta è la percentuale di vittorie, e anche i pareggi aggiungo io, tra partite dove ti gira bene e dove ti gira male, purtroppo ci sta, per migliorare devi cercare di vincere anche le partite dove ti gira male, e non sprecare quando ti gira bene, non so il tuo ranking, ma col 44% non puoi pretendere di avere più di 750/800 a prescindere che tu abbia battuto un top e perso con uno niubbo(cosa che capita anche a me) quello resta il tuo ranking ;)

Allora è per questo che dici che il rank non conta :D
Ti dico che non conta perché con il 40% (e sono un 600) ho beccato un 265, un 400 e un 750 e passa con le stesse statistiche...
Se contasse qualcosa dovrei avere una percentuale maggiore, non credi?

Forse non ci siamo capiti, una cosa è rantare e basta (che già è ridicolo) un'altra cosa è rantare e divulgare cazzate che non esistono, solo ed esclusivamente per giustificare i vostri Salty moments.
Questo è un forum dove la gente vuole dei consigli sul gioco, non vuole di certo leggere i vostri piagnistei ridicoli, e non mi sembra corretto diffondere delle TEORIE che non esistono, poi se sto parlando con dei piccioni trapiantati su esseri umani allora lo stronzo sono io che mi metto a farvi riflettere sul vostro coportamento sul gioco.
Da ora in poi sarete liberi di sguazzare sul vostro vomito di odio/amore (boooh) di sto gioco, ci ho provato.....
Mettiamoci d’accordo però: se uno scrive nel thread del myclub gli viene detto che c’è il topic apposito e di non rompere le palle perchè si deve parlare di myclub e basta;
se uno scrive nel topic apposito gli viene detto che ha rotto le palle sempre dalle stesse persone che nell’altro thread invitavano gli scontenti ad andarsene;

Io non ho mai letto (mi sarà sfuggito) però che gli scontenti insultassero o prendessero in giro i contenti...

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Forse non sapete leggere, senza nessuna offesa...

Dov'è scritto che si può piagne?

Mettiamoci d’accordo però: se uno scrive nel thread del myclub gli viene detto che c’è il topic apposito e di non rompere le palle perchè si deve parlare di myclub e basta;
se uno scrive nel topic apposito gli viene detto che ha rotto le palle sempre dalle stesse persone che nell’altro thread invitavano gli scontenti ad andarsene;

Io non ho mai letto (mi sarà sfuggito) però che gli scontenti insultassero o prendessero in giro i contenti...
Di là non si parla di script, qui c'è il thread apposta.
Se si entra in questo thread si parla di script, giusto? Bene si può benissimo discuterne, non vedo l'ipocrisia di una discussione in cui si mette in dubbio l'esistenza o meno...
E badate bene che parlo di script come di quella cosa che a priori ti fa perdere o vincere una partita...

Ragazzi, nell’ordine:
- non litigate tra di voi.
- non stressatevi troppo per un videogioco, se vi provoca disagio, abbandonatelo per un po’.
- provate a giocare anche al di fuori del MyClub, provate diverse alternative e altre modalità.
- se vi da fastidio quello che scrive un utente, invece di attaccarlo e scatenare litigi, usate il tasto “ignora”.

Grazie mille per la comprensione :)

In questo thread potete parlare di quello che volete (nell’ambito delle “problematiche” del MyClub).
È importante però tenere presenti i punti scritti qui sopra.
Grazie mille per la collaborazione.

Forse non sapete leggere, senza nessuna offesa...

Dov'è scritto che si può piagne?
Si piange analizzando le problematiche

Ogni giorno per me fanno micro cambiamenti .
Hanno cambiato qualcosa nel lancio lungo inizio partita per evitare goal bug.Giusto contentissimo.
Hanno cambiato tempistica di salto selezionando uomo da calcio d angolo ,sbagliatissimo prima qualche volta segnavi ,ora quasi impossibile.Cosa serve selezionare omino??ormai nulla è palla persa
Hanno cambiato distanza che percorre palla quando fai r2 r1,accorciata di quasi la metà ,rendendo questa skill praticamente inutile ,quando era la più efficace .
Naturalmente piango ,gioco che cambia dalla mattina alla sera , ma per chi nn si accorge di queste cose va' tutto bene

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,653
Ultimo utente registrato
ae888properties