Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Molto probabilmente sei sotto script, oppure casualmente i tuoi difendono fasce e gli avversari attaccano centro.
Io ho risolto,smanettando con tattiche ,questa volta parlerò tra un mese perché vedo che molti usano i miei consigli ,ma pochi consigliano,quindi per una volta tengo il mio sapere per me.

Per quel che riguarda doppia x ti consigli un video e il canale del tizio con bei suggerimenti
Capisco e rispetto la tua posizione, purtroppo io
Si perde = Colpa dello script
Si vince = È finito lo script
Io sinceramente non parlo mai di script perché non ne so niente, cercavo di capire da qualcuno più bravo di me come gestire certe situazioni. L'anno scorso con fifa avevo risolto con i tantissimi tutorial in italiano disponibili su youtube. Purtroppo di pes non ne ho visti molti e quelli che ci sono tutti in lingue che non conosco..quindi speravo nella magnanimità del forum:-)

Si può dimostrare? NO

Lo si dimostra postando i risultati personali di gioco? NO

Se ieri perdo 5 match di fila e oggi li vinco tutti, mi da il diritto di parlare di Script? NO

Le tattiche ci sono e possono essere usate, ma in una partita ci stanno troppe variabili da tenere in considerazione:
Modulo, tattiche, condizioni, vgg, abilità giocatori, abilità giocatori compatibili con l'allenatore e sopratutto lo stato mentale in cui si gioca, se si vede a prescindere sto "script" si gioca demmerda, tanto alla fine è lo "script" "giocodemmerda" ecct ecct.

Si può dimostrare? NO

Se ieri perdo 5 match di fila e oggi li vinco tutti, mi da il diritto di parlare di Script? NO

Le tattiche ci sono e possono essere usate, ma in una partita ci stanno troppe variabili da tenere in considerazione:
Modulo, tattiche, condizioni, vgg, abilità giocatori, abilità giocatori compatibili con l'allenatore e sopratutto lo stato mentale in cui si gioca, se si vede a prescindere sto "script" si gioca demmerda, tanto alla fine è lo "script" "giocodemmerda" ecct ecct.

Non dimenticare anche la connessione, per quanto performante ci possono essere degli sbalzi che compromettono la trasmissione dei pacchetti, e magari proprio in quel momento il tuo difensore non spazza come dovrebbe e prendi gol. E insieme alla connessione va considerata anche la stabilità dei server, che può ugualmente portare problemi.
Insieme a tutto quello che già scrivi, si creano milioni di variabili...

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Si può dimostrare? NO

Si puo' dimostrare si, perché ogni giorno vedo postato su altri gruppi gli stessi risultati che ho messo io, sfilza di sconfitte infinite,con sfilza di vittorie infinite.
È statisticamente improbabile che utenti diversi abbiano stessi risultati.
Lo script si può comunque arginare se sei molto bravo con il joypad,e riesci a scartare tutta squadra avversaria,o con accorgimenti tattici mirati (dopo ultima patch morra cinese depotenziata quindi metodo poco efficace).

Quindi perché la gente rosica e postano le loro personali performance si può parlare di "script".....
Però se sei bravo pad alla mano puoi arginarlo (sta cosa non vuole dire nulla), se sei bravo pad alla mano non scali da 3 a 7 divisione, e se davvero esiste sto fantomatico "script" anche se sei bravo pad alla mano perdi lo stesso, lo script se subentra in gioco deve far perderti (ma stiamo sempre parlando solo di scuse per giustificare le rantate).
Lo script il momentum e come volete chiamarlo è solo una giustificazione a chi non sa accettare le sconfitte e di chi non gioca con la consapevolezza che dall'altra parte dello schermo ci sarà sempre qualcuno che ci fa il culo.
Detto questo pensate quello che volete, ma non divulgate meccaniche di gioco che non esistono e non si possono dimostrare.

Quindi perché la gente rosica e postano le loro personali performance si può parlare di "script".....
Però se sei bravo pad alla mano puoi arginarlo (sta cosa non vuole dire nulla), se sei bravo pad alla mano non scali da 3 a 7 divisione, e se davvero esiste sto fantomatico "script" anche se sei bravo pad alla mano perdi lo stesso, lo script se subentra in gioco deve far perderti (ma stiamo sempre parlando solo di scuse per giustificare le rantate).
Lo script il momentum e come volete chiamarlo è solo una giustificazione a chi non sa accettare le sconfitte e di chi non gioca con la consapevolezza che dall'altra parte dello schermo ci sarà sempre qualcuno che ci fa il culo.
Detto questo pensate quello che volete, ma non divulgate meccaniche di gioco che non esistono e non si possono dimostrare.
Vorrei capire come la giustifichi sta cosa ,9 volte da quando è iniziato il gioco corsa fino a 900 ranking ,posizione tenuta con compostezza per 1 settimana , tra div 3 e 4 , poi crollo arrivando a 550 ranking 7/8 divisione.
Trova una logica,non sono un pro player di Pes ,ma lo sono stato di altri giochi ,questo non ha una logica ,un rendimento così altalenante ,ma costante

Anche io ho cominciato un periodo no. Non vinco manco con gente col 40% di vittorie...

per fortuna, mi faccio una bella partita farming ogni volta che questo accade....

ieri, nonostante quattro vittorie su 15 partite e la retrocessione per direttissima da D1 a D3, sono riuscito a guadagnare ben 30k.

io quest'anno sono costante sui 700, forse perchè ho all'attivo 200 partite ( forse esagero ). Sono fermo in sesta divisione e ci resterò per molto, sempre se il game non decide di farmi scendere:D

Anche io ho cominciato un periodo no. Non vinco manco con gente col 40% di vittorie...

per fortuna, mi faccio una bella partita farming ogni volta che questo accade....

ieri, nonostante quattro vittorie su 15 partite e la retrocessione per direttissima da D1 a D3, sono riuscito a guadagnare ben 30k.
Dici di mettere i bianchi in campo a sto punto?non è una brutta idea

A chi interessasse posto il link di una bella partita tra giocatori giapponesi di winning eleven 2018. Lo sfidante dello youtuber è un 1600. Bella partita si può rubare con gli occhi. Consiglio di vederla tutta.

A chi interessasse posto il link di una bella partita tra giocatori giapponesi di winning eleven 2018. Lo sfidante dello youtuber è un 1600. Bella partita si può rubare con gli occhi. Consiglio di vederla tutta.
Si può rubare in che senso? :D Curioso di guardarla.... Voglio proprio vedere come un 1600 perde contro uno più scaro e contro una squadra PIù debole della sua :D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
l'unica cosa che ho appreso è che serve una connessione della madonna e leo messi, due cose che io non ho:D
Scherzi a parte, o notato che non crossano mai, cioè tra tutti e due avranno avuto un paio di occasioni in cui col cross sarebbe stato 90% gol e invece hanno tentato il rasoterra o se la sono fatta togliere... nel secondo tempo il tizio col psg l'unica volta che doveva darla rasoterra l'ha crossata, palla alta :D

• Mi piace

Sembra cursore manuale,bravo nel dribbling ,sarei curioso di vedere come fa nello stretto perché io mi impappino già al secondo movimento,usa spesso secondo omino in profondità (cosa che io non faccio mai),tutto resto migliorabile ,ha perso quasi tutti contrasti di testa perché non usa r2 ,ma usa r2 per passare,quasi mai filtranti bassi,ma alti,comunque molto bello e istruttivo

• Mi piace
Volevo segnalare un altto cheater rotto in cu..di questo forum @J0LL1D0NK sarebbe preferibile che almeno dal forum vengano bannati questi luridi malati

Cmq ogni volta che becco un cheater italiano scrivo il nome su google e purtroppo la ricerca porta sempre a pesteam . Peccato ne va del immagine del forum

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0