PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Certo.. se erro prego Ciompix di correggermi...Cmq, Tiro base, passaggi full manual livello Campione, filtrante base.. minutaggio e velocità a piacere..io gioco 15 min. Velocità -1 ciao.. e buon pes
Sono praticamente le mie (forse lo avevo già detto):
campione
velocità -1
tiri base (ma praticamente ci do di manuale con L2/L1, e uso il base solo per i tiri a giro)
12 minuti
__________

Mi divertivo prima, e anche dopo la patch.

Oggi ho pure vinto una finale di coppa ai supplementari contro una squadra e l'arbitro che gli regala tutti falli che volevano (Tra cui uno che li ha portati a fare gol, e un rigore, che gli ho fottutamente parato!!!)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Interessante la cosa della telecamera, proverò anch'io grazie.

Scusatemi se faccio alcune domande, ma non sono da molto su pes. Come si fa a driblare decentemente? Io premo R1 e provo a giocare con la levetta sinistra, ma non mi riesce nulla.

Poi il tiro, ho messo quello avanzato, ma da fuori non riesco proprio a tirare forte, perché? :(
Guarda, io avevo trovato un modo per perdere meno il pallone durante i tentativi di dribbling: cliccare continuamente L1.
Poi però ho usato una squadra 5 stelle, e sembra non funzionare più (mentre con squadre dalle 4 in giù mi riuscivano belle giocate solitarie con rimpalli che non finivano per forza nei piedi della cpu).
E anche post patch sembra non funzionare più. Riproverò meglio. Tu intanto prova e vedi se ti va
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Togli le assistenze e metti Full manual a professionista altrimenti passeggi davvero, se vuoi l’assistito parti da campione in su almeno

Grazie del consiglio... proverò entrambe le soluzioni anche se del full manual mi preoccupa la curva di apprendimento (non gioco moltissimo e non vorrei ritrovarmi "frustrato" in quelle poche ore di svago)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Grazie del consiglio... proverò entrambe le soluzione anche se il full manual mi preoccupa la curva di apprendimento (non gioco moltissimo e non vorrei ritrovarmi "frustrato" in quelle poche ore di svago)
Se hai tempo, ti consiglio di darci 2 giorni di manuale in allenamento, e poi iniziare un campionato di prova in manuale.

Se no lascia i passaggi manuale perchè sono i passaggi assistiti che facilitano tutto troppo.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Holland_

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Se hai tempo, ti consiglio di darci 2 giorni di manuale in allenamento, e poi iniziare un campionato di prova in manuale.

Se no lascia i passaggi manuale perchè sono i passaggi assistiti che facilitano tutto troppo.

Infatti, stavo giusto meditando quello... penso che proverò pofessionista con passaggi maual e tiri base.
Giusto per non complicarmi subito la vita :D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Te lo stavo per dire.....è una televisiva senza cambi di visuale soprattutto quando sei alla altezza della bandierina.
Comunque la visuale contribuisci ad aumentare/diminuire la difficoltà, infatti io quando giocavo a professionista prepatch, con la televisiva avevo più difficoltà

Si però a parte che ci vuole un po di tempo per abituarti ma la televisiva è bellissima.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Sono praticamente le mie (forse lo avevo già detto):
campione
velocità -1
tiri base (ma praticamente ci do di manuale con L2/L1, e uso il base solo per i tiri a giro)
12 minuti
__________

Mi divertivo prima, e anche dopo la patch.

Oggi ho pure vinto una finale di coppa ai supplementari contro una squadra e l'arbitro che gli regala tutti falli che volevano (Tra cui uno che li ha portati a fare gol, e un rigore, che gli ho fottutamente parato!!!)
Si.. si anche io ho trovato la quadra con queste impostazioni .. mi diverto un sacco e penso proprio di proseguire così...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Si però a parte che ci vuole un po di tempo per abituarti ma la televisiva è bellissima.
Vero, a dir la verità ci ho impiegato tanto per vie di quei cambi improvvisi di inquadratura che mi facevano sclerare, però è senza dubbio una di quelle che più amo in assoluto.
Grazie del consiglio... proverò entrambe le soluzioni anche se del full manual mi preoccupa la curva di apprendimento (non gioco moltissimo e non vorrei ritrovarmi "frustrato" in quelle poche ore di svago)
ah ok, allora se non hai molto tempo da dedicarci con le assistenze hai un approccio immediato e ti divertirai di più, solamente che giocando a professionista ti accorgerai che è troppo facile e dovrai salire a campione, altrimenti come dice bene @Vegetto SSj puoi lasciare almeno i passaggi in manuale e poi vedi.........dimenticavo........benvenuto nel “mondo delle prove”:D
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non sono un fenomeno di PES, anzi gioco a sprazzi e da anni a professionista.

Dopo la patch ho fatto una champions con la juve, 4-3-3, livello professionista, 5 minuti, passaggi livello 1 e tiro base.
Beh che dire: 11 vittorie e 2 pareggi (0-0), 28 gol fatti e 1 subito, vinto in finale 1-6 contro il real madrid!
Ho giocato contro atletico madrid, barcellona, bayern monaco, real madrid.. semplicemente devastandoli. Veramente una cpu passiva e inesistente.

Sicuramente il gioco è più veloce e qualche fallo lo subisco (prepatch zero), però sono basito dalla pochezza della cpu in attacco e dai troppi tiri che mi concede (mediamente 10 tiri io, 1 la cpu).

Mi sa che devo passare a campione altrimenti diventa noioso.
devi giocare a manuale con professionista per livellarlo
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Io stasera provo a riportare il livello a Professionista Full manual con la telecamera televisiva.. se non mi convince torno a quelle attuali...
Io invece, stasera, dopo aver fatto quattordicimila prove per cercare di renderlo come lo vorrei, ho cambiato completamente approccio. E, per la prima volta, mi sono veramente divertito quest'anno.
Il gioco è questo, con pregi e difetti. Bisogna affrontarlo in maniera completamente nuova, ma non solo a parole. Non solo usando meno, per citare una cosa scritta tante volte, R1+X.
Occorre proprio un approccio che non avevo da molti anni.
Ora è tardi, domani spiegherò meglio, ma vi dico già che non credo andrà bene per tutti.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ora è tardi, domani spiegherò meglio, ma vi dico già che non credo andrà bene per tutti.

Per giocare bene a pes18:
1 non essere stanchi
2 fare poche partite per volta
3 non aver bevuto
4 non aver fumato
5 non aver fatto sesso
6 non essere stressati
7 giocarlo di notte
8 giocarlo sconnessi dal server
9 stare seduti
10 vescica e intestino vuoti
11 possibilmente vestiti
12 soli nella stanza
13 telefono staccato
14 smartphone in modalità aereo
15 con luna crescente in Pesci
16 durante un allineamento planetario
17 su tv al plasma
18 con dolby surround 7.1
19 con biancheria intima rossa
20 sotto a un ramoscello di vischio
21 con Playstation verticale (meglio se Pro)
22 naso privo di breccole
23 assolutamente niente tarzanelli
24 ben pettinati e freschi di barbiere
25 senza animali nei pressi
26 in una stanza con le pareti imbottite
27 con la presenza fisica di un calendario
28 xanax a portata di mano o torazina
29 nei giorni pari a ora dispari
30 nei giorni dispari a ora pari

Saltare solo una delle succitate direttive renderà angosciante l'esperienza di gioco.

Sta scritto in piccolo sulla guida online...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Per giocare bene a pes18:
1 non essere stanchi
2 fare poche partite per volta
3 non aver bevuto
4 non aver fumato
5 non aver fatto sesso
6 non essere stressati
7 giocarlo di notte
8 giocarlo sconnessi dal server
9 stare seduti
10 vescica e intestino vuoti
11 possibilmente vestiti
12 soli nella stanza
13 telefono staccato
14 smartphone in modalità aereo
15 con luna crescente in Pesci
16 durante un allineamento planetario
17 su tv al plasma
18 con dolby surround 7.1
19 con biancheria intima rossa
20 sotto a un ramoscello di vischio
21 con Playstation verticale (meglio se Pro)
22 naso privo di breccole
23 assolutamente niente tarzanelli
24 ben pettinati e freschi di barbiere
25 senza animali nei pressi
26 in una stanza con le pareti imbottite
27 con la presenza fisica di un calendario
28 xanax a portata di mano o torazina
29 nei giorni pari a ora dispari
30 nei giorni dispari a ora pari

Saltare solo una delle succitate direttive renderà angosciante l'esperienza di gioco.

Sta scritto in piccolo sulla guida online...
Veramente io stasera un paio di partite le ho fatte con il gatto sulle gambe, ma mi sono divertito lo stesso....;):eek::p
Comunque alcuni punti sono assolutamente veri....:D
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e anakin

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Questa finora non l’avevo mai vista, bloccare il pallone in questa mischia invece di respingere

Per giocare bene a pes18:
1 non essere stanchi
2 fare poche partite per volta
3 non aver bevuto
4 non aver fumato
5 non aver fatto sesso
6 non essere stressati
7 giocarlo di notte
8 giocarlo sconnessi dal server
9 stare seduti
10 vescica e intestino vuoti
11 possibilmente vestiti
12 soli nella stanza
13 telefono staccato
14 smartphone in modalità aereo
15 con luna crescente in Pesci
16 durante un allineamento planetario
17 su tv al plasma
18 con dolby surround 7.1
19 con biancheria intima rossa
20 sotto a un ramoscello di vischio
21 con Playstation verticale (meglio se Pro)
22 naso privo di breccole
23 assolutamente niente tarzanelli
24 ben pettinati e freschi di barbiere
25 senza animali nei pressi
26 in una stanza con le pareti imbottite
27 con la presenza fisica di un calendario
28 xanax a portata di mano o torazina
29 nei giorni pari a ora dispari
30 nei giorni dispari a ora pari

Saltare solo una delle succitate direttive renderà angosciante l'esperienza di gioco.

Sta scritto in piccolo sulla guida online...
Tempo fa postai qualcosa di simile, più corta della tua però :D, questo per dirti che ti quoto alla grande ;)
 
  • Like
Reactions: Bale

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
5CEFA1B0-1462-4BB9-94CE-6A7BFFCF5551.jpeg Queste sono le statistiche a fine partita
Professionista
20m
-2
Full manual
Io sinceramente non lo trovo come prima, è più difficile post patch, per un attimo avevo l’impressione di essermi sbagliato di livello.
Credo che in manuale questo sia il mio livello, sarò scarso io........ma se penso la stessa partita giocata a campione mi vengono le vertigini :D
e poi la cosa più importante.........nonostante tutto non vedi giocate spietate, e questo mi piace!!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic e Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io dopo la patch ho mantenuto le impostazioni di Ciompix.. sono sceso a professionista seguendo i vostri feedback.. ma dopo diverse partite mi è scesa una noia pazzesca.. con le piccole non ne parliamo .. vivevo nella loro 3/4 per più di 80 minuti.. la mia porta la vedevano con il binocolo.. ed io giocavo full manual... Ma dopo un Juve Siviglia di Champions finito 1-0 ed aver visto sul campo e le statistiche 19 tiri io e 3 loro sono tornato alle impostazioni di Ciompix .. penso che rimangano e parlo per me le impostazioni che mi calzano meglio... E poi la cosa importante è divertirsi.. sempre e comunque.. ciao a tutti amici..
Quindi ora sei tornato a campione???
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Io invece, stasera, dopo aver fatto quattordicimila prove per cercare di renderlo come lo vorrei, ho cambiato completamente approccio. E, per la prima volta, mi sono veramente divertito quest'anno.
Il gioco è questo, con pregi e difetti. Bisogna affrontarlo in maniera completamente nuova, ma non solo a parole. Non solo usando meno, per citare una cosa scritta tante volte, R1+X.
Occorre proprio un approccio che non avevo da molti anni.
Ora è tardi, domani spiegherò meglio, ma vi dico già che non credo andrà bene per tutti.
Sono tutto orecchie :D
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Infatti .. quoto tutto ... io giocavo a Professionista, Full manual e mi era sceso l'abbiocco.. se mettevo le assistenze mi potevo attaccare direttamente ad una flebo..:D:D:D livello di sfida da sonnolenza... E vero.. libertà di poter costruire ciò che uno pensa.. si ok.. ma la CPU veramente passiva.. ..
Mah sai per il momento io non trovo questa grossa facilita' a professionista.
Il gioco anzi mi sembra piu' vicino alla realta'-
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io invece, stasera, dopo aver fatto quattordicimila prove per cercare di renderlo come lo vorrei, ho cambiato completamente approccio. E, per la prima volta, mi sono veramente divertito quest'anno.
Il gioco è questo, con pregi e difetti. Bisogna affrontarlo in maniera completamente nuova, ma non solo a parole. Non solo usando meno, per citare una cosa scritta tante volte, R1+X.
Occorre proprio un approccio che non avevo da molti anni.
Ora è tardi, domani spiegherò meglio, ma vi dico già che non credo andrà bene per tutti.
Ovviamente siamo tutti ad aspettarti !!!
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.