Pescate settimana 16/11

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Sono arrivato a 30/32 giri, non sto tenendo un conto preciso ma sto girando ad ogni 10k gp raccolti. Ancora nessuna nera ma dopo Mbappé mi è uscito anche:
29za9go.jpg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,814
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
mi spieghi meglio cosa intendi per Millenials? Le palle bianche? A che liv le porti? Io ho Cutrone e Kean che mi tengo stretti, secondo i vostri consigli, però non so in che squdra inserirli
I millenials sono quei giocatori molto giovani con grandi possibilita di crescita .
Qui in pes la cosa accade anche su alcuni giocatori fino a 25 anni
I nomi sono tanti
La mia lista:
Portieri:
Donnarumma courtois la font e meret
Difensori centrali:
Kimpembe hernandez( atl m) gnagnon sarr bailly la porte jimenez
Td:
Bellerin
Ts:
Hernandez (real) sessegnon
Med:
Diawara paredes
Cc:
Saul r.sanches bentancur tielemans rabiot. Keita
Trq:
Alli asensio isco barco
Esterni e sp:
Depay pulisic kluivert malcom dybala dembele e.mor keita balde lemar
Punte:
Kean lukaku kane g. Jesus rashford mbappe icardi
Ti consiglio anche i buggatissimi per
Sim:
L traore e poulsen (lipsia)
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Questa ruota sembra prendermi in giro continua a darmi giocatori buoni ma destinati a far muffa in tribuna e gli unici 4 per cui lo sto praticamente sbancando donnarumma mbappe zlatan e kross ancora niente.
Ad ora mancano 97 silver 23 gold e 8 nere
80 giri avendo già cr7 e bonucci mi ha dato navas benzema mikitaryan e kroos volevo a part e quest'ultimo de gea Cavani e beckham anche se ho già donnarumma mbappe che tu vuoi come vedi sembra che lo faccia di proposito a non dare i giocatori che si vogliono
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dopo aver iniziato col botto avendo pescato 4 palloni neri giovedì (Mikhytarian, Toni Kroos, Ibrahimovic e K. Navas),poi sono arrivati una marea di argentoni - pippa (Dainelli, Molinaro e Gobbi su tutti), ma ecco che la ruota ha ripreso a girare come si deve: ultime tre pescate, due ori: Kovacic e Asensio e poi è arrivato luiiii, il Matador Edinson Cavaniiii !!!! :D :D :D
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Dopo aver iniziato col botto avendo pescato 4 palloni neri giovedì (Mikhytarian, Toni Kroos, Ibrahimovic e K. Navas),poi sono arrivati una marea di argentoni - pippa (Dainelli, Molinaro e Gobbi su tutti), ma ecco che la ruota ha ripreso a girare come si deve: ultime tre pescate, due ori: Kovacic e Asensio e poi è arrivato luiiii, il Matador Edinson Cavaniiii !!!! :D :D :D
Cioè hai veramente trovato 4 palloni neri nello stesso giorno?! Come c...o è possibile?! Io in 35 giri neanche uno!!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cioè hai veramente trovato 4 palloni neri nello stesso giorno?! Come c...o è possibile?! Io in 35 giri neanche uno!!!


Si si, giovedì, quando è uscito quest'agente, prima di pranzo mi sn messo a pescare a manetta, visto che avevo più di 300.000 GP da parte e ho pescato i primi 3, e poi la sera è arrivato il quarto... :D :D :D
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Dopo aver iniziato col botto avendo pescato 4 palloni neri giovedì (Mikhytarian, Toni Kroos, Ibrahimovic e K. Navas),poi sono arrivati una marea di argentoni - pippa (Dainelli, Molinaro e Gobbi su tutti), ma ecco che la ruota ha ripreso a girare come si deve: ultime tre pescate, due ori: Kovacic e Asensio e poi è arrivato luiiii, il Matador Edinson Cavaniiii !!!! :D :D :D
Grandeeeee secondo me quest'anno è il migliore!!!
Cosa ne pensate di Draxler e Pastore? Sono trq e invece ho il modulo 433 con 3 cc, Draxler alemeno è anche ESA, ma di Pastore cosa ne faccio? Qualcuno lo usa?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Questa settimana eviterei di pescare con tutti i gp, piuttosto sto allargando le slot al 50 %, chissà quando le rimettono...
Guarda io sono passato da 140 slot a 195 spendendo ben 200K GP...un botto...però mercoledì sera penso di spendere ancora 48K GP per arrivare a 200 slot. Penso sia utile approfittare dello sconto del 50% per essere in grado poi di "sbancare" con serenità qualche agente davvero valido (non oltre 150 giocatori)
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Fai come me: Farmi e peschi subito !!! :D :D :D
Beh peschi subito mica tanto...giovedì avevo 220 mila gp più quelli gratis dalle challenge...e zero palloni neri!! A questo punto mi ritengo sfigato io però non mi sembra giusto che io non ne trovo mai dopo tutti i giri che faccio e chi invece ha già una squadra con vari top player ne trovi altri a manetta anche dopo pochi giri
 
  • Like
Reactions: peppe12