PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ieri sera avevo postato un video su contatto in stacco in area di rigore, non so se qualcuno lo ha visto, se non è fallo quello, il mio giocatore ha fatto un volo impressionante, non so che dire.
Io mi riferivo più a falli fischiati casualmente per contatti, a volte “invisibili”, dovuti alle animazioni. Faccio un esempio che mi pare sia capitato l’anno scorso con PES 2017: mio cross al centro con attaccante e difensore ovviamente vicini; segno in (bella) rovesciata ma l’arbitro annulla la rete perché la gamba che colpisce il pallone proseguendo la sua corsa tocca appena il petto del difensore.. Fosse accaduto alla cpu sarebbe stata comunque un’ingiustizia.
Posterò anche questo video.

Il punto è che in certe situazioni al limite dove avvengono contrasti reali e il fallo ci potrebbe stare, l’arbitro non fischia praticamente mai (come nei filmati di the elder ad esempio).. mentre poi ti ritrovi lo stesso arbitro a fare il puntiglioso per un pixel che va casualmente a contatto con un altro pixel in una situazione tranquilla e bella che finita. Dovrebbe accadere il contrario casomai.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ma se allora sono proprio gli arbitri che non fischiano anche quando gli estremi per il fallo ci sono, per scelta di KONAMI, perché hanno deciso di svilupparli così?

Certe cose non le capisco proprio.
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
diciamo che,se è stata una scelta da un certo punto di vista ci puo' stare,poi possiamo essere concordi o no,posso dire che cambiando il minutaggio certe dinamiche variano.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Comunque...cosa certa...è che è diventato più difficile segnare...le difese avversarie risultano più attente e lasciano meno spazi.

Per l assistito consiglio superstar...
per il full manual campione...

poi dipende da cosa uno vuole dal gioco...
a campione la cpu sbaglia passaggi e tiri...e mi sembra più realistico.

Ragazzi nwl pomeriggio sono disponibile a qualche match full manual.
chi è interessato su psn sono oldtaras
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,117
25,802
113
PSN ID
Safelb
Lucawe11 scusa per curiosità ....non ricordo con che settaggi giochi.

Livello Superstar, velocita -1, comandi assistiti base, pass liv1 (no full manual), telecamera grandangolo alt 10, zoom e angolo 0 (gioco su un 50 pollici fullhd), ps4 pro.
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
intendevo di come la cpu distribuisce il suo modo di agire , che cambia in base ai minuti di gioco,
niente di clamoroso:D io faccio partite da 20min è il brodo si allunga,tutto quello che uno vede in 5min si espande ai 20.
c'è da capire piu' che altro se si vedano piu' falli in 5 min o 10,20 ecc..,non mi ci soffermo su questo aspetto perchè non percepisco il problema falli
 
  • Like
Reactions: FabioPes e weILL

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,117
25,802
113
PSN ID
Safelb
Io ho notato due cose:
1) Il gioco ora mi sembra molto ma molto più ostico e difficile la IA difensiva secondo me ora è piazzata meglio.
2) I falli ?...si qualcosina in più e specialmente se non si tiene sempre premuta la corsa.Quindi se si protegge la palla o si fanno cambi di direzione

Punto 2 - Applausi
R1 pigiato = pochi falli cpu
Son mesi che lo dico
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Livello Superstar, velocita -1, comandi assistiti base, pass liv1 (no full manual), telecamera grandangolo alt 10, zoom e angolo 0 (gioco su un 50 pollici fullhd), ps4 pro.
Grazie;)
Comunque giocando in manuale le cose cambiano....te lo assicuro !!!
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
scusate se scrivo qui,ma sono un po' di coccio:(,esiste un modo per giocare con leggende in modalita' esibizione senza passare per myclub,master e via dicendo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
intendevo di come la cpu distribuisce il suo modo di agire , che cambia in base ai minuti di gioco,
niente di clamoroso:D io faccio partite da 20min è il brodo si allunga,tutto quello che uno vede in 5min si espande ai 20.
c'è da capire piu' che altro se si vedano piu' falli in 5 min o 10,20 ecc..,non mi ci soffermo su questo aspetto perchè non percepisco il problema falli
Io sempre fatte da 20 e la media è di 4/5
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque...cosa certa...è che è diventato più difficile segnare...le difese avversarie risultano più attente e lasciano meno spazi.

Per l assistito consiglio superstar...
per il full manual campione...

poi dipende da cosa uno vuole dal gioco...
a campione la cpu sbaglia passaggi e tiri...e mi sembra più realistico.

Ragazzi nwl pomeriggio sono disponibile a qualche match full manual.
chi è interessato su psn sono oldtaras
Io gioco con le assistenze di default senza finte o scivolate automatiche ecc.. A superstar io invece trovo più "facile" segnare, dopo la patch la CPU mi è sembrata più umana :p
Pre-patch facevo davvero fatica invece.. Aggiungo che anche i portieri mi sono sembrati più umani.. Il gioco può piacere o no, ma credo la patch abbia fatto un buon lavoro
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,634
8,006
113
intendevo di come la cpu distribuisce il suo modo di agire , che cambia in base ai minuti di gioco,
niente di clamoroso:D io faccio partite da 20min è il brodo si allunga,tutto quello che uno vede in 5min si espande ai 20.
c'è da capire piu' che altro se si vedano piu' falli in 5 min o 10,20 ecc..,non mi ci soffermo su questo aspetto perchè non percepisco il problema falli
In che senso non lo percepisci? Non ti interessa o non te ne accorgi? :confused:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,634
8,006
113
Ma se allora sono proprio gli arbitri che non fischiano anche quando gli estremi per il fallo ci sono, per scelta di KONAMI, perché hanno deciso di svilupparli così?

Certe cose non le capisco proprio.
Mi pare chiaro. Alla maggior parte dei player interessa giocare senza interruzioni. Ovvero avere un gioco arcade.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ieri ho provato per la prima volta PES 2018 e avendo scaricato la versione LITE, è già patchato.
Prima azione, faccio un doppio cambio di direzione con Aubameyang e mi stendono dal limite senza pensarci due volte :eek:

L’IA fa fallo se percepisce pericolo. La finta di tiro induce spesso l’IA ad intervenire in extremis
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
A onor del vero, spesso ci vengono fischiati falli dove l'avversario colpisce prima il pallone e poi prende anche il nostro omino. La cosa è strana perché, come visto nei video che avete postato, spesso solo per aver sfiorato il pallone non fischia il fallo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,529
Utenti registrati
65,046
Ultimo utente registrato
matthias