cori per pc

su evoweb o su oic
non so se posso postare i link
Ciao Kilay ti seguo su evo e oic, anche se non sono iscritto,ed apprezzo il tuo grandissimo lavoro di cui ho goduto l'anno scorso, aspettavo la patch konami per poi passare alle modifiche. Una domanda esiste un file che cambia soltanto tattiche, formazioni e mette il modulo fluido a tutte le formazioni ? uguale a quello uscito per pes 2017. Grazie anticipate per la risposta
P.s ovviamente per PC

Ciao Kilay ti seguo su evo e oic, anche se non sono iscritto,ed apprezzo il tuo grandissimo lavoro di cui ho goduto l'anno scorso, aspettavo la patch konami per poi passare alle modifiche. Una domanda esiste un file che cambia soltanto tattiche, formazioni e mette il modulo fluido a tutte le formazioni ? uguale a quello uscito per pes 2017. Grazie anticipate per la risposta
P.s ovviamente per PC

Attualmente no, si protrebbe fare un export e poi reimportarle, ma poi dovresti cmq passarle una per una.
Però nella mia patch (che sai dove trovare) le ho quasi sistemate tutte (con moduli più veritieri), mancano giusto un paio di campionati minori e le squadre di AFC

Attualmente no, si protrebbe fare un export e poi reimportarle, ma poi dovresti cmq passarle una per una.
Però nella mia patch (che sai dove trovare) le ho quasi sistemate tutte (con moduli più veritieri), mancano giusto un paio di campionati minori e le squadre di AFC
nella tua patch il modulo fluido è attivo per tutte le formazioni modificate ?

Ma come si creano questi cori.
So che li hanno fatti anche per Pes 18,
ma non si trovano mai delle guide.
Quest'anno poi non si importano più tramite la cartella Wepes.
Peccato,perche' sarebbe stato un bel vantaggio per gli utenti pc..come il discorso dei kit.

Ultima modifica:
Ma come si creano questi cori.
So che li hanno fatti anche per Pes 18,
ma non si trovano mai delle guide.
Quest'anno poi non si importano più tramite la cartella Wepes.
Peccato,perche' sarebbe stato un bel vantaggio per gli utenti pc..come il discorso dei kit.
ci sono cori per più di 500 squadre e nella mia patch li senti tutti.

• Mi piace
Reazioni: Robert80

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413
Ultimo utente registrato
go88gold1