E' sbagliato quell'allegato: alla Slovenia non hanno aggiunto i kits.ho letto che hanno modificato alcune maglie tra cui Cagliari Lazio verona e nn so che modifiche sono state fatte idem della Colombia Slovenia e r.ceca boh
si ma la colombia pero ha il kit vecchio che e quello che avevate messo voi nn il nuovoE' sbagliato quell'allegato la Slovenia non ha la licenza.
Aggiunta solo a Colombia, poi ci sono kits aggiornati in effetti come la rep. ceca
Mi spieghi cosa intendi dire da ieri con questo messaggio per favore?si ma la colombia pero ha il kit vecchio che e quello che avevate messo voi nn il nuovo
Ok ma l'ha messo Konami così non è quello che abbiamo messo noi.che il kit della Colombia e quello vecchio nn quell nuovo che e uscito da poco
Io ho iniziato una master tre giorni fa ed ho la v8. Ho scaricato il dlc di ieri e, caricando il salvataggio della master, non ho riscontrato nessun problema. Probabilmente perché il salvataggio è precedente al dlc Konami.Allora mi pare di capire che chi ha iniziato la Master con l'ultimo FOv8 e andrà a installare l'ultimo DLC avrà qualche problema con qualche squadra. Il problema in questione verrà risolto con il prossimo FO anche nella Master iniziata?...in pratica vorrei capire come si deve comportare chi ha una Master all'attivo...per non avere problemi bisogna ricominciare tutto da zero con l'uscita del nuovo FO?
Grazie e scusate, ma sono un pò in confusione.