Ah, ecco perchè...Si, ma tu non hai Ortiz del Belgrano..grandissimo![]()
Ah, ecco perchè...Si, ma tu non hai Ortiz del Belgrano..grandissimo![]()
Seconda partita con la patch e quanto a falli credo che non sia andata per nulla male!
15 minuti, superstar, io Milan
Inoltre Gonalons espulso al 70' per doppio giallo e due punizioni dal limite concesseVisualizza allegato 90266 Visualizza allegato 90266
Io da quando è uscito il gioco ho notato che i tiri da fuori area se fatti di prima sono al 90% gol (se sono nello specchio ovviamente) mentre non di prima esattamente il contrario! Tu che ne dici? L'hai notato anche tu?@luxdex
Sempre problemi con i gol da fuori? Questo appena fatto direi da circa 25 metri con un certo Ortiz del Belgrano. Certo, se lo vuoi da 40 metri allora non ne ho fatti nemmeno io. Ma direi che non ci ho nemmeno mai provato....
Di prima probabilmente si segna di più, ma è anche logico perchè il portiere è meno preparato.Io da quando è uscito il gioco ho notato che i tiri da fuori area se fatti di prima sono al 90% gol (se sono nello specchio ovviamente) mentre non di prima esattamente il contrario! Tu che ne dici? L'hai notato anche tu?
Ciao..prova il livello professionista, a campione ho notato un pressing asfissiante pure Io, non oso immaginare chi gioca a superstar o leggenda, magari sono io scarsoDopo 5 partite dico la mia.
Miglioramenti
-cursore
-leggero miglioramento della IA difensiva
Peggioramenti
-Velocità di gioco aumentata
-pressing della cpu diventato asfissiante
-falli inesistenti come prima
- contrasti peggiorati nelle animazioni
Tirando le somme(Per il momento dopo 5 partite !!) per me era addirittura meglio prima.
In merito a questo discorso... Konami ha pubblicizzato la patch come destinata anche, su Xbox One X, a migliorare la grafica, per rendere il gioco "Xbox Enhanced", cioè ottimizzato per la nuovissima console. Ma che se ne fanno gli utenti Xbox, se tanto poi permane l'impossibilità di importare FO o almeno singoli contenuti come loghi e kits? Konami forse nemmeno ci prova a parlarne con Microsoft, ed è un peccato.
Prima della patch con il cristal palace hai vinto la champions a super star ??? ...probabilmente sfruttavi i bug delle praterie ( non giocando a calcio ) ora non puoi più farlo ..se è così ..meno male.Raga.....dopo installazione 2.0....faccio due partite e nn riesco a finirle neanke una!!!! Ma cosa hanno fatto??? Per lo meno prima con tutti i difetti tra cursore e ia, falli inesistenti con il Crystal Palace livello super star ho vinto la Champions!!!
incredibile!!!! Nn ho parole...
Scusatemi ma sono molto deluso...dopo tutto il tempo ad aspettare e questo il risultato??
Peccato...
Comunque, come sempre all'uscita di una patch, anche la più insignificante, pareri concordi sui cambiamenti.
Previsione per i prossimi giorni :
Passata l'euforia o la delusione, avremo un generale miglioramento del clima con giudizi più ragionati.
Una percentuale di euforici passerà fra i delusi e viceversa.
P.S. Essendo tutti esperti di Pes da almeno 400 anni, dovremmo ogni tanto ricordarci che sarebbe meglio giocare abbastanza a lungo prima di dare giudizi definitivi. E dovremmo anche avere imparato a non avere aspettative eccessive....
Permesso che gioco a liv prof/campione. Assistito. Velocità -1Comunque qualcuno dica alla Konami che nel calcio i rigori esistono anche prima dei tempi supplementari.![]()
Credo siano i tabelloni pubblicitari che appaiono durante le brevissime scenette che hanno introdotto nella Master..Ragazzi ma per quanto riguarda il Milan, a parte i volti di donnarumma e andre Silva, ho letto che ci sarebbero state delle novità sulla master.. Precisamente delle nuove backboards per le cutscene. Cioè a dire?
Io non vedo tutte queste differenze ed il cursore è sicuramente migliorato...attenzione ogni volta spariamo addosso e poi (com’è successo quando è uscita là demo) zitti zitti perché il gioco è spettacolare....ragazzi, è un'opinione mia, ma hanno cannato un capolavoro! Non sento più il peso dei giocatori, non si riesce più a spostare la palla lateralmente d'esterno piede...velocità aumentata, meno animazioni, meno spazio in generale. Hanno cannato il miglior pes degli ultimi 10 anni.