PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seconda partita con la patch e quanto a falli credo che non sia andata per nulla male!
15 minuti, superstar, io Milan
Inoltre Gonalons espulso al 70' per doppio giallo e due punizioni dal limite concesseIMG_20171117_001229.jpg IMG_20171117_001229.jpg

Allegati

• 1510874444424739937074.jpg
    1510874444424739937074.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 23
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
@luxdex

Sempre problemi con i gol da fuori? Questo appena fatto direi da circa 25 metri con un certo Ortiz del Belgrano. Certo, se lo vuoi da 40 metri allora non ne ho fatti nemmeno io. Ma direi che non ci ho nemmeno mai provato....;)

Io da quando è uscito il gioco ho notato che i tiri da fuori area se fatti di prima sono al 90% gol (se sono nello specchio ovviamente) mentre non di prima esattamente il contrario! Tu che ne dici? L'hai notato anche tu?

Comunque, come sempre all'uscita di una patch, anche la più insignificante, pareri concordi sui cambiamenti.:p

Previsione per i prossimi giorni :
Passata l'euforia o la delusione, avremo un generale miglioramento del clima con giudizi più ragionati.
Una percentuale di euforici passerà fra i delusi e viceversa.

P.S. Essendo tutti esperti di Pes da almeno 400 anni, dovremmo ogni tanto ricordarci che sarebbe meglio giocare abbastanza a lungo prima di dare giudizi definitivi. E dovremmo anche avere imparato a non avere aspettative eccessive....

Io da quando è uscito il gioco ho notato che i tiri da fuori area se fatti di prima sono al 90% gol (se sono nello specchio ovviamente) mentre non di prima esattamente il contrario! Tu che ne dici? L'hai notato anche tu?
Di prima probabilmente si segna di più, ma è anche logico perchè il portiere è meno preparato.
Però qualcuno da fuori l'ho fatto anche senza tirare di prima.

• Mi piace
Reazioni: RichiMouse
Dopo 5 partite dico la mia.
Miglioramenti
-cursore
-leggero miglioramento della IA difensiva
Peggioramenti
-Velocità di gioco aumentata
-pressing della cpu diventato asfissiante
-falli inesistenti come prima
- contrasti peggiorati nelle animazioni

Tirando le somme(Per il momento dopo 5 partite !!) per me era addirittura meglio prima.
Ciao..prova il livello professionista, a campione ho notato un pressing asfissiante pure Io, non oso immaginare chi gioca a superstar o leggenda, magari sono io scarso:-)
Cmq rispetto a prima il livello professionista è più impegnativo.

Io gioco a livello superstar con le squadre forti inter,Roma,real madrid ecc...Mentre con le squadre più abbordabili gioco a campione, perché direte voi? Perché giocare con il Crotone o il benevento a livello superstar è una prova psicologica durissima visto che sembrano alieni con tacchi di prima, lanci precisi, sembrano avere la palla incollata, cosa che non riscontro se gioco con l inter o con il Barcellona? Dove tutto è più o meno rale.

Ragazzi ma per quanto riguarda il Milan, a parte i volti di donnarumma e andre Silva, ho letto che ci sarebbero state delle novità sulla master.. Precisamente delle nuove backboards per le cutscene. Cioè a dire?

Scusate, ma per giocare online a PES serve il plus? No, perché io non ho l'abbonamento al momento, oggi per sbaglio sono andato su divisioni online e sto giocando senz plus. E' una roba specifica di pes o ho semplicemente avuto una botta di culo?

è una mia impressione o hanno diminuito l'assistenza dei passaggi ? Non vedo neanche differenza tra i 3 livelli,non mi piace sta cosa,soprattutto nei contrasti la palla schizza via senza controllo.

In merito a questo discorso... Konami ha pubblicizzato la patch come destinata anche, su Xbox One X, a migliorare la grafica, per rendere il gioco "Xbox Enhanced", cioè ottimizzato per la nuovissima console. Ma che se ne fanno gli utenti Xbox, se tanto poi permane l'impossibilità di importare FO o almeno singoli contenuti come loghi e kits? Konami forse nemmeno ci prova a parlarne con Microsoft, ed è un peccato.

È un discorso che hanno già affrontato con Sony e Konami dal 2015, Sony ha risposto mentre Microsoft è rimasta sulle sue. Il tentativo c'è già stato con esito negativo purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Raga.....dopo installazione 2.0....faccio due partite e nn riesco a finirle neanke una!!!! Ma cosa hanno fatto??? Per lo meno prima con tutti i difetti tra cursore e ia, falli inesistenti con il Crystal Palace livello super star ho vinto la Champions!!!
incredibile!!!! Nn ho parole...
Scusatemi ma sono molto deluso...dopo tutto il tempo ad aspettare e questo il risultato??
Peccato...
Prima della patch con il cristal palace hai vinto la champions a super star ??? ...probabilmente sfruttavi i bug delle praterie ( non giocando a calcio ) ora non puoi più farlo ..se è così ..meno male.

Ultima modifica:
Comunque, come sempre all'uscita di una patch, anche la più insignificante, pareri concordi sui cambiamenti.:p

Previsione per i prossimi giorni :
Passata l'euforia o la delusione, avremo un generale miglioramento del clima con giudizi più ragionati.
Una percentuale di euforici passerà fra i delusi e viceversa.

P.S. Essendo tutti esperti di Pes da almeno 400 anni, dovremmo ogni tanto ricordarci che sarebbe meglio giocare abbastanza a lungo prima di dare giudizi definitivi. E dovremmo anche avere imparato a non avere aspettative eccessive....

Hai ragione,l'esperienza insegna che per valutare(farsi in parte un idea)un po di tempo ci vuole e non le solite 2/3 partite.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Comunque qualcuno dica alla Konami che nel calcio i rigori esistono anche prima dei tempi supplementari.:mad::mad::mad:
Permesso che gioco a liv prof/campione. Assistito. Velocità -1
Io cremonese vs derby county... Rigore!!! Mi infilo in area (ero già sul 2a1) esce il portiere in scivolata ..mentre la sto x passare.. Rigore!! Manco ammonito!! Spesso mi davano rigori così in pes 5/6 con espulsione.
Poi altre amichevoli.. E 0 rigori..
X il resto mi trovo quasi peggio.ma mi abituerò.. Cioè sembra più veloce.. Proverò -2.. (Fino a lunedì però.)

Prime sensazioni dopo 3 amichevoli :

-ritmo più elevato perché IA (liv campione) molto più aggressiva, quindi meno tempo per le giocate. La terza l’ho fatta a -1
-resistenza dei giocatori che scema molto più rapidamente (anche per via del pressing)
-errori marchiani IA in impostazione

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ragazzi ma per quanto riguarda il Milan, a parte i volti di donnarumma e andre Silva, ho letto che ci sarebbero state delle novità sulla master.. Precisamente delle nuove backboards per le cutscene. Cioè a dire?
Credo siano i tabelloni pubblicitari che appaiono durante le brevissime scenette che hanno introdotto nella Master..

Ad esempio:

main_pes2018_dp1_ml-fcb-backboard.jpg

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
ragazzi, è un'opinione mia, ma hanno cannato un capolavoro! Non sento più il peso dei giocatori, non si riesce più a spostare la palla lateralmente d'esterno piede...velocità aumentata, meno animazioni, meno spazio in generale. Hanno cannato il miglior pes degli ultimi 10 anni.

• Mi piace
Reazioni: marchese76
ragazzi, è un'opinione mia, ma hanno cannato un capolavoro! Non sento più il peso dei giocatori, non si riesce più a spostare la palla lateralmente d'esterno piede...velocità aumentata, meno animazioni, meno spazio in generale. Hanno cannato il miglior pes degli ultimi 10 anni.
Io non vedo tutte queste differenze ed il cursore è sicuramente migliorato...attenzione ogni volta spariamo addosso e poi (com’è successo quando è uscita là demo) zitti zitti perché il gioco è spettacolare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online