PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
E questo sarebbe calcio mamma mia, dopo sta bella patch fantasma.
Andando avanti così un pes decente lo vedremo quando attereranno gli ufo sulla terra

Sai che, ragionando per assurdo, non hai tutti i torti? Sta patch, esattamente, che fa?
Più falli? No.
Portieri migliorati? No.
IA difensiva rivista? No.
Cambio cursore? Ni (spesso sballa ancora, certo prima era peggio...ma tra l'essere moribondo e avere una malattia incurabile non ci vedo tutta sta differenza).

In compenso abbiamo perso 7/8 squadre brasiliane, però ne abbiamo prese 3 più 1 argentina e una di ligue2 francese.

Ci sono 2 stadi di cui 1 lo vedrai solo se usi le sudamericane...cioè, solo se fai il campionato cileno.

Ci sono volti nuovi, ma non tutti quelli che era lecito aspettarsi.

Scarpini nuovi, ma ne mancano molti e addirittura di uno Nike bastava cambiare solo il colore (c'è il rosso, ma non il blu) e non lo hanno fatto.

Ah, dimenticavo: i giocatori delle brasiliane perse non sono cancellati, sono tra gli svincolati con nome fake, ma con volto originale! Ma perché?? Non potevano mettere il nome fake e lasciarli in squadra ?

Quindi mi chiedi, sti 2Giga di roba scaricati oggi, in sostanza tangibile, che diavolo hanno fatto??
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io visto sopra un video postato :eek:
Non e possibile che il passaggio e diretto ad uno, e va quello cbe sta dietro 10 metri.. :(
 
  • Like
Reactions: weILL

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ha ragione Papà pig.
Il cartellino giallo appare se togli il nome giocatore in basso.
 
D

Deletedmember33155

Guest
Raga la mia patch è installata secondo voi?
 

Allegati

  • 20171116_234240.jpg
    20171116_234240.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 19

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Ciao ragazzi avrei un paio di domande


Gioco a Fifa da un paio di anni e vorrei riprovare Pes quest'anno


Va detto che per me volti e stadi son importanti assieme al gameplay e so anche che Fifa ha piu scelta in fatto proprio di stadi...


Su Fifa in altri lidi lottiamo con le sliders per aver anche li piu falli e da ex modder di Pes ho agito cosi


Abbassato valori scivolata reazione a molti giocatori(in pratica avevo editato quasi tutta la Premier tra Difensori e Centrocampisti)alzando anche il valore aggressivita' il che sembra dare buoni risultati

So che e' un lavorone,ma qualcuno di voi a cui piace editare perche non potrebbe provare a fare lo stesso per vedere se questo funziona anche su Pes?


Secondo in Pes e' possibile settare la telecamera "Classica" come in Fifa 18 con Zoom a 10 e altezza 0? Lo dico perche e' la visuale migliore che ho in Fifa e volendo provare Pes vorrei capire se piu o meno sarebbe possibile averla in modo simile


@fotello p.s son TheIceman che tu ben conosci in altri lidi :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Raga.....dopo installazione 2.0....faccio due partite e nn riesco a finirle neanke una!!!! Ma cosa hanno fatto??? Per lo meno prima con tutti i difetti tra cursore e ia, falli inesistenti con il Crystal Palace livello super star ho vinto la Champions!!!
incredibile!!!! Nn ho parole...
Scusatemi ma sono molto deluso...dopo tutto il tempo ad aspettare e questo il risultato??
Peccato...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,257
11,574
113
PSN ID
LEoM10
@Ciompix potrebbe non essere in torto. Mi pare che il cartellino (anche prima della patch credo) comparisse solo impostando la giusta opzione per il cursore, quella dove puoi decidere se vuoi il numero, o solo il cursore, o il nome del giocatore.
No, io ho sempre giocato con questa impostazione sul cursore e il cartellino sulla testa non c' era,era il numero che diventava giallo, il cartellino giallo sopra la testa lo si vedeva solo nel menu' formazione
Tra l altro e' utilissimo perché ti ricorda che quel giocatore e' ammonito nel caso vuoi tentare un scivolata, il solo numerino non era così visibile
 
  • Like
Reactions: weILL

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Avevo letto un post in precedenza a riguardo ma colgo la palla al balzo qui che hai rimarcato quella fastidiosa situazione che crea il ricevente del filtrante avanzato alto(L1+triangolo),non è che il problema che abbiamo appunto sia dato dal tasto L1 che è lo stesso che usiamo per cambiar giocatore?
No, il problema lo fa anche con il filtrante basso, eccome se lo fa, purtroppo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Raga.....dopo installazione 2.0....faccio due partite e nn riesco a finirle neanke una!!!! Ma cosa hanno fatto??? Per lo meno prima con tutti i difetti tra cursore e ia, falli inesistenti con il Crystal Palace livello super star ho vinto la Champions!!!
incredibile!!!! Nn ho parole...
Scusatemi ma sono molto deluso...dopo tutto il tempo ad aspettare e questo il risultato??
Peccato...
Però non so se ho capito.
Il problema è che adesso il gioco sarebbe più difficile?
 
  • Like
Reactions: trento1978

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
@luxdex

Sempre problemi con i gol da fuori? Questo appena fatto direi da circa 25 metri con un certo Ortiz del Belgrano. Certo, se lo vuoi da 40 metri allora non ne ho fatti nemmeno io. Ma direi che non ci ho nemmeno mai provato....;)

Io provo anche da più lontano, ma per ora niente di niente. Da quella distanza di solito se passa me la parano.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
IMG_0298.JPG IMG_0299.JPG IMG_0300.JPG IMG_0301.JPG
Cmq oggi in quelle quattro partite di coppa challenge vs com ho segnato tre volte di testa, due in schiacciata (di cui un gol col portiere che si è impappinato).
A proposito ho voluto provare a fare 4 partite,stesse squadre e tempo(10 min.)passando da superstar-campione-professionista-medio...
Tutto FM,non so,così direi che i livelli son differenti tra loro soprattutto per il pressing a sfavore mentre a favore scendendo di livello ho notato un aiuto nel recuperare l'uomo in velocità...
La più divertente mi è sembrata a livello campione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,850
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer