Tra Superstar e Campione continua a non esserci troppo equilibrio,a Superstar ho perso 2 partite e fatto 2 pareggi a Campione 4 vittorie su 4
Di solito campione. Fullmanual mi sembra il livello migliore, anche se i livelli li preferivo lo scorso anno.Sono molto d accordo...in tutto...
una domanda...a che livello giochi?
Questa forse è peggioAh, da aggiungere che sono rimasto colpito da uno dei trasferimenti, purtroppo ancora sballati: Il Barcellona ha comprato per 16 milioni di euro Sorrentino (38 anni) dal Chievo.
Che senso ha?
Letto; quindi sono sensazioni ..... quindi lasciano il tempo che trovano.....sensazioni non sono dati oggettivi, se vogliamo alcuni dati, sempre da prendere con le molle eh, su metacritic è il pes con il voto più alto, per ora e di poco, avuto dagli utenti.
Prime due partite di Master League con Pes 2018, mi ero ripromesso di iniziarlo con la nuova patch:
prima partita Benevento Napoli (Io Napoli) Avete presente il Benevento, quella squadra che in Serie A ha 0 punti in classifica con una ventina di gol subiti, 4-5 gol fatti? Bene, a livello Superstar diventa il Barcellona.
Tacchi a non finire, ne ho contati 4 o 5, con alcune azioni così fulminee da farmi girare la testa. I falli complessivi sono stati 4. 2 Falli della CPU, risultato finale 0-0 solo grazie a Reina.
Seconda partita Cagliari-Napoli, anche qui passaggi di prima deliziosi, passaggi al millimetro, e un eurogoal da fuori area segnato dalla CPU. Risultato finale 3-1.
Chiudo il gioco, vado al menu principale e considero chiusa la mia esperienza con Pes 2018. A meno che non rendano più umane le squadre della CPU non ci rimetterò più mano.
E' talmente ridicolo vedere certe cose che passa del tutto la voglia, e dire che ne avevo un pò di voglia accumulata da due mesi di attesa.
A breve posto il video della partita col Benevento.
Sì hai ragione forse non mi sono capitati e sono contento che sia così, riproverò sicuramente ma non è questo il problema principale del gioco contro la cpu purtroppo.Scusate se mi permetto, rispondo a te perchè ho letto il tuo post adesso ma vale un pò in generale, ma perchè quando raccontate le vostre esperienze usate sempre toni assoluti , dici "Mancano i falli aerei in contrasto" ma come fai a sostenere questo, pensa che io nell'unica partita post patch fatta ho subito tre falli è tutti e tre con contrasti aerei che quasi mi facevano pensare.... , uno deve dire " io non ancora visto un fallo su contrasto aereo" e non mancano i falli aerei perchè, semplicemente, non corrisponde al vero oltretutto non fornisce indicazioni giuste a chi si sta informando sul gioco.
Ma mi faccia il piacere, ma quanti anni hai?
Ah, da aggiungere che sono rimasto colpito da uno dei trasferimenti, purtroppo ancora sballati: Il Barcellona ha comprato per 16 milioni di euro Sorrentino (38 anni) dal Chievo.
Che senso ha?
è vero il problema fotogrammi porta il movimento a sembrare un pochino robotico ..ma nel suo insieme lo si accetta , perchè i giocatori sono prodotti bene con le loro movenze che li trovo calcisticamente eleganti..e con le loro controparti reali .. è troppo facile fargli fare un movimento fluido che però è fine a se stesso , come accade al rivale.Hai notato miglioramenti nei micro movimenti? Ma questi miglioramenti li fa il team di Konami addetta alle versioni dispari di Pes.
Qualcun'altro conferma queste sensazioni?
Io vi dirò la mia comunque. I falli dopo arbitraggi severi del 15, poi permissivi del 16, poi nel 18 torniamo indietro, non so più cosa dirvi. In 4 edizioni il livello accettabile era solo nel 17. Quindi oramai i falli non sto nemmeno più a illudermi.
Tolti i falli, priorità game play ecc ecc bhe guardo molto le animazioni, che in realtà sono belle. Ma ragazzi rovinate dalla giusta transizione o dissolvenza le une dalle altre. Si passa da una postura a un'altra come se cambiasse fotogramma, e nel caso di un'azione un pò concitata sembrano dei robot.
Sicuro saranno bilanciate in Pes 2019. Ma qui veramente ridicole a volte.
A sto punto credo che bisognerà aspettare la ps5 sia per fifa che per pes....nel fra tempo l alternativa è andare a giocare a calcio nella realtà.Non dico che Pes é morto, ma é diventato stantio, noioso, prevedibile. Accorgersi che da anni ogni Pes é solo una variazione sul tema del Pes dell'anno prima (ma con problemi in più) mi toglie entusiasmo.