kit Serie C 2017-2018

@capitan marchisio ciao, scusa il disturbo, volevo solo una info riguardo ad un prossimo fo della serie C l, sapere come è la situazione se possibile, grazie mille
Ciao . Ho inserito un vero e proprio option file per avere una base anche della serie c. Ho aggiunto come contenuto riguardante la serie c la telecronaca, i colori sociali, gli allenatori con foto, gli stadi con foto e le varie impostazioni dettagliate per il campionato e per gli stadi. Aggiunti ed implementati tutti i kits tranne quello di Serie C del girone B il Feralpi. Finita e completata la squadra del Lecce. Sarà la prima versione beta (ufficiale) la v1. P.S. Ti ho aggiunto nei crediti. Tra poco pubblico il tutto.

• Mi piace
Reazioni: Pallu e Brave92
A
Ciao . Ho inserito un vero e proprio option file per avere una base anche della serie c. Ho aggiunto come contenuto riguardante la serie c la telecronaca, i colori sociali, gli allenatori con foto, gli stadi con foto e le varie impostazioni dettagliate per il campionato e per gli stadi. Aggiunti ed implementati tutti i kits tranne quello di Serie C del girone B il Feralpi. Finita e completata la squadra del Lecce. Sarà la prima versione beta (ufficiale) la v1. P.S. Ti ho aggiunto nei crediti. Tra poco pubblico il tutto.
Ah ok grazie, troppo buoni, alla fine ho fatto solo i kit per una squadra :D comunque ok perfetto, così posso cominciare una master col mio Padova :) ho una domanda da farti, nel caso in cui volessi importare manualmente solo il girone B che mi sostituisca il campionato messicano dell'Fo v8 come dovrei fare? è possibile?

Ragazzi ho notato in game questa maglia. Il kit e' perfetto ,solo una cosetta da poco..
se potete fare piu' scuri i colori. (Casertana)

download.jpg l.png

Allegati

• download.jpg
    download.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 5
A

Ah ok grazie, troppo buoni, alla fine ho fatto solo i kit per una squadra :D comunque ok perfetto, così posso cominciare una master col mio Padova :) ho una domanda da farti, nel caso in cui volessi importare manualmente solo il girone B che mi sostituisca il campionato messicano dell'Fo v8 come dovrei fare? è possibile?
Puoi farlo manualmente tramite la copia base dei giocatori della squadra. Bisogna comunque vedere gli spazi dei giocatori creati se hai sufficienti slots per poterli inserire.

• Mi piace
Reazioni: Pallu
Puoi farlo manualmente tramite la copia base dei giocatori della squadra. Bisogna comunque vedere gli spazi dei giocatori creati se hai sufficienti slots per poterli inserire.
Mmm..cioè, io metto dentro la cartella WEPES tutto ciò che riguarda il girone B, collego la chiavetta..poi vado su importa competizione, seleziono tutto con quadrato e faccio sovrascrivi immagini con lo stesso nome, poi vado su importa squadra..e da qui? Se voglio spostare squadra per squadra rispetto al campionato messicano?? Anche perchè non penso che ci siano tanti giocatori già con il volto creato del girone B

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,410
Ultimo utente registrato
ashapurachinac