PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei da dove iniziare se mettessi tutti i video che ho salvato e raccontassi tutto ciò che mi è accaduto.

Cmq fatta una Beckham Challenge vs COM nel MyClub.

Prima partita vs Milan liv. medio.
23550865_1112068905562911_8236873430278913323_o.jpg

Seconda vs PSG liv. Professionista
23551064_1112068895562912_3931317701050607986_o.jpg

Terza vs ManUTD, sempre liv. professionista
23593700_1112068898896245_3629525346965697310_o.jpg

E in finale il Real liv. Campione
23632395_1112068908896244_3412305286173537878_o.jpg

Ho vinto:cool:! E usando l'agente speciale mi è uscito Mkhitaryan !! Il bello è che la ruota si era fermata su una palla argento, un soffio dopo quella nera... Ma la ruota gira.. al contrario:D, così decide di tornare indietro e darmi il trq del Man UTD :p:D..

Detto ciò ho postato le immagini anche per mostrare i falli di ogni partita, il che non racconta esattamente tutto ciò che è accaduto. Ad esempio contro il PSG Verratti che fa un fallo inutile sul mio Ibrahimovic (che ho in prestito da mesi, non l'ho mai fatto giocare).. Poi col centrale rubo palla a Cavani al limite della mia area, lui cade.. e punizione per meo_O!! A rivederlo FORSE c'era stata una simulazione ma è davvero invisibile.
In finale invece contro il Real mi capita di subire due colpi netti seppur involontari entrambi da parte di Isco, col primo che poteva essere fischiato.. il pad vibra ma l'arbitro lascia correre. Poi due interventi in scivolata al limite che potevano anche essere sanzionati. Insomma alla fine l'unico fallo lo commette CR7 per un contrasto alto strano alla ricerca del pallone.
Ho salvato tutto, se volete li posto.

Venendo al punto focale ovvero il gameplay, il gioco lo trovo godibile e sotto controllo come prima se non di più. Probabilmente per via del cambio cursore (in difesa, mentre sui filtranti avanzati in attacco la situazione è la stessa PURTROPPO..).. ma direi che trovo il gioco migliore, seppur di poco, anche per via di una reattività generale che mi pare migliore. Insomma trovo tutto più dinamico e libero (AH, QUELLA MANCATA SELEZIONE DEL RICEVENTE SUI FILTRANTI AVANZATI!!! Non riesco a non pensarci, un vero peccato)..

PS: ho una sfilza di video, salvati tra oggi e in questi mesi, riguardanti i filtranti avanzati andati a male.. Li prenderò e creerò un filmato con sharefactory. Non so ancora se mandare tale video anche a Bhatti (oltre che a officialpes) dato che il Nostro va fuori di testa se gli fai notare difetti del gioco..
Avevo letto un post in precedenza a riguardo ma colgo la palla al balzo qui che hai rimarcato quella fastidiosa situazione che crea il ricevente del filtrante avanzato alto(L1+triangolo),non è che il problema che abbiamo appunto sia dato dal tasto L1 che è lo stesso che usiamo per cambiar giocatore?

• Mi piace
Reazioni: weILL
Che poi no...per dire...
Su metacritic Pes17 ha 85, PES18 ha 83...
Su metacritc PES17 ha 74 sulle recensioni degli utenti, Pes18 76...
perchè ho scritto qualcosa di diverso ? nel post precedente avevo scritto "su metacritic è il pes con il voto più alto, per ora e di poco, avuto dagli utenti." infatti 76 contro 74.

Dico la mia...oggi ho giocato solo online e mi diverto molto...
1. i falli devi cercarteli.

2. mi manca i goal da fuori area cristoooo

3. lindicatore e migliorato... ma facendo cosi o notato k si sta tornando al FLIPPER....NOOOOIII

Non mi ricordo dove ho postato la domanda, e visto che non voglio leggere commenti prima di provarlo, non posso cercarlo qui:

Sapete mica se selezionando l'aggiornamento delle squadre club, rovinerebbe pure il mio campionato creato da me? (rose,tattiche,nazionalità e aspetto)

Avevo letto un post in precedenza a riguardo ma colgo la palla al balzo qui che hai rimarcato quella fastidiosa situazione che crea il ricevente del filtrante avanzato alto(L1+triangolo),non è che il problema che abbiamo appunto sia dato dal tasto L1 che è lo stesso che usiamo per cambiar giocatore?
Intanto ti ho messo il like perchè sei uno dei pochi che usa il filtrante avanzato e bisogna dartene merito :D..

La tua è un'ipotesi interessante ma non penso dipenda da quello. Primo perchè sarebbe ancora più grave da parte dei programmatori del problema che in effetti c'è. E secondo perchè è un comando che utilizzi quando sei in possesso di palla quindi L1 non dovrebbe mai cambiare giocatore. Aggiungo un terzo punto e cioè che il più delle volte quando un filtrante non va a chi di dovere, il giocatore che vorremmo ricevesse palla pur premendo L1 non viene cmq selezionato se non in estremo ritardo. Insomma se L1 fosse così reattivo non dovremmo neanche avere problemi a riprendere il controllo della situazione.

Come postato tempo fa questo pes in un anno sarebbe stato perfetto se in una Master mi avessero assegnato:
- 5-6 rigori almeno
-4-5 falli a partita contro
- almeno un 9-10 infortuni in un anno...

Siate sinceri questo è calcio?!?
A me il gioco soddisfa ma questo che scrivi te lo quoto in pieno.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online