PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Ciao boyz,
come si fa a resettare tutto??? vorrei riaveree il gioco completamente "vergine," privo di ogni cosa che possa aver preso dai F.O.

Quando esce pes19? Questo l'ho finito oggi...:eek:

Allora in attesa della fo v9 potete risolvere così alcuni problemi:
1)per la bundesliga come detto sopra impostare numero partecipanti a 18 e riordinare le squadre.
2) per il sao paulo e le altre squadre con giocatore fake potete caricare i rispettivi file ted della versione fo v8

Io ho sistemato tutto e convocati anche i giocatori reali per Bosnia,Russia,Serbia,Messico,Uruguay,Nigeria e Algeria che avevano di nuovo quelli fake

• Mi piace
Reazioni: kaicolo94
Allora in attesa della fo v9 potete risolvere così alcuni problemi:
1)per la bundesliga come detto sopra impostare numero partecipanti a 18 e riordinare le squadre.
2) per il sao paulo e le altre squadre con giocatore fake potete caricare i rispettivi file ted della versione fo v8
Quali sono le squadre con i fake?

Scusate ma forse ho perso una possibile risposta ad una mia domanda. L'aggiornamento che la PS4 avvia contiene anche il DLC o è solo la patch? Perché mi pare una volta il DLC si scaricasse dall'interno del gioco.

Attualmente dopo il data pack 2 ci sono due squadre fake. 1 in altre europa e 1 in altre america......

io ti parlo dei giocatori ad esempio ci sono Bosnia,Russia,Serbia,Messico,Uruguay,Nigeria e Algeria che hanno le convocazioni con giocatori fake anche li dovete reinstallare i file .ted di queste nazionali per avere i giocatori reali

Scusate la domanda banale ma i DLC Ufficiali come si installano??
Ve lo chiedo perchè fino ad ora non ho installato mai nulla e visto che vedo postare sempre nuovi DLC vorrei saperne di più
Grazie a tutti per le risposte

Per favore c'e' la vana speranza di avere per domani la v9? Mai per comando è solo una semplice domanda..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cicciokennet