È semplicemente identico a prima. Il "peggiorato" secondo me deriva da una sensazione personale, per via del fatto che ci si aspettavano dei passi avanti a riguardo. In pratica la delusione sul fatto che non c'è stato un miglioramento a proposito..No, confermo che non è minimamente cambiato, il problema permane e anzi in alcuni casi ho avuto la sensazione che fosse, se possibile, peggio.
a chi lo dici... io continuo a giocare a Medio e vinco se c'è da vincere, perdo se c'è da perdere. Ieri sera ho perso la finale di Champions dominando... ma perdendo 3-1...con loro che hanno fatto 4 tiri in porta.Secondo me, parere personale , molta gente si rovina il piacere di giocarci perché si ostina a farlo ai livelli piu' alti, superstar o leggenda,inutile parlare di cpu scriptata se poi siamo noi a scegliercela dalle impostazioni, ah ma poi gioco a campione e vinco tutte le partite 5-0... A parte che non e' vero, rispondo di si', sempre meglio di farsi il sangue amaro. La soluzione non e' la rimozione dello script, quello non si puo', fifa insegna, a mio parere la soluzione e' la rimozione dei livelli di difficoltà , non finirò mai di dirlo
Si, è sicuramente così. Ci si aspettava qualcosa, quindi purtroppo la si prende negativamente.È semplicemente identico a prima. Il "peggiorato" secondo me deriva da una sensazione personale, per via del fatto che ci si aspettavano dei passi avanti a riguardo. In pratica la delusione sul fatto che non c'è stato un miglioramento a proposito..
Ora proverò contro la cpu e vediamo i falli. Ma anche qui se il miglioramento è minimo le sensazioni non saranno chissà che positive.
Il tutto sperando che noterò davvero un qualche elemento che mi faccia dire "meno male che c'è stata questa patch".
Personalmente ritengo che una media di 5 falli a partita sarebbe perfetta.Poi sarebbe interessante capire quanti falli vorrebbe subire uno in una partita da 10 (o 15) minuti.
Secondo me, parere personale , molta gente si rovina il piacere di giocarci perché si ostina a farlo ai livelli piu' alti, superstar o leggenda,inutile parlare di cpu scriptata se poi siamo noi a scegliercela dalle impostazioni, ah ma poi gioco a campione e vinco tutte le partite 5-0... A parte che non e' vero, rispondo di si', sempre meglio di farsi il sangue amaro. La soluzione non e' la rimozione dello script, quello non si puo', fifa insegna, a mio parere la soluzione e' la rimozione dei livelli di difficoltà , non finirò mai di dirlo
Letto; quindi sono sensazioni ..... quindi lasciano il tempo che trovano.....sensazioni non sono dati oggettivi, se vogliamo alcuni dati, sempre da prendere con le molle eh, su metacritic è il pes con il voto più alto, per ora e di poco, avuto dagli utenti.Leggi meglio...
Scusate se mi permetto, rispondo a te perchè ho letto il tuo post adesso ma vale un pò in generale, ma perchè quando raccontate le vostre esperienze usate sempre toni assoluti , dici "Mancano i falli aerei in contrasto" ma come fai a sostenere questo, pensa che io nell'unica partita post patch fatta ho subito tre falli è tutti e tre con contrasti aerei che quasi mi facevano pensare.... , uno deve dire " io non ancora visto un fallo su contrasto aereo" e non mancano i falli aerei perchè, semplicemente, non corrisponde al vero oltretutto non fornisce indicazioni giuste a chi si sta informando sul gioco.Mancano i falli aerei in contrasto
No non sei l'unico siamo perlomeno in duePorca miseria, ma sono l"unico a cui sto gioco fa impazzire??? Non riesco a staccarmene, mi sto divertendo pure a MyClub....cosa mai successa....
Bah, mi dispiace x voi, ma lo dico senza cattiveria, davvero vorrei che tutti si divertissero come me. Che cosa strana è questa.
Ho rinunciato a leggere tutti i post da questa mattina. Me ne sono bastati alcuni.
Il gioco è questo, lo sappiamo da questa estate.
Può piacere o no.
A me non è che piaccia molto.
Ma la patch doveva modificare alcune cose, e lo ha fatto senza andare all'opposto.
Volevamo gli stessi falli di Pes2017 (però di più in area di rigore)?
Era ovvio che non li avremmo avuti, evidentemente intervenire semplicemente sul metro di arbitraggio per la Konami è impossibile. Ma non mi direte certo che è il primo anno....
Abbiamo qualche fallo in più. Se prima erano POCHISSIMI, adesso sono POCHI. Poi sarebbe interessante capire quanti falli vorrebbe subire uno in una partita da 10 (o 15) minuti. Perchè ancora questa mattina ho riportato le mie statistiche contro COM dello scorso anno e, al momento, con questa patch (ma dopo solo 6 partite) siamo li.
Quindi la patch è stata fatta bene, potevano forse sforzarsi un po' di più sul discorso falli, ma non vedo cosa ci sia da lamentarsi.
Magari qualcuno aveva aspettative eccessive....
Condivido, aspettarsi rivoluzioni era eccessivo.. Il lavoro della patch, secondo me, è buono.. Ma la base è quella, piace o non piace.. Il gioco mi sembra migliorato, anche se rimane afflitto da alcuni problemi che rischiano di minarne la longevitàHo rinunciato a leggere tutti i post da questa mattina. Me ne sono bastati alcuni.
Il gioco è questo, lo sappiamo da questa estate.
Può piacere o no.
A me non è che piaccia molto.
Ma la patch doveva modificare alcune cose, e lo ha fatto senza andare all'opposto.
Volevamo gli stessi falli di Pes2017 (però di più in area di rigore)?
Era ovvio che non li avremmo avuti, evidentemente intervenire semplicemente sul metro di arbitraggio per la Konami è impossibile. Ma non mi direte certo che è il primo anno....
Abbiamo qualche fallo in più. Se prima erano POCHISSIMI, adesso sono POCHI. Poi sarebbe interessante capire quanti falli vorrebbe subire uno in una partita da 10 (o 15) minuti. Perchè ancora questa mattina ho riportato le mie statistiche contro COM dello scorso anno e, al momento, con questa patch (ma dopo solo 6 partite) siamo li.
Quindi la patch è stata fatta bene, potevano forse sforzarsi un po' di più sul discorso falli, ma non vedo cosa ci sia da lamentarsi.
Magari qualcuno aveva aspettative eccessive....