PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, confermo che non è minimamente cambiato, il problema permane e anzi in alcuni casi ho avuto la sensazione che fosse, se possibile, peggio.
È semplicemente identico a prima. Il "peggiorato" secondo me deriva da una sensazione personale, per via del fatto che ci si aspettavano dei passi avanti a riguardo. In pratica la delusione sul fatto che non c'è stato un miglioramento a proposito..

Ora proverò contro la cpu e vediamo i falli. Ma anche qui se il miglioramento è minimo le sensazioni non saranno chissà che positive.

Il tutto sperando che noterò davvero un qualche elemento che mi faccia dire "meno male che c'è stata questa patch".

Le prime partite con molti falli sono state un fuoco di paglia...ora la situazione sembra quella pre patch...bah

Secondo me, parere personale , molta gente si rovina il piacere di giocarci perché si ostina a farlo ai livelli piu' alti, superstar o leggenda,inutile parlare di cpu scriptata se poi siamo noi a scegliercela dalle impostazioni, ah ma poi gioco a campione e vinco tutte le partite 5-0... A parte che non e' vero, rispondo di si', sempre meglio di farsi il sangue amaro. La soluzione non e' la rimozione dello script, quello non si puo', fifa insegna, a mio parere la soluzione e' la rimozione dei livelli di difficoltà , non finirò mai di dirlo
a chi lo dici... io continuo a giocare a Medio e vinco se c'è da vincere, perdo se c'è da perdere. Ieri sera ho perso la finale di Champions dominando... ma perdendo 3-1...con loro che hanno fatto 4 tiri in porta.
Però mi diverto e tanto. Stop.

È semplicemente identico a prima. Il "peggiorato" secondo me deriva da una sensazione personale, per via del fatto che ci si aspettavano dei passi avanti a riguardo. In pratica la delusione sul fatto che non c'è stato un miglioramento a proposito..

Ora proverò contro la cpu e vediamo i falli. Ma anche qui se il miglioramento è minimo le sensazioni non saranno chissà che positive.

Il tutto sperando che noterò davvero un qualche elemento che mi faccia dire "meno male che c'è stata questa patch".
Si, è sicuramente così. Ci si aspettava qualcosa, quindi purtroppo la si prende negativamente.

• Mi piace
Reazioni: weILL e Bonola MM1
Ho rinunciato a leggere tutti i post da questa mattina. Me ne sono bastati alcuni.

Il gioco è questo, lo sappiamo da questa estate.
Può piacere o no.
A me non è che piaccia molto.

Ma la patch doveva modificare alcune cose, e lo ha fatto senza andare all'opposto.
Volevamo gli stessi falli di Pes2017 (però di più in area di rigore)?
Era ovvio che non li avremmo avuti, evidentemente intervenire semplicemente sul metro di arbitraggio per la Konami è impossibile. Ma non mi direte certo che è il primo anno....
Abbiamo qualche fallo in più. Se prima erano POCHISSIMI, adesso sono POCHI. Poi sarebbe interessante capire quanti falli vorrebbe subire uno in una partita da 10 (o 15) minuti. Perchè ancora questa mattina ho riportato le mie statistiche contro COM dello scorso anno e, al momento, con questa patch (ma dopo solo 6 partite) siamo li.

Quindi la patch è stata fatta bene, potevano forse sforzarsi un po' di più sul discorso falli, ma non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

Magari qualcuno aveva aspettative eccessive....

Secondo me, parere personale , molta gente si rovina il piacere di giocarci perché si ostina a farlo ai livelli piu' alti, superstar o leggenda,inutile parlare di cpu scriptata se poi siamo noi a scegliercela dalle impostazioni, ah ma poi gioco a campione e vinco tutte le partite 5-0... A parte che non e' vero, rispondo di si', sempre meglio di farsi il sangue amaro. La soluzione non e' la rimozione dello script, quello non si puo', fifa insegna, a mio parere la soluzione e' la rimozione dei livelli di difficoltà , non finirò mai di dirlo

Ti dico la verità non sono d'accordo a trovarmi un gioco con livello lobotizato a col cavolo che ti faccio vincere,perché in konami ne sono capaci e vedendo come riescano ad ogni anni a fare gameplay "diversi" già ci gioco poco e con gli anni che avanzano e trovarmi un gioco difficile da giocare(con quello che ci spendo)non mi andrebbe.

rientro oggi ,dopo un bel po di tempo,sul forum....rileggo qualche pagina....e capisco il perché : non vi si può sentire...:confused:.ma godervi una partitina per staccare il cervello dallo stress giornaliero no eh?... io lo sempre detto: beati gli anni quando ancora non regnava internet... si leggeva la recensione su una rivista e via a giocare...sfido chiunque di voi a dire che rimaneva lì a guardare se l'arbitro ammoniva il giocatore dopo il vantaggio , quanti falli fischiava o quanto tempo si svolgeva la partita al centrocampo piuttosto che con capovolgimenti di fronte...Io riesco ogni anno a godermi un gioco ( perché di questo si tratta ) come Pes perché mi fa staccare dai problemi , più o meno, gravi della vita quotidiana....Buona serata a tutti...o_O

Ciao a tutti, giocate 3 partite full manual campione 15 minuti, ritornerò subito a professionista. Detto questo, il cambio cursore è leggermente migliorato ma come diceva qualcuno assolutamente non risponde sul passaggio filtrante alto. Ci sono più falli, 5 a partita mentre prima erano sempre 0 o 1. Mancano i falli aerei in contrasto e naturalmente i rigori, la cpu è troppo pulita. Giocando contro l'Inter però ho visto uscire dall'area di rigore la cpu con passaggi veloci, precisi e inverosimili, uno fatto in mezzo a tre dei miei che pressavano con una naturalezza disarmante, ecco perchè tornare a professionista, Icardi indemoniato salta i difensori con tunnel e giocate da indovino. Manca del tutto il gioco a metà campo a patto che tu decida avendo spazio di ritornare indietro e aspettare che la squadra salga. La cpu continua con le solite azioni che se fatte da squadroni sono comprensibili, se fatte dalle piccole con giocatori mediocri allora non ci siamo.
RISULTATO? Inutile pes deve piacere per l'online, passaggi veloci, ribaltamenti di campo e 10-15 tiri a testa in 10 min di partita, perchè è questo che attira i più giovani che non hanno alcuna voglia di imparare un gioco maggiormente simulativo che annoierebbe la maggior parte di loro. E a noi che resta? Un manuale fatto male, divertente in alcuni frangenti ma solo se giocato 4-5 partite a settimana, non appagante e coinvolgente. Peccato ma non mi aspettavo di più in questi giorni e così è stato.

Allora,prima partita post patch.......dopo 10 minuti 2 falli,5 a fine primo tempo,8 a fine partita,con 2 gialli.Direi un buon inizio.E poi il cambio cursore....FINALMENTEEEEEE!!!!

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Porca miseria, ma sono l"unico a cui sto gioco fa impazzire??? Non riesco a staccarmene, mi sto divertendo pure a MyClub....cosa mai successa....
Bah, mi dispiace x voi, ma lo dico senza cattiveria, davvero vorrei che tutti si divertissero come me. Che cosa strana è questa.

Mancano i falli aerei in contrasto
Scusate se mi permetto, rispondo a te perchè ho letto il tuo post adesso ma vale un pò in generale, ma perchè quando raccontate le vostre esperienze usate sempre toni assoluti , dici "Mancano i falli aerei in contrasto" ma come fai a sostenere questo, pensa che io nell'unica partita post patch fatta ho subito tre falli è tutti e tre con contrasti aerei che quasi mi facevano pensare.... , uno deve dire " io non ancora visto un fallo su contrasto aereo" e non mancano i falli aerei perchè, semplicemente, non corrisponde al vero oltretutto non fornisce indicazioni giuste a chi si sta informando sul gioco.

Ho rinunciato a leggere tutti i post da questa mattina. Me ne sono bastati alcuni.

Può piacere o no.

Ma la patch doveva modificare alcune cose, e lo ha fatto senza andare all'opposto.
Era ovvio che non li avremmo avuti, evidentemente intervenire semplicemente sul metro di arbitraggio per la Konami è impossibile. Ma non mi direte certo che è il primo anno....
Abbiamo qualche fallo in più. Se prima erano POCHISSIMI, adesso sono POCHI. Poi sarebbe interessante capire quanti falli vorrebbe subire uno in una partita da 10 (o 15) minuti. Perchè ancora questa mattina ho riportato le mie statistiche contro COM dello scorso anno e, al momento, con questa patch (ma dopo solo 6 partite) siamo li.

Quindi la patch è stata fatta bene, potevano forse sforzarsi un po' di più sul discorso falli, ma non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

Sono molto d accordo...in tutto...

una domanda...a che livello giochi?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22

Può piacere o no.

Condivido, aspettarsi rivoluzioni era eccessivo.. Il lavoro della patch, secondo me, è buono.. Ma la base è quella, piace o non piace.. Il gioco mi sembra migliorato, anche se rimane afflitto da alcuni problemi che rischiano di minarne la longevità

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ciao ragazzi una domanda che nn so se è già stata fatta, il DLC ha fatto fuori Totti &co?

Prime due partite di Master League con Pes 2018, mi ero ripromesso di iniziarlo con la nuova patch:

prima partita Benevento Napoli (Io Napoli) Avete presente il Benevento, quella squadra che in Serie A ha 0 punti in classifica con una ventina di gol subiti, 4-5 gol fatti? Bene, a livello Superstar diventa il Barcellona.

Tacchi a non finire, ne ho contati 4 o 5, con alcune azioni così fulminee da farmi girare la testa. I falli complessivi sono stati 4. 2 Falli della CPU, risultato finale 0-0 solo grazie a Reina.

Seconda partita Cagliari-Napoli, anche qui passaggi di prima deliziosi, passaggi al millimetro, e un eurogoal da fuori area segnato dalla CPU. Risultato finale 3-1.

Chiudo il gioco, vado al menu principale e considero chiusa la mia esperienza con Pes 2018. A meno che non rendano più umane le squadre della CPU non ci rimetterò più mano.

E' talmente ridicolo vedere certe cose che passa del tutto la voglia, e dire che ne avevo un pò di voglia accumulata da due mesi di attesa.

A breve posto il video della partita col Benevento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com