Jermain Defoe, Ricardo Costa, Lucho González, Tiago Gomes, Diego Benaglio, Shoya Nakajima, Andrea Cossu, Carlos Vela, Daniele Galloppa, Mehmet Topal, Javier Hernández, Pedro Leon, Bojan Krkic, Simon Kjaer, Marcelo Estigarriba, Neven Subotic, Ashley Williams, Rafik Halliche, Luca Marrone, Adam Maher, Philippe Coutinho, André, Abraham Gneki Guié, Luiz Gustavo, Hugo Mallo, Jean-Paul Boetius, Yannick Carrasco, Manu Trigueros, Vieirinha, Jo Inge Berget, Pierre-Michel Lasogga, Duncan Watmore, Danilo Barbosa, Mahmoud Dahoud, Cameron Brannagan, Gianluigi Donnarumma, Pedro Chirivella, André Silva
Jermain Defoe, Ricardo Costa, Lucho González, Tiago Gomes, Diego Benaglio, Shoya Nakajima, Andrea Cossu, Carlos Vela, Daniele Galloppa, Mehmet Topal, Javier Hernández, Pedro Leon, Bojan Krkic, Simon Kjaer, Marcelo Estigarriba, Neven Subotic, Ashley Williams, Rafik Halliche, Luca Marrone, Adam Maher, Philippe Coutinho, André, Abraham Gneki Guié, Luiz Gustavo, Hugo Mallo, Jean-Paul Boetius, Yannick Carrasco, Manu Trigueros, Vieirinha, Jo Inge Berget, Pierre-Michel Lasogga, Duncan Watmore, Danilo Barbosa, Mahmoud Dahoud, Cameron Brannagan, Gianluigi Donnarumma, Pedro Chirivella, André Silva
Un mio parere personale invece di mettere cossu marrone ecc potevano implementare gia icardi gagliardini bonucci e via di seguitoOttimo anche se 2-3 mi servivano... xD comunque gradissimo <3
Concordo...Lista interessante, e volti eccezionali! Però avrei aggiornato altri volti più conosciuti in Europa anzi che altri non Europei, tipo i volti del PSG Kimpembe (i capelli), Nkunku, del Chievo Verona Bastien, dell'Inter Dalbert, della Juventus Cuadrado (i capelli), del Milan Paletta (i capelli), del Torino Ansaldi, e altri ancora che non ricordo.
Hazard, Mertens, Buffon, Fazio ecc...Lista interessante, e volti eccezionali! Però avrei aggiornato altri volti più conosciuti in Europa anzi che altri non Europei, tipo i volti del PSG Kimpembe (i capelli), Nkunku, del Chievo Verona Bastien, dell'Inter Dalbert, della Juventus Cuadrado (i capelli), del Milan Paletta (i capelli), del Torino Ansaldi, e altri ancora che non ricordo.
No dai, marrone va bene, lo uso nella MLUn mio parere personale invece di mettere cossu marrone ecc potevano implementare gia icardi gagliardini bonucci e via di seguito![]()