PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la speranza più grande è che ci sia qualche cosa prima di Natale....perché a sto punto, sarà il DLC 3.0 che ingloberà il tutto e che di solito è per metà Febbraio......e viste le tempistiche Konami, penso proprio che la seconda ipotesi sia la più accreditata......

A noi interessa il volto di Luis Alberto, tutto il resto è noia...giusto? :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Ma se a Natale compro l'Xbox One X non posso mettere i file opzioni a Pes 2018? Adesso che hanno sistemato il gioco immagino quanto sia bello sulle console nuove. Io ci sto giocando sulla 360.

Nota: il miglioramento cursore facilita CHI GIOCA VERAMENTE A CALCIO....chi lo simula !!...perchè ti permette di sfruttare le tue qualità ..più hai fantasia nel giocare e più sei facilitato....è un po come se maradona lo facevi giocare prima in un campo di patate , ed ora in un bel campo......un altra cosa : lo stadio del cile sarebbe stato ottimo per il san pietroburgo.
Ciao giocoliere nn capisco il post! Il cambio cursore in teoria non dovrebbe facilitare in fase difensiva?

Ma se a Natale compro l'Xbox One X non posso mettere i file opzioni a Pes 2018? Adesso che hanno sistemato il gioco immagino quanto sia bello sulle console nuove. Io ci sto giocando sulla 360.

Su xbox one non è possibile per un problema con Microsoft. Serve la ps4 per gli fo

• Mi piace
Reazioni: Nike89
se ti interessa in maniera particolare PES 2018 fatto bene e modificato.....a Babbo Natale chiedi la PS4 PRO....questi FO SONO SOLO per PS4.....con Xbox non è prevista l'aggiunta di file generati da terzi e la loro importazione!!!!!!!;););)

• Mi piace
Reazioni: Nike89
A mio modesto parere trovo il gioco migliorato su molti punti di vista, soprattutto per la questione falli ora me ne fischia molti di più,molto bene per quanto riguarda il ritmo partita, adesso non mi rimane che imparare a giocare perché son scarso,e iniziare una bella Master con il grande Cagliari

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Ragazzi gentilmente c'è qualcuno che può aiutarmi? Ho fatto installare l'aggiornamento, tutto ok ma nelle info nella schermata iniziale del gioco mi dice che l'aggiornamento (dlc) installato ha inserito stadi scan face ecc ma non parla di gameplay, infatti ho fatto una prova facendo ammonire i miei giocatori e nel cursore non appare il cartellino (da quel che ho letto nei post precedenti), da questo ho quindi dedotto che non mi ha applicato neanche la patch per il cursore, ma solo il dlc, dove sbaglio? Erano 2 i file da scaricare? Non mi appare nient'altro nelle notifiche di download, scusate il poema e grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi.

Raga oggi esce il dlc 2.0 ma la patch sarà quella correttiva?
Hanno sistemato cursore,ia difensiva,portieri,falli. Poi che queste correzioni siano effettivamente efficaci vedremo giocando. Dai commenti l'aspetto più positivo è il cursore,per il resto ci sono pareri discordanti,per quanto ho letto.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ragazzi gentilmente c'è qualcuno che può aiutarmi? Ho fatto installare l'aggiornamento, tutto ok ma nelle info nella schermata iniziale del gioco mi dice che l'aggiornamento (dlc) installato ha inserito stadi scan face ecc ma non parla di gameplay, infatti ho fatto una prova facendo ammonire i miei giocatori e nel cursore non appare il cartellino (da quel che ho letto nei post precedenti), da questo ho quindi dedotto che non mi ha applicato neanche la patch per il cursore, ma solo il dlc, dove sbaglio? Erano 2 i file da scaricare? Non mi appare nient'altro nelle notifiche di download, scusate il poema e grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondermi.
I gialli li da sulla capoccia della CPU.

• Mi piace
Reazioni: alex-t
ma ancora non hanno tolto gli svincolati ma come si fa? Adesso se li tolgono a master iniziata sono cavoli

se leggi bene nel finale dice: Sono state fatte delle piccole modifiche per migliorare l esperienza di gioco.......fanno sempre così non scendendo nei dettagli....poi il cartellino appare solo nel omino della CPU.

• Mi piace
Reazioni: alex-t
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,992
Ultimo utente registrato
mu88esq

Utenti online